| domenica 12 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 12 agosto Sab Ago 11, 2012 11:30 pm | |
| buongiorno e buona domenica! qui tempo bello, ma con qualche nuvoletta.. colazione: solita pranzo: fettine di melanzane cotte al forno+insalatona con uova cena: da decidere.. buona giornata.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: domenica 12 agosto Dom Ago 12, 2012 12:33 am | |
| Buongiorno a tutte! Qua venticello fresco e si sta bene.. Colazione con pane fatto da me di segale +marmellata SZ + caffè deca macchiato di latte scremato un frutto che mangerò dopo.. Pranzo ; spiedini di pollo e tacchino con verdure e un pezzetto (30\50 gr massimo) di toma stagionata.. X spuntino frutta X cena; ciotola di insalata mista + pasta integrale al dente con pomodorini e un cucchiaio di grana ... Correggetemi se ho sbagliato qualcosa | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
carla -------------
| |
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: domenica 12 agosto Dom Ago 12, 2012 1:22 am | |
| ciao a tutte, qui sole ma fresco..Bella domenica insomma... Dubbione: ieri sera cena da amici : olive ascolane--> saltate moito--> chiesto poco e leggero pasta fredda--> 1 cucchiaio mozzarelline con speck--> 2 pz 1/2 piadina con mozzarella,speck e verdure grigliate 1 cm di panna cotta con caramello.... oggi cosa faccio...Ricomicio azzerandomi con frutta e yogurt magro sia a pranzo che a cena? (il fage non ce l'ho ancora) voi come fate quando andate ospiti e ci sono già portate stabilite? PS . a pranzo avevo mang pesce lesso e insalata cn pomodori. Altro dubbio: al super ho acquistato dei biscotti (frollini dell'Enervit Zona) con olio d'oliva (penso che facciano rif.alla dieta a zona visto che c'è scritto "4 biscotti=un blocco". Li posso mangiare a colazione con the s/zucchero e un frutto?ci posso aggiungere anche q.osa altro?tipo pane integrale ecc..?Forse dovevo scrivere q.sta cosa nella sezione dubbi, ecc. Ora per il resto mi sposto di là..intanto grazie e buona giornata!! | |
|
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: domenica 12 agosto Dom Ago 12, 2012 6:36 am | |
| Ciao a tutte... Colazione: 1 pesca + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + yogurt magro naturale + caffè Spuntino/aperitivo: olive + arachidi + 1 bicchiere di vino Pranzo: 1/2 bistecca + 1/2 petto di pollo + insalata + 1 pesca Cena: spaghetti integrali al dente con sugo con soia + insalata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 12 agosto Dom Ago 12, 2012 7:06 am | |
| - cristina2212 ha scritto:
- ciao a tutte, qui sole ma fresco..Bella domenica insomma...
Dubbione: ieri sera cena da amici :
olive ascolane--> saltate
moito--> chiesto poco e leggero
pasta fredda--> 1 cucchiaio
mozzarelline con speck--> 2 pz
1/2 piadina con mozzarella,speck e verdure grigliate
1 cm di panna cotta con caramello....
oggi cosa faccio...Ricomicio azzerandomi con frutta e yogurt magro sia a pranzo che a cena? (il fage non ce l'ho ancora) voi come fate quando andate ospiti e ci sono già portate stabilite? PS . a pranzo avevo mang pesce lesso e insalata cn pomodori.
Altro dubbio: al super ho acquistato dei biscotti (frollini dell'Enervit Zona) con olio d'oliva (penso che facciano rif.alla dieta a zona visto che c'è scritto "4 biscotti=un blocco". Li posso mangiare a colazione con the s/zucchero e un frutto?ci posso aggiungere anche q.osa altro?tipo pane integrale ecc..?Forse dovevo scrivere q.sta cosa nella sezione dubbi, ecc. Ora per il resto mi sposto di là..intanto grazie e buona giornata!! la cena è stata un po' un disastro!! potevi mangiare verdure grigliate e speck, magari evitando le mozzarelline! da oggi ricomincia normalmente, quindi hai fatto bene a mangiare a pranzo pesce e verdura.. stasera legumi e verdura oppure spaghetti integrali o quinoa, insomma un pg senza grassi.. per i biscotti lascerei perdere.. mangia pane o wasa a colazione! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: domenica 12 agosto Dom Ago 12, 2012 1:36 pm | |
| buonasera a tutte!!! oggi scrivo tardissimo, ma son stata super impegnata.... a godermi la prima giornata di ferie menu colaz come sempre pranzo grigliata mista di carne con verdure cena (poca fame) frutta e yogurt di soia | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: domenica 12 agosto Dom Ago 12, 2012 2:52 pm | |
| ciao a tutte ,oggi si stava veramente bene in spiaggia. colazione solita pranzo mega insalatona con cetrioli tonno sgocciolato olive pomodori e 2 mini mozzarelline pera
spuntino 3-4 mandorle e un frutto
cena riso basmati con piselli e melanzane grigliate ,mele cotte deca | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: domenica 12 agosto Mar Ago 14, 2012 2:35 pm | |
| aggiorno a posteriori Colazione: solita pranzo: insalata avocado pomodori cipolla gamberetti cena: melanzane grigliate, pizza integrale con melanzane e acciughe, fin qui tutto bene.. poi 4 calici di vino rosè .. da cui deriva lo sgarro, il primo dopo 1 mese di dieta: 1 coppetta di gelato da 1.5 euro, cioccolata e crema ;-( La potevo evitare, tanto più che a metà già mi stuccava e mi son sentita in stra colpa. Il merito del mollo dei freni è senza dubbio del troppo vino. Mi segno la lezione! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 12 agosto | |
| |
|
| |
| domenica 12 agosto | |
|