| venerdì 9 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 9 agosto Gio Ago 08, 2013 9:31 pm | |
| buongiorno! weeekend alle porte.. stasera torna mio marito.. dormito per fortuna.. ma al risveglio mi sono vista allo specchio e sono un mostriciattolino le palpebre sono gonfissime, un occhio è tutto sghincio... spero che sgonfieranno in giornata.. il prurito c'è ancora... non so ancora bene cosa mi preparerò, quindi passo più tardi per aggiornare i menù.. buona giornata. | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 9 agosto Gio Ago 08, 2013 11:02 pm | |
| Buongiorno! Stamattina molte nuvole e qualche schizzo di pioggia ma credo che tra poco pioverà sul serio..speriamo che almeno rinfreschi l'aria! Il 16 dovrei partire per l'Abruzzo e stare lì fino al 22-23, speriamo che il metodo non vada a farsi benedire...se siamo a casa della sorella del mio fidanzato non ci saranno grossi problemi perchè potrò farmi la spesa cucinare le cose da sola, magari mangerò un pò più legumi in scatola (per praticità) rispetto al solito ma almeno resterò in monty. Credo siano previste un paio di cene a base di carne alla brace che non credo faccia tanto danno tenendo conto che non ha grasso, magari mi faccio fare il pollo. Unico problema resta la colazione...mi dovrò fare bastare solo la frutta ed il the o latte di soia! Ieri sono passata al lidl e delle fette rivercote neanche l'ombra, ho chiesto ad una commessa ma mi ha guardata come se non stesse capendo di cosa parlassi! Chissà se torneranno mai sugli scaffali, erano tanto economiche e comode da portarsi dietro!!! Menù previsto per oggi: C- 1 pesca, the con fruttosio, 2 chapati, 3 cucchiaini hero light P- orata al cartoccio, insalata S- un frutto C- 200 g fagioli rossi, pomodori, cetrioli S- un frutto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 9 agosto Gio Ago 08, 2013 11:53 pm | |
| Vale: comprati il pema per le colazioni in ferie.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 9 agosto Gio Ago 08, 2013 11:56 pm | |
| eccomi.. ho pulito casa e lavato i pavimenti, poi ho fatto una mini spesa al negozietto che c'è qui, avevo bisogno di pane ed insalata per mio marito.. ho appena finito di fare colazione: 1 kiwi, 1 pesca e qualche prugna + megval 0% e 2 rivercote a pranzo mi farò un'insalata di mare accompagnata da un'insalata di radicchio bianco e pomodoro | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 9 agosto Gio Ago 08, 2013 11:58 pm | |
| Buongiorno a tutte, finalmente è venerdi... domani mattina avrei intenzione di dormire un po' di più... spero non escano cose extra da fare come al solito!
Qui il tempo è ancora bruttino, sempre coperto e forse, ma dico forse, un po' più fresco...
Menù di oggi
Colazione 4 albicocche + integratori iogurt di soia 2 wasa con rigoni e caffè
Pranzo cecina con bietole 2 piccole pesche
Cena da decidere.
A dopo
Kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 9 agosto Ven Ago 09, 2013 12:10 am | |
| Buongiorno!!!Qui tempo coperto,tendente al bello....Aria freschetta!!Menù
1pesca fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v
carote frittata con zucchine yogurt e lamponi
zuppa di ceci mela cotta
Buona giornata!!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 9 agosto Ven Ago 09, 2013 12:12 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Vale: comprati il pema per le colazioni in ferie..
E' vero, non c'avevo pensato perchè ho sempre usato le rivercote quindi al pane non ci penso mai. Vedo se lo trovo, credo lo abbiano al despar... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 9 agosto Ven Ago 09, 2013 4:22 am | |
| buongiorno,
altro che ferie ogni giorno cose da fare...uff. Colazione:pane tostato con marmellata di arance e zenzero, latte di soia Pranzo: carpaccio di manzo con rucola e grana, buonissimo Cena:pesce Spuntino: frutta.
Cri, i dolori come vanno?
La mia prima settimana di ferie non è stata di ferie, me lo immaginavo...va bè speriamo nella prossima! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 9 agosto Ven Ago 09, 2013 5:29 am | |
| Cinzia, sto benissimo di rene, per fortuna.. grazie.. è da ieri compreso che non ho dolori.. solo le palpebre adesso mi danno fastidio... anche stamattina ero un mostriciattolo.. poi si sgonfiano un po', ma non tornano normali... vabbhè! dai che hai ancora una settimana di ferie e vedrai che potrai farla in totale relax! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 9 agosto Ven Ago 09, 2013 5:35 am | |
| a pranzo mi sono fatta un insalata con radicchio bianco, pomodori e basilico + insalata di mare che era davvero buonissima.. qui fa 2 gocce, ma mi sembra che abbia solo tirato su l'umidità.. ho appena acceso il condizionatore.. è la prima volta in questa giornata, stamattina c'era un bel vento e sono riuscita a fare un bel giro d'aria.. buon pomeriggio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 9 agosto | |
| |
|
| |
| venerdì 9 agosto | |
|