Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 7 agosto

Andare in basso 
+3
Lisa
Barby79
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 12:18 am

buongiorno e buona domenica!!

qui è un tempo strano.. nuvolo, ma con il sole che tenta di uscire fuori timidamente.. non abbiamo ancora deciso che fare.. forse andremoa camminare!!! e se poi il tempo sarà migliore andremo a farci un giretto in moto!!!

colazione
semi di lino+ippocastano+mirtillo rosso
2 pesche 3 prugne 3 prugne secche
pane integrale con megval e rigoni
megval avanzato con mirtilli
tisana e latte di soia

pranzo
insalata di orzo mondo.. credo con pomodorini, forse melanzane, tonno

cena
non so ancora aggiornerò più tardi!!!
buona domenica!!! domenica 7 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 12:40 am

Buona domenica a tutti....qui invece fa molto caldo....e come sorpresa domenicale....manca l'acqua domenica 7 agosto 302919

colazione: 1 arancia, 4 wasa con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio

pranzo: fettine di vitello alla pizzaiola, insalata mista (se riuscirò a lavare una lattuga!!!!), peperoni arrostiti

cena: frutta e yogurt 0,1

buon proseguimento di giornata!!!
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 2:16 am

Buongiorno e buona domenica....qui temporali in arrivodomenica 7 agosto 813841 Oggi menù a base di funghi porcini!!

2 prugne

pane integrale con marmellata Rigoni

latte di soia con agave the verde

carpaccio di porcini

pizzoccheri con funghi

bavarese allo yogurt con frutti di bosco

scaloppina ai funghi

mela cottadomenica 7 agosto 54967
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 2:37 am

Buongiorno e buona domenica

da noi caldo umido e cielo nuvoloso

colazione: frutti di bosco con fage + pane tostato con composta di albicocche e latte di soia con deca + integratori

sp. 1 pescanoce e 1 fico

pranzo: in agriturismo, quindi verdura con carne grigliata

cena: credo frutta con fage eventualmente aggiorno

saluto
minervina
-------------
-------------
minervina

Femmina Messaggi : 101

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 2:59 am

buona domenica a tutte!

in genere non posto i miei pasti, sono molto simili ai vostri

ma oggi volevo condividere il fatto che stamattina avevo finito sia lo yogurt (uso in genere fage, megval è più gelatinoso..) sia il linessa 0% .. e ho sostituito con 2 albumi fatti in padella antiaderente.. ma che BUONIIII accostati a wasa e marmellata di fragole monty g58

penso che una volta a settimana farò questa colazione per variare Smile

minervina
-------------
-------------
minervina

Femmina Messaggi : 101

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 3:00 am

buona domenica a tutte!

ma oggi volevo condividere il fatto che stamattina avevo finito sia lo yogurt (uso in genere fage, megval è più gelatinoso..) sia il linessa 0% .. e ho sostituito con 2 albumi fatti in padella antiaderente.. ma che BUONIIII accostati a wasa e marmellata di fragole monty g58

Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 5:32 am

che bello in questi post c'è un pò tutta Italia, e che strano vedere il tempo com'è variabile... qui a roma solito caldo afoso ed umido

questa mattina ho colazionato così: a digiuno bicchiere di acqua, pesca, dopo 20 minuti latte scremato caffè decaffeinato e 1 c.ino fruttosio, pane integrale tostato con rigoni e sopra mix di semi misti ( di lino, di girasole, di zucca, di sesamo, sono della Rapunzel acquistati da Natura Sì)

spunt. 2 fichi freschi dell'albero di mio zio il contadino

pranzo: ho iniziato con insalatina di lattughino e pomodori, poi melanzane grigliate e scaglie di ricotta stagionata, e affettato di tacchino. dopo mezz'ora circa non ho resistito ed ho mangiato anche cioccolata fondente al 74% ma erano solo due quadretti

spuntino mi andrebbe del caffè d'orzo (posso prenderlo vero? o mi sbaglio?)

cena. vorrei farla leggera quindi frutta o insalatina, vediamo dalla fame!!
Gea
-------------
-------------
Gea

