Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 settimana dall'1 al 7 agosto

Andare in basso 
+10
Gea
clear
babirobi
frency
giulia
Sonosnella82
Ciprova
laura67
Rossanfo
Keila
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 1:15 am

siccome la pesata è settimanale, abbiamo pensato di inserire il nostro peso in maniera più ordinata altrimenti tutto sotto lo stesso post diventerebbe un caos. quindi settimanalmente (il lunedì) si aprirà un topic col titolo della settimana che andrà dal lunedì alla domenica. In questo modo chi si pesa anche di martedì, giovedì, sabato o qualsiasi altro giorno di quella settimana andrà a scrivere i propri progressi g55 o la propria regressione pianto .


Come per i menu giornalieri chiunque il lunedì mattina potrà aprire il post scrivendo sul titolo "settimana dal... al...." e tutti gli altri scriveranno sotto.


Inizio io: per questa settimana purtroppo regressione...ho preso più di 1 kg e non so perché (anche se in realtà io il mio sgarro settimanale l'ho sempre fatto ma prima non comportava aumento di peso...boh!). Ora peso 54,7 pale ma aspetto ad aggiornare la barra del peso. Speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 1:37 am

Mi dispiace Bonovox! Ma te sei talmente atletica a mangi così bene, che nn può essere ciccia! Sicuro!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 4:21 am

si infatti, concordo con keila! poi lì sono sbalzi ormonali secondo me...
io sono stabile a 53 e sono contenta perchè sono nel pre mestruo quindi con più fame e sto mangiando di più ( e anche male) ma la bilancia per fortuna non sale... in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 5:22 am

complimenti bonovox per la simpatica iniziativa del peso settimanale.

oggi: giovedì ho preso anche io 1 kg tondo tondo muro , sono in zona premestruale speriamo di avere novità migliori nei prossimi giorni.

sto facendo bene ad evidenziare in questo modo il peso o non ho capito nulla?
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 6:47 am

e che è??? tuttte aumentiamo???
Io di due etti qlc giorno fa, e per ora non mi peso avendo fatto sgarri da record XD però faccio un botto di sport...vedremo.
se bonovox che s'ammazza di lavoro può prendere peso, foss'anche acqua!, sn in pericolo! XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 6:52 am

keila non è facile come fare 2+2. Io ho fatto figli e tu no, io ho 32 anni e tu 18, io ho grandi problemi con ciclo e quindi ormonali e tu no. Stai tranquilla, a volte a qualcuna si mette addosso anche una foglia di insalata e a qualcun altra nulla nonostante quintali di schifezze. è la vita. tu mangia bene e cerca di far sport ma gustandotelo, non vederlo solo finalizzato al dimagrimento altrimenti lo odierai e tra un po lascerai perdere tutto. un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 6:59 am

nn ti sei offesa vero? lo terrò a mente, saluto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 11:53 am

approfitto anche io di questo newtopic per aggiornare la mia situazione ma vieni..
in realtà io mi peso tutti i giorni (non riesco a farne a meno!!) cmq dall'altra settimana ho perso un Kg, questa mattina facevo 98.3.
in realtà la mia barra del peso è aggiornata da pochi giorni (da quando cioè sono riuscita finalmente ad inserirla g47 ), sono circa due mesi che seguo monty ed ho perso un pò più di 7 kg (vedi foto post gravidanza) ma ho deciso di resettare per non vedere più scritto 100... pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 12:17 pm

Keila ha scritto:
e che è??? tuttte aumentiamo???
Io di due etti qlc giorno fa, e per ora non mi peso avendo fatto sgarri da record XD però faccio un botto di sport...vedremo.
se bonovox che s'ammazza di lavoro può prendere peso, foss'anche acqua!, sn in pericolo! XD


Eh si se leggi il topic del menù di lunedì siamo praticamente tutte nella stessa barca. Mi sa veramente che c'entra la Luna g47
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 12:36 pm

io pure in sti giorni ho una fame incontrollabile...uff..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 11:54 pm

Keila ha scritto:
nn ti sei offesa vero? lo terrò a mente, saluto

ma che offesa! ti spiego solo che a volte una si fa il cosiddetto... e poi i risultati sono minimi mentre ci sono quelle che vedi strafogarsi di schifezze e sono uno spillo!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Ven Ago 05, 2011 12:43 am

winky

cmq, 2 etti in più...più qll di qlc giorno fa...più i due di 3 settimane fa.....più di 6 etti. che p***
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Ven Ago 05, 2011 12:54 am

Come faccio a pesarmi solo una volta alla settimana? Sento la bilancia che mi "chiama" tutte le mattine....mi devo sforzare di non ascoltarla!!!! Domani provo a non pesarmi, provo a non pesarmi fino a lunedì... intanto stamattina la bilancia ha confermato il 75.0 ...negli ultimi giorni ero un pò salita e poi un pò riscesa...speriamo che ora continui a scendere!

