| domenica 5 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 5 agosto Sab Ago 04, 2012 11:53 pm | |
| buongiorno e buona domenica! qui bel tempo per il momento.. non so cosa faremo oggi perchè dipende da come sta il mio maritino.. quindi aggiornerò più tardi.. adesso mi mangio colazione e poi si vedrà.... buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 12:00 am | |
| buona domenica a tutte
colazione: latte scremato caffè deca 1 fetta di pane di segale integrale tostato, rigoni, fage, 1 pesca
pranzo della domenica: grigliata di carne mista (io sceglierò i pezzi 'magri' se ce ne sono), verdure grigliate insalata e pomodori
spunt. solito caffè deca macchiato con 1 giallona
cena: tonno e pomodori | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 12:22 am | |
| Ciao Francy...buona domenica anche a te e a tutte...Qui ieri sera mega temporale,ma oggi si sta davvero meglio...Menù del giorno: 2 kiwi pane di segale con rigoni pesca latte di soya con cacao the grigliatina e verdure gelatino di soya fage 0% e frutta Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
| |
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 1:41 am | |
| Buongiorno a tutte, piccola assenza dovuta ad una parentesi marittima, ma sempre montignaccosa (nei limiti del possibile!) Colazione: 1 kiwi -- 1 pesca, 1 mela, 1 tazza di latte di soia, 5 wasa (marmellata finita ) Pranzo: cipollata (cipolle, pomodoro, olive nere) 3 fagottini di tacchino e pancetta Cena: legumi (credo lenticchie) e fagiolini verdi, oppure frutta e fage Buona domenica a tutte!
Ultima modifica di luvetta il Dom Ago 05, 2012 7:19 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 2:47 am | |
| Buona domenica ^_^ Colazione: 3 susine + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + yogurt bianco magro + caffè Spuntino: 1 pesca noce + 1 carota (avevo fame ^_^) + 1 cucchiaio di ceci (per vedere se erano cotti) Pranzo: petto di pollo + insalata Cena: ??
| |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 3:33 am | |
| buongiorno e buona domenica a tutte!!!!!! speriamo che il marito di cris si sia rimesso in forma ... oggi mi sono concessa uno sgarro.. brioches da pasticceria.... l'ho forse aspettata troppo questa brioches..... quasi quasi non mi è piaciuta, anche se era della mia pasticceria preferita diciamo che trovo piu' soddisfazione nella "solita" colazione... sto cambiando comunque.. colazione 1 mela 1 pesca brioches (quella dello sgarro sopra citato ) e latte scremato pranzo grigliata mista e verdurine cena credo come ogni domenica frutta e fage | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 4:53 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 4:56 am | |
| mio marito sta abbastanza.. ha preso la diarrea.. povero.. si sente molto stanco.. sono sicura che con le mie amorevoli cure si rimetterà in fretta.. martedì deve partire per andare da clienti e si fermerà fino a venerdì.. sig.. grazie a tutte per l'interessamento.. siete carine! a pranzo ho mangiato zucchine poche, un pezzetto di salmone, un carciofino sott'olio, un po' di tofu affumicato, insalata e ciocco 72%.. buon pomeriggio! | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 5:26 am | |
| ciao a tutte : colazione pane integrale marmellata rigoni albicocche, latte scremato te al limone 5 prugne secche deca pranzo peperone ripieno con cipolline al forno spuntino un pò di mandorle e un'arancia cena pasta integrale con zucchine e salmone insalata anch'io adoro la cioccolata ne stavo provando una della novi 93% amarissima purtroppo la scarterò perchè contiene tracce di lecitina di soya meglio non rischiare | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 5:52 am | |
| sono allergica alla soya. Qualche settimana fa quando ho cominciato il metodo Montignac sono finita in ospedale dopo aver bevuto una bella tazzona di latte di soya
P.s. per chi è interessato alla schlecker vendono rigoni da 330 gr a 2.99 euro
| |
|
| |
Vivi ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 46 Località : Danimarca
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 7:44 am | |
| Buona serata a tutte,
sono ritornata dal mare dopo 3 settimane di sole e caldo che meraviglia e con mia sorpresa con 0 grammi aggiunti alla bilancia. evvaiiii
Cri spero che to marito stia meglio... la diarrea e´davvero antipatica soprattutto quando ci sono i crampi.
stasera cena alla mexicana, ma io non mangio il rolls di pane intorno e quindi x me:
pollo in padella, insalata e .. mezzo avocado?
buona serata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 7:48 am | |
| - Vivi ha scritto:
- Buona serata a tutte,
sono ritornata dal mare dopo 3 settimane di sole e caldo che meraviglia e con mia sorpresa con 0 grammi aggiunti alla bilancia. evvaiiii
Cri spero che to marito stia meglio... la diarrea e´davvero antipatica soprattutto quando ci sono i crampi.
stasera cena alla mexicana, ma io non mangio il rolls di pane intorno e quindi x me:
pollo in padella, insalata e .. mezzo avocado?
buona serata a tutte bravissima! sei stata ligia alla monti! quando si prende dimistichezza diventa naturale mangiare così! l'avocado va benissimo.. mangialo pure! | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 5 agosto Dom Ago 05, 2012 8:13 am | |
| | |
|
| |
Vivi ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 46 Località : Danimarca
| |
| |