Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 3 agosto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

domenica 3 agosto Empty
MessaggioTitolo: domenica 3 agosto   domenica 3 agosto Icon_minitime1Sab Ago 02, 2014 9:52 pm

buongiorno e buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64

Femmina Sagittario Messaggi : 162

domenica 3 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 agosto   domenica 3 agosto Icon_minitime1Dom Ago 03, 2014 6:17 am

Buongiorno Cri, e buongiorno  a tutto il gruppo,
anzi buon pomeriggio vista l'ora....
finalmente ho di nuovo un pc tutto mioooooooooo!!!!
Cosi posso ricollegarmi quando voglio  Very Happy 
Qua fa un caldo!!!! Dopo il temporale di stanotte, il sole ora brucia....

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: 3 susine, 1 tazza di latte di avena s.z, stevia, 1 cucchiaino di cacao amaro crudo, 30 gr di fiocchi d'avena integrali, 1 yogurt di soia albicocca con 1 cucchiaino scarso di crusca d'avena

Spuntino:  carote crude con hummus di ceci (non so se si può consumare come spuntino)

Pranzo: insalata con cipollina fresca, condita con 1 cucchiaio di olio evo e aceto di mele, ossobuco di manzo alla piastra con un cucchiaino di senape s.z

Merenda: 1 pesca, frutta secca (4 mandorle e 4 nocciole)

Cena: cozze lesse con succo di limone, verdura cotta
-------------

Buona domenica a tutte
morgue89
-------------
-------------
morgue89

Femmina Vergine Messaggi : 712

domenica 3 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 agosto   domenica 3 agosto Icon_minitime1Dom Ago 03, 2014 7:20 am

Buon pomeriggio a tutte!!!
Oggi mi sento cosi stanca che è tutto il pomeriggio che sto sul letto..
Menu di oggi:

Col: pane mio con prosciutto.cappuccino

Pra: cacciucco di pesce . Insalata mista

Sp: dolcetto di farina di mandorle

Cena: non so ma credo riso o pasta con verdure. Una pesca
Tati
-------------
-------------
Tati

Femmina Bilancia Messaggi : 110

domenica 3 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 agosto   domenica 3 agosto Icon_minitime1Dom Ago 03, 2014 9:08 am

08.03.201408.03.2014Ciao ragazze! Ho fatto un po' la lazzarona in questi gg, sono rientrata ieri sera dalla Toscana e ora sono in viaggio x il Trentino Alto Adige. Cri ho appena passato il cartello Monte Bondone! 
In questi gg non sono riuscita a seguire perfettamente le regole, direi sempre a basso ig ma senza suddividere i pasti x tipologia... credo di aver fatto pasti Pg sia a pranzo che cena ma accompagnati dal pesce... Spero di non aver fatto troppi danni...
Vi leggo sempre con piacere !
A presto
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

domenica 3 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 agosto   domenica 3 agosto Icon_minitime1Dom Ago 03, 2014 11:48 pm

Tati ha scritto:
08.03.201408.03.2014Ciao ragazze! Ho fatto un po' la lazzarona in questi gg, sono rientrata ieri sera dalla Toscana e ora sono in viaggio x il Trentino Alto Adige. Cri ho appena passato il cartello Monte Bondone! 
In questi gg non sono riuscita a seguire perfettamente le regole, direi sempre a basso ig ma senza suddividere i pasti x tipologia... credo di aver fatto pasti Pg sia a pranzo che cena ma accompagnati dal pesce... Spero di non aver fatto troppi danni...
A presto

dove sei diretta?? direi che hai preso una bella settimana... oggi giornata magnifica!
buone ferie!  saluto
Tati
-------------
-------------
Tati

Femmina Bilancia Messaggi : 110

domenica 3 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 agosto   domenica 3 agosto Icon_minitime1Lun Ago 04, 2014 1:52 pm

cri845 ha scritto:
Tati ha scritto:
In questi gg non sono riuscita a seguire perfettamente le regole, direi sempre a basso ig ma senzasuddividere i pasti x tipologia... credo di aver fatto pasti Pg sia a pranzo che cena ma accompagnati dal pesce... Spero di non aver fatto troppi danni...
A presto

dove sei diretta?? direi che hai preso una bella settimana... oggi giornata magnifica!
buone ferie!  saluto
Grazie! Soggiorno a pochi km da Brunico, località Mantana. Oggi sole e caldo, troppo bello!
Amo questi posti, mi fanno sentire bene e piena d'energia. Certo resistere alle tentazioni culinarie dell'hotel e' davvero faticoso! Stasera dopo la passeggiata fatta stamani (credo di 3/4 km) sono uscita a correre, niente di entusiasmante ma almeno ho ripreso! X concludere ho fatto una serie di 225 squat. A presto  g47
Contenuto sponsorizzato

domenica 3 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 agosto   domenica 3 agosto Icon_minitime1

domenica 3 agosto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 28 agosto
» domenica 25 agosto
» domenica 11 agosto