| venerdì 29 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 29 agosto Gio Ago 28, 2014 9:09 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte!! buona giornata | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Ven Ago 29, 2014 12:04 am | |
| Buongiorno e buon we! Colazione: solita spuntino una mela Pranzo/cena: a mezzogiorno parto per andare a fare ozono è prestino per pranzare e quando torno penso che farò un'insalata con un pò di tonno se mi sento e per cena non lo so probabilmente un piatto di pasta con verdure Oggi va così.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Ven Ago 29, 2014 12:13 am | |
| - Tiuna ha scritto:
- Buongiorno e buon we!
Colazione: solita spuntino una mela Pranzo/cena: a mezzogiorno parto per andare a fare ozono è prestino per pranzare e quando torno penso che farò un'insalata con un pò di tonno se mi sento e per cena non lo so probabilmente un piatto di pasta con verdure Oggi va così.... portati dietro qualcosa da mangiare come spuntino.. nel caso ti vengano crisi di fame! meglio non restare troppe ore senza mangiare... buona terapia.. | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Ven Ago 29, 2014 12:37 am | |
| Buongiorno a tutte! Oggi qui splende il sole e c'è una temperatura molto gradevole... sono un po' preoccupata per il mio compagno, ieri sera aveva un occhio tremendamente rosso e gli faceva molto male.. mi sa che è proprio ora di fare una bella visita oculistica! Per me questa settimana il weekend sarà più corto dato che dovrò lavorare anche domani mattina..
Menù di oggi: col: muesli con yogurt e un cucchiaino di miele d'acacia
sp: uva
pra: fiberpiadina con crudo. fagiolini lessi
sp: prugne
cena: credo hamburger di soia e melanzane grigliate.. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Ven Ago 29, 2014 1:14 am | |
| buongiorno a tutte, ieri sono tornata tardi da san giovanni rotondo (mamma aveva il controllo annuale dal suo dottore), ero stanchissima per il viaggio il giro (siamo andati prima all'outlet di molfetta) non ce l'ho fatta a postare. La cosa bella è che all'outlet ho fatto scorta di ciococlata lindl al 90% e 80% ma ho preso le specialità ecuador, madagascar. Questo in attesa che il mio negozio di fiducia si rifornisca della venchi. sono stata brava e organizzata con la giornata fuori, e ho trovato anche un panificio che fa il pane di farro integrale, ho preso un panino perchè oggi non potevo fare il pane, sono in direzione mare. Colazione solita pranzo lenticchie con un secondo di carne penso cena aggiorno non ho ancora deciso. spuntino frutta o ghiacciolo home made. Cri dai ultimo giorno di lavoro per questa settimana. | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Ven Ago 29, 2014 1:31 am | |
| Buongiorno a tutte, qui splende il sole ma la temperatura si è un pò abbassata e si respira
Ieri sono stata dall'ortopedico per il dolore alla gamba infiammazione del nervo sciatico e quindi punture di cortisone e antinfiammatori per 6 giorni e poi staremo a vedere. Questa notte non ho chiuso occhio per il dolore alla gamba e questa mattina prima puntura.
c: solita
p: involtini di pesce spada e insalata
c: ancora non so | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Ven Ago 29, 2014 1:36 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Buongiorno a tutte! Oggi qui splende il sole e c'è una temperatura molto gradevole... sono un po' preoccupata per il mio compagno, ieri sera aveva un occhio tremendamente rosso e gli faceva molto male.. mi sa che è proprio ora di fare una bella visita oculistica!
Per me questa settimana il weekend sarà più corto dato che dovrò lavorare anche domani mattina..
Menù di oggi: col: muesli con yogurt e un cucchiaino di miele d'acacia
sp: uva
pra: fiberpiadina con crudo. fagiolini lessi
sp: prugne
cena: credo hamburger di soia e melanzane grigliate.. mezza pannocchia lesse ( se sono ancora buone) | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Ven Ago 29, 2014 2:58 am | |
| Buongiorno!!! qui tempo autunnale con qualche timido raggio di sole....Menù
1 brioches the verde
carote crude 2 uova sode farinata pesca
vermicelli di soya con verdurine e salsa di soya ananas | |
|
| |
cri6563 ------------
Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 16.07.14 Età : 59 Località : crema
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Ven Ago 29, 2014 4:45 am | |
| Ciao a tutte colazione latte scremato e fette integrali marmellata caffè dec stevida Pranzo coniglio pomodori una pesca cucchiao olio Spuntino pancacke marmellata arrigoni Minestrone con riso e frutta 10 km di cyclette 6 giorni alla settimana Buona giornata a tutti | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Ven Ago 29, 2014 5:43 am | |
| buon pomeriggio! qui abbastanza bene.. ci sono un po' di nuvole sui monti.. domani andiamo a fare un giretto in Bondone e spero che sarà bello! ne ho bisogno perchè così mi carico per la settimana che dovremo affrontare! niente di che, ovviamente, ma i tempi non sono molto larghi! colazione PG solita spuntino mela pranzo PL solita insalata cena PG non ho la più pallida idea.. aggiornerò, in base anche alla fame! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Ven Ago 29, 2014 5:48 am | |
| - libera62 ha scritto:
- Buongiorno a tutte, qui splende il sole ma la temperatura si è un pò abbassata e si respira
Ieri sono stata dall'ortopedico per il dolore alla gamba infiammazione del nervo sciatico e quindi punture di cortisone e antinfiammatori per 6 giorni e poi staremo a vedere. Questa notte non ho chiuso occhio per il dolore alla gamba e questa mattina prima puntura.
c: solita
p: involtini di pesce spada e insalata
c: ancora non so spero che ti passi presto.. non stare ferma.. se riesci prova a fare un po' di streching e passeggia un po'... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Ven Ago 29, 2014 11:33 am | |
| buonasera, il mare oggi era stupendo, ho fatto tanto moto in acqua, ho nuotato ma ho anche corso. Ora c'è poca gente perchè sta rientrando a lavoro quindi posso approfittare di avere la spiaggia libera. Poi nel pomeriggio ho cmq fatto una bella camminata.
aggiorno pranzo lenticchie e cozze aperte sul fuoco e pomodori spuntino 3 prugne e pezzo di ciocco cena polpo in umido con verdure cotte (ne approfitto in questo periodo del pesce perchè si trova a buon prezzo ed è fresco) | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto Sab Ago 30, 2014 12:08 am | |
| - Tiuna ha scritto:
- Buongiorno e buon we!
Colazione: solita spuntino una mela Pranzo/cena: a mezzogiorno parto per andare a fare ozono è prestino per pranzare e quando torno penso che farò un'insalata con un pò di tonno se mi sento e per cena non lo so probabilmente un piatto di pasta con verdure Oggi va così.... Ieri è finita che abbiamo mangiato presso la struttura un panino con insalata e prosciutto a pranzo. cena farro e verdure....pace | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 29 agosto | |
| |
|
| |
| venerdì 29 agosto | |
|