Femmina Gemelli Messaggi : 604

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 9:00 am

Ciprova ha scritto:
che bello in questi post c'è un pò tutta Italia, e che strano vedere il tempo com'è variabile... qui a roma solito caldo afoso ed umido

questa mattina ho colazionato così: a digiuno bicchiere di acqua, pesca, dopo 20 minuti latte scremato caffè decaffeinato e 1 c.ino fruttosio, pane integrale tostato con rigoni e sopra mix di semi misti ( di lino, di girasole, di zucca, di sesamo, sono della Rapunzel acquistati da Natura Sì)

pranzo: ho iniziato con insalatina di lattughino e pomodori, poi melanzane grigliate e scaglie di ricotta stagionata, e affettato di tacchino. dopo mezz'ora circa non ho resistito ed ho mangiato anche cioccolata fondente al 74% ma erano solo due quadretti

La colazione dovrebbe essere senza grassi, e i semi sono grassi .......in fase I meglio evitare. Puoi aggiungere uno yogurt 0% grassi (per aumentare le proteine).Se allatti ti sconsiglio di mangiare yogurt di soia (e soia in generale).

La cioccolata fondente 74 % mangiala pure, meglio a fine pranzo e non dopo (il picco glicemico dopo un pasto avviene proprio entro mezz'ora, il cioccolato e' bene che sia mischiato con il resto dei cibi per avere una risposta insulinica bassa).

Probabilmente si puo' bere solo il caffe' d'orzo mondo (che ha un IG basso), lo vendono nei negozi bio, tipo Naturasi'.

Se a cena hai fame mangia normalmente. domenica 7 agosto 54967
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 2:27 pm

Gea ha scritto:
Ciprova ha scritto:

La colazione dovrebbe essere senza grassi, e i semi sono grassi .......in fase I meglio evitare. Puoi aggiungere uno yogurt 0% grassi (per aumentare le proteine).Se allatti ti sconsiglio di mangiare yogurt di soia (e soia in generale).

La cioccolata fondente 74 % mangiala pure, meglio a fine pranzo e non dopo (il picco glicemico dopo un pasto avviene proprio entro mezz'ora, il cioccolato e' bene che sia mischiato con il resto dei cibi per avere una risposta insulinica bassa).

Probabilmente si puo' bere solo il caffe' d'orzo mondo (che ha un IG basso), lo vendono nei negozi bio, tipo Naturasi'.

Se a cena hai fame mangia normalmente. domenica 7 agosto 54967

Grazie Gea, saluto me lo immaginavo che la cioccolata dovevo mangiarla subito dopo pranzo muro
hai ragione, i semi oleosi sono ricchi di grassi monoinsaturi, sono stata tratta in inganno dal fatto che monty li considera "grassi buoni", dato che, riporto testualmente study "... non concorrono all'aumento di peso perchè sono strutturalmente diversi dai grassi del corpo umano, il quale per assimilarli, deve spendere energia", a differenza dei grassi saturi.
ma ho sbagliato pianto perchè i semi appunto grassi non vanno assunti nella colazione protido glucidica g9
proverò il tuo consiglio dello yogurt di soia che non ho mai mangiato ma magari mi piace !!
l'orzo che ho io è del negozio macrobiotico, non sò se và bene, è molto buono ma ho dubbi sul suo I.G.
a cena stasera ho avuto fame e alla fine ho mangiato pollo ed insalata !! Razz
cri845
--------------
--------------
cri845

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 11:49 pm

allora.. a pranzo ho mangiato orzo mondo con un pezzettino di frittata tagliata a cubetti avanzata da ieri, tonno, pomodorini e melanzane.. buonissima!!! e poi anche 10 g di ciocco al 90%..

a cena invece ho mangiato un'insalata di lenticchie, poco orzo mondo, tofu
cri845
--------------
--------------
cri845

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 11:50 pm

minervina ha scritto:
buona domenica a tutte!

ma oggi volevo condividere il fatto che stamattina avevo finito sia lo yogurt (uso in genere fage, megval è più gelatinoso..) sia il linessa 0% .. e ho sostituito con 2 albumi fatti in padella antiaderente.. ma che BUONIIII accostati a wasa e marmellata di fragole monty domenica 7 agosto 954891935

vanno benissimo gli albumi a colazione in alternativa allo yogurt o latte!!! la frittatina di bianchi la puoi mangiare anche la sera come proteina in un pasto gp!!
Ospite
Ospite

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 1:05 am

posto oggi perché ieri non ho avuto tempo:

col solita

pranzo al mare con frittata di albumi e pomodori in insalata + un pasticcino (bignè) porca... perché era il compleanno della mia vicina di ombrellone

cena frutta
Contenuto sponsorizzato

domenica 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7 agosto   domenica 7 agosto Icon_minitime1

domenica 7 agosto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 5 agosto
» domenica 16 agosto