PS: quella della foglia di insalata...credo di essere io Sad
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Ven Ago 05, 2011 2:20 am

io mi peso ogni giorno, la bilancia è comoda in bagno!!

comunque oggi 05/08 al mattino pesavo 69 kg tondi
per me è un enorme risultato.
visto che erano 3 anni che non scendevo sotto i 75
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Ven Ago 05, 2011 2:46 am

bonovox ha scritto:
Keila ha scritto:
nn ti sei offesa vero? lo terrò a mente, saluto

ma che offesa! ti spiego solo che a volte una si fa il cosiddetto... e poi i risultati sono minimi mentre ci sono quelle che vedi strafogarsi di schifezze e sono uno spillo!

tu sei perfetta però! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Ven Ago 05, 2011 2:49 am

io da aprile (più o meno, non ho molta memoria), oscillo tra i 47 e i 48,5 (il massimo lo raggiungo preciclo), ma ho sempre paura che l'incantesimo si spezzi, per cui mi peso ogni gg g14
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Ven Ago 05, 2011 12:01 pm

babirobi ha scritto:
io mi peso ogni giorno, la bilancia è comoda in bagno!!

comunque oggi 05/08 al mattino pesavo 69 kg tondi
per me è un enorme risultato.
visto che erano 3 anni che non scendevo sotto i 75

settimana dall'1 al 7 agosto 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Ven Ago 05, 2011 10:51 pm

Il mio peso odierno è 52 chili.....buon week endsettimana dall'1 al 7 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Ven Ago 05, 2011 11:36 pm

anch'io mi peso tutti i giorni appena sveglia, lo so che è consigliato 1 volta a settimana ma sinceramente preferisco monitorarmi tutti i giorni ho notato che ci sono giorni che apparentemente senza motivo l'ago sale di qualche etto per poi scendere bruscamente quindi so che anche se quel giorno l'ago è un pò salito non è significante quindi la prendo con filosofia:D tanto so che dopo qualche giorno scende oggi il mio peso è 87,6 quindi -800gr da settimana scorsa miluncino 87 -500grsettimana dall'1 al 7 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Sab Ago 06, 2011 6:54 pm

bravissime a tutte quante, a quelle che hanno perso, a quelle che sono rimaste costanti.
alla super sportive non vi preoccupate di qualche etto, siete perfette e ricordate che il muscolo pesa molto di più e voi ne avete molto con tutto l'allenamento che fate.

anche io mi peso tuttii giorni ma solo per vedere che oscillazzioni ho durante la settimana, io non so perchè ma non vado a etti vado a chili
es: lunedi dopo sgrarri del sabato e domenica 53.5 ero diperata
martedi, mercoledi e giovedi, 52.5, mha
venerdi 53 il giorno dopo della piscina peso sempre di più
stamattina tornata a 52.
ho due bilancie perciò non è mongola la mia.... cosi poi prendo il peso minimo naturalmente g47 e mi faccio un auto applauso perchè sono rimasta stabile ma i pantaloni nuovi presi due settimane fa sono larghetti g47
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 1:59 am

Citazione :
bravissime a tutte quante, a quelle che hanno perso, a quelle che sono rimaste costanti.
alla super sportive non vi preoccupate di qualche etto, siete perfette e ricordate che il muscolo pesa molto di più e voi ne avete molto con tutto l'allenamento che fate.

anche io mi peso tuttii giorni ma solo per vedere che oscillazzioni ho durante la settimana, io non so perchè ma non vado a etti vado a chili
es: lunedi dopo sgrarri del sabato e domenica 53.5 ero diperata
martedi, mercoledi e giovedi, 52.5, mha
venerdi 53 il giorno dopo della piscina peso sempre di più
stamattina tornata a 52.
ho due bilancie perciò non è mongola la mia.... cosi poi prendo il peso minimo naturalmente e mi faccio un auto applauso perchè sono rimasta stabile ma i pantaloni nuovi presi due settimane fa sono larghetti

bravissma sorellona, e grz per la rassicurazione =)
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 3:04 am

a che servono le sorellone se no?
smackette
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 6:04 am

come già qualcuna di voi ha sritto, credo che gli "strani" sbalzi del peso (in salita) sono dati dagli ormoni di noi donne, sottinteso che non ci siano di mezzo strafoghi mangerecci.

i 28 o più giorni del ciclo di una donna si divididono in diverse fasi, quando siamo in periodo fertile cioè approssimativamente a metà ciclo, il nostro corpo in teoria sarebbe pronto per la fecondazione quindi siamo floride e ricche di acqua, nei 10 gg successivi in teoria il nostro peso dovrebbe essere quello "reale" per poi oscillare di nuovo in salita nel periodo mestruale dove di nuovo siamo cariche di liquidi ed il nostro utero rigenera le propie pareti per prepararsi di nuovo ad un'altra occasione di fertilità.

in teoria, per non sbagliarci dovremmo pesarci una volta al mese... non fà per me g9 che mi peso tutti i giorni e avolte più di una volta.

che meravigliosa creazione è il corpo femminile.... queen
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 11:01 am

che complicate che siamo noi donne
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 12:01 pm

enny ha scritto:
che complicate che siamo noi donne

quoto

Curioso come lo sappiate benissimo ma poche fanno qualcosa per cambiare lo stato delle cose. Saranno gli ormoni, mah royales
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





settimana dall'1 al 7 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dall'1 al 7 agosto   settimana dall'1 al 7 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
settimana dall'1 al 7 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Settimana dal 22 al 28 agosto
» Settimana dal 15 al 21 agosto
» Settimana dall' 8 al 14 agosto
» Settimana dal 29 agosto al 4 settembre
» settimana dal 3 al 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: