Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Settimana dall' 8 al 14 agosto

Andare in basso 
+11
babirobi
clear
Ciprova
enny
Renata
Gea
cri845
Sonosnella82
frency
pepy39
Medea
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 10:05 pm

Buongiorno.... questa settimana apro io...... Pesata mattiniera Very Happy !!!! la bilancia segna 72,50......... si starà sbloccando qualcosa o un miraggio??? vedremo settimana prossima!!!! aspetto a modificare la barra.....buona giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 11:18 pm

buon giorno medea Very Happy

io la barra la modifico subito con 2 etti in piùSettimana dall' 8 al 14 agosto 813841

ora. non so se è stata colpa dei 3 confetti, mannaggia a me menomale che per il momento ho sistemato i sacchetti, o colpa della caviglia gonfia che mi ha impedito di muovermi:(

fatto sta che stamattina la bilancia mi ha segnato 2 etti in più...peccato sapevo che era troppo bello:shock:

comunque si riparte...Settimana dall' 8 al 14 agosto 96311
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 1:00 am

Brava Medea!!!
Pepy secondo me più che i 3 confetti sarà effettivamente il fatto della caviglia...coraggio, andrà meglio appena ti sistemerai e potrai tornare a muoverti!

In quanto a me, ce l'ho fatta a non pesarmi tutto il weekend...speravo di essere premiata stamattina e invece sono sempre li...74.9...va beh...perseveriamo!!! Very Happy

Settimana dall' 8 al 14 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 1:17 am

io non so perché, mangio bene e anche poco rispetto ad un mese fa perché ho meno appetito ma ho preso altri 3 etti per un totale di 1,5 kg. è vero che mi sto allenando un po' meno per mancanza di tempo (o meglio di baby sitter eventuali) ma pare che sto lievitando....sono arrivata a 55!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 2:19 am

speriamo frency, oggi ricomincio peròSettimana dall' 8 al 14 agosto 1836470753
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 2:27 am

bonovox ha scritto:
io non so perché, mangio bene e anche poco rispetto ad un mese fa perché ho meno appetito ma ho preso altri 3 etti per un totale di 1,5 kg. è vero che mi sto allenando un po' meno per mancanza di tempo (o meglio di baby sitter eventuali) ma pare che sto lievitando....sono arrivata a 55!

mangi bene ma sgarri anche se poi ripari agli sgarri, da quel che ho capito se sei in fase 1 (perchè ancora non ho capito in che faase sei scusami Settimana dall' 8 al 14 agosto 626656063 Settimana dall' 8 al 14 agosto 626656063 ) NON SI SGARRA NE SI RIPARARA AGLI SGARRI...NON SI SGARRA ..PUNTO!!!!

poi se sei in fase 2 allora li non ci sono ancora arrivata quindi proprio non saprei Settimana dall' 8 al 14 agosto 626656063

e comunque il fatto che non ci si possa muovere incide eccome testato su di me questa settimanaSettimana dall' 8 al 14 agosto 1429272496
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 3:44 am

Buongiorno ragazze!

Questa settimana sono soddisfatta, altri 2 chiletti in meno banana banana banana (vedi barra :mgreen:9 . sembra che mi sono sgonfiata dalla scorsa settimana dopo che avevo addirittura preso qualcosa. Anche questa settimana ho fatto delle variazioni (come ogni settimana per vedere come reagisce il mio corpo) e avevo mangiato pochissimi legumi, tonnellate di verdura e pesce e mangiato sempre fino a sazietà senza sentire la fame. banana banana banana Qualche volta succedeva che saltavo la cena la scorsa settimana perché proprio non riuscivo a mangiare (lo so è sbagliato ma non riuscivo!) mentre questa settimana è successo una sola volta, una sera che mi ero appisolata sul divano e al risveglio era troppo tardi per mangiare qualsiasi cosa. Insomma, ho mangiato come un pig



MEDEA: complimenti!!!! g55 g55 g55 g55 g55 g55


PEPY: lo sgarro non ci voleva e il fatto di non muoverti ha influito tantissimo! Appena ricominci vedrai che ricominci a perdere peso ok..

FRENCY: devi avere pazienza! Il tuo organismo continua a disintossicarsi e ogni tanto può capitare "una pausa" nel calo del peso ma devi avere pazienza su g47

BONOVOX: mi dispiace cara ma secondo me è tutto effetto ormonale. Hai provato a chiamare il tuo endocrinologo? Chiedigli un consiglio.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 3:49 am

Sonosnella82 ha scritto:
Buongiorno ragazze!

Questa settimana sono soddisfatta, altri 2 chiletti in meno banana banana banana (vedi barra :mgreen:9 . sembra che mi sono sgonfiata dalla scorsa settimana dopo che avevo addirittura preso qualcosa. Anche questa settimana ho fatto delle variazioni (come ogni settimana per vedere come reagisce il mio corpo) e avevo mangiato pochissimi legumi, tonnellate di verdura e pesce e mangiato sempre fino a sazietà senza sentire la fame. banana banana banana Qualche volta succedeva che saltavo la cena la scorsa settimana perché proprio non riuscivo a mangiare (lo so è sbagliato ma non riuscivo!) mentre questa settimana è successo una sola volta, una sera che mi ero appisolata sul divano e al risveglio era troppo tardi per mangiare qualsiasi cosa. Insomma, ho mangiato come un pig



MEDEA: complimenti!!!! g55 g55 g55 g55 g55 g55


PEPY: lo sgarro non ci voleva e il fatto di non muoverti ha influito tantissimo! Appena ricominci vedrai che ricominci a perdere peso ok..

FRENCY: devi avere pazienza! Il tuo organismo continua a disintossicarsi e ogni tanto può capitare "una pausa" nel calo del peso ma devi avere pazienza su g47

BONOVOX: mi dispiace cara ma secondo me è tutto effetto ormonale. Hai provato a chiamare il tuo endocrinologo? Chiedigli un consiglio.
sonosnella complimentiiiii g55 g55 g55 g55
bravissima altri 2 kili sono tanti, sono molto contenta la tua barra del peso è in discesa cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 4:05 am

Grazie pepy cuoricini cuoricini cuoricini Mi sa che continuo ad affogarmi di pesce. Questa settimana avevo mangiato pasta una sola volta e carne di manzo un paio, wurstel 1 volta uova, un paio carne di manzo in forma di polpette/cevapcici. Il resto tutto pesce e la sera un frutto o minestra o scorpacciata di altro pesce perché adesso mi sono abituata a mangiare fino a sazietà a pranzo. Con me il pesce e il limitare i legumi, sta facendo miracoli. Prova! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 4:14 am

Grazie ragazze!!!!!!!! Sonosnella complimenti!!!!!!!!!! g55 g55 g55 Pepy,Frency non preoccupatevi... anche io faccio spesso come voi.... mi blocco, prendo 1 kg.... ma poi pian pianino i risultati si vedono!!!!! io non mi scoraggio mai! e guarda! vado anche a modificare la barra và! non mi ricordo quando ho avuto questo peso.... e non mi sembra vero!!!!! mgreen
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 5:38 am

bonovox ha scritto:
io non so perché, mangio bene e anche poco rispetto ad un mese fa perché ho meno appetito ma ho preso altri 3 etti per un totale di 1,5 kg. è vero che mi sto allenando un po' meno per mancanza di tempo (o meglio di baby sitter eventuali) ma pare che sto lievitando....sono arrivata a 55!

ciao Giada.. niente ciclo???!! prova a sentire il ginecologo o un endocrinologo.. comunque non disperare.. continua a mangiare come stai facendo, io non credo che siano effettivi kg, ma solo ormoni che non fanno quello che dovrebbero!!! io continuo ad essere gonfia.. ho una pancia... però i pantaloni vanno sempre larghi..!! non demoralizzarti, mi raccomando!!!!! Settimana dall' 8 al 14 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 5:56 am

Sonosnella82 ha scritto:
Grazie pepy Settimana dall' 8 al 14 agosto 376774 Settimana dall' 8 al 14 agosto 376774 Settimana dall' 8 al 14 agosto 376774 Mi sa che continuo ad affogarmi di pesce. Questa settimana avevo mangiato pasta una sola volta e carne di manzo un paio, wurstel 1 volta uova, un paio carne di manzo in forma di polpette/cevapcici. Il resto tutto pesce e la sera un frutto o minestra o scorpacciata di altro pesce perché adesso mi sono abituata a mangiare fino a sazietà a pranzo. Con me il pesce e il limitare i legumi, sta facendo miracoli. Prova! Settimana dall' 8 al 14 agosto 376774

Sono molto contenta che la bilancia sia scesa di altri 2 Kg !!!!Settimana dall' 8 al 14 agosto 671437

Non ridurre troppo la pasta (preferisci quella integrale) o i legumi (fanno bene alla salute).....non andare verso l'iper proteica !! Quando si reintroducono i glucidi poi sono dolori, la bilancia comincia a salire....

Va benissimo che hai scoperto il pesce fresco, ma Montignac vuole un'alimentazione equilibrata (un po' di tutto). Settimana dall' 8 al 14 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 6:04 am

bonovox ha scritto:
io non so perché, mangio bene e anche poco rispetto ad un mese fa perché ho meno appetito ma ho preso altri 3 etti per un totale di 1,5 kg. è vero che mi sto allenando un po' meno per mancanza di tempo (o meglio di baby sitter eventuali) ma pare che sto lievitando....sono arrivata a 55!

Ciao Bonovox, non discuto che possano essere problemi ormonali e molto probabilmente stai bene gia' come sei. Pero' ho notato che nei menu' che posti, mi pare che hai ridotto i glucidi a favore delle proteine e poi hai messo uno sgarro a IG alto a settimana....leggi il post che ho scritto sulla dieta Ceriani (sezione altre diete), e' interessante, parla proprio di questo.

Se ti consideri in fase II per Montignac gli sgarri (IG alto) devono essere occasionali, distanziati nel tempo e compensati. Magari fanne uno ogni 15 giorni.Settimana dall' 8 al 14 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 6:05 am

Gea ha scritto:


Non ridurre troppo la pasta (preferisci quella integrale) o i legumi (fanno bene alla salute).....non andare verso l'iper proteica !! Quando si reintroducono i glucidi poi sono dolori, la bilancia comincia a salire....

Va benissimo che hai scoperto il pesce fresco, ma Montignac vuole un'alimentazione equilibrata (un po' di tutto). Settimana dall' 8 al 14 agosto 54967

Grazie Gea per avermlo ricordato, io non mangio MAI la pasta (neanche prima di Monty impazzivo) e come per Sonosnella, anche a me il pesce fa un buon "effetto", mentre i legumi mi gonfiano.


@ Medea, complimenti g55 g55 sei bravissima e di grande incorragiamento

@ Sonosnella, sono molto contenta per te, questi risultati non possono che essere di stimolo per te e per tutte noi!

@ Pepy, 2 hg. non sono significativi, le mie oscillazioni son in KG!!
però è fondamentale non sgarrare in fase I per lo meno nei primi mesi

saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 6:38 am

Gea ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Grazie pepy Settimana dall' 8 al 14 agosto 376774 Settimana dall' 8 al 14 agosto 376774 Settimana dall' 8 al 14 agosto 376774 Mi sa che continuo ad affogarmi di pesce. Questa settimana avevo mangiato pasta una sola volta e carne di manzo un paio, wurstel 1 volta uova, un paio carne di manzo in forma di polpette/cevapcici. Il resto tutto pesce e la sera un frutto o minestra o scorpacciata di altro pesce perché adesso mi sono abituata a mangiare fino a sazietà a pranzo. Con me il pesce e il limitare i legumi, sta facendo miracoli. Prova! Settimana dall' 8 al 14 agosto 376774

Sono molto contenta che la bilancia sia scesa di altri 2 Kg !!!!Settimana dall' 8 al 14 agosto 671437

Non ridurre troppo la pasta (preferisci quella integrale) o i legumi (fanno bene alla salute).....non andare verso l'iper proteica !! Quando si reintroducono i glucidi poi sono dolori, la bilancia comincia a salire....

Va benissimo che hai scoperto il pesce fresco, ma Montignac vuole un'alimentazione equilibrata (un po' di tutto). Settimana dall' 8 al 14 agosto 54967


Gea tranquilla. Mangio glucidi a grande quantità ma anche legumi, tipo orzo mondo solo che a differenza di prima adesso lo misuro quando lo mangio. Esempio: me ne metto circa 4 cucchiai (a cotto) nell'insalata di tonno e anche nella minestra di verdure che spesso mangio la sera. Li mangio ma non devo esagerare altrimenti mi gonfiano. La pasta la mangio solo che siccome mi sto "disintossicando" dal grana (non riuscivo a mangiare la pasta senza) adesso sto seguendo il consiglio di Cri che faccio più sugo che pasta e in questo modo non sento la mancanza di grana e ieri l'ho mangiata la prima volta senza grana senza dover "soffrire" mgreen Adesso che ho superato la prima prova, la mangerò sempre più spesso aumentando fino a 3 volte a settimana. Adesso poi tra poco ordino il basmati integrale da Tibiona e introdurrò anche quello visto che fino adesso non lo avevo trovato. ok..

Grazie Renata ma grazie
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 8:18 am

quindi l'orzo mondato è un legume?
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 9:47 am

Sonosnella82 ha scritto:


Gea tranquilla. Mangio glucidi a grande quantità ma anche legumi, tipo orzo mondo solo che a differenza di prima adesso lo misuro quando lo mangio. Esempio: me ne metto circa 4 cucchiai (a cotto) nell'insalata di tonno e anche nella minestra di verdure che spesso mangio la sera. Li mangio ma non devo esagerare altrimenti mi gonfiano. La pasta la mangio solo che siccome mi sto "disintossicando" dal grana (non riuscivo a mangiare la pasta senza) adesso sto seguendo il consiglio di Cri che faccio più sugo che pasta e in questo modo non sento la mancanza di grana e ieri l'ho mangiata la prima volta senza grana senza dover "soffrire" Settimana dall' 8 al 14 agosto 356523 Adesso che ho superato la prima prova, la mangerò sempre più spesso aumentando fino a 3 volte a settimana. Adesso poi tra poco ordino il basmati integrale da Tibiona e introdurrò anche quello visto che fino adesso non lo avevo trovato. Settimana dall' 8 al 14 agosto 96311


Perfetto Settimana dall' 8 al 14 agosto 96311
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 9:49 am

pepy39 ha scritto:
quindi l'orzo mondato è un legume?

No, l'orzo mondo e' un cereale antico con un interessante IG basso(25).
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 11:48 am

pepy39 ha scritto:
quindi l'orzo mondato è un legume?


L'orzo mondato può essere mangiato come i legumi visto il suo basso IG ecco perché lo metto nello stesso sacco dei legumi fischio
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 11:55 am

io non resisto e mi peso tutti i giorni
stamattina la bilancia è stata buonissima con me ma aggiorno a metà settimana che faccio la media.

@pepy ti preoccupano due etti??? io ho oscillazioni tra una mattina e l'altra che vanno dal chilo in più al chilo in meno a seconda di cosa mangio....
se si mangia qualcosa che il tuo corpo fa fatica ad assimilare la bilancia segna molto di più ma è tutto gonfiore e ritenzione, vedi me lunedi scorso con un chilo e mezzo in più sparito magicamente appena ho finito il cartone di latte di soia.

@bonovox... hai provato a misurarti? se hai seguito bene monty non c'è motivo di preoccuparsi.

smack a tutte e complimentoni alle acciughine
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Mer Ago 10, 2011 11:50 pm

Questa sttimana che si avvia al ferragosto siamo propio in pochi Sad .... e come si dice "ma buoni" pernacchia

il mio peso di questa mattina è 97.100 kg, quindi ho perso 1.2Kg ma vieni.. da giovedì scorso (98.3).

per i risultati raggiunti in questa settimana voglio ringraziare Cri845, Gea, Renata e Sonosnella per i preziosi consigli che mi hanno dato.

ci si aggiorna a giovedì prossimo ... sperando di raggiungere il primo traguardo importante... i primi 10kg persi... Chi la dura la vince Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 12:04 am

Ciprova ha scritto:
Questa sttimana che si avvia al ferragosto siamo propio in pochi Sad .... e come si dice "ma buoni" Settimana dall' 8 al 14 agosto 813572

il mio peso di questa mattina è 97.100 kg, quindi ho perso 1.2Kg Settimana dall' 8 al 14 agosto 178802 da giovedì scorso (98.3).

per i risultati raggiunti in questa settimana voglio ringraziare Cri845, Gea, Renata e Sonosnella per i preziosi consigli che mi hanno dato.

ci si aggiorna a giovedì prossimo ... sperando di raggiungere il primo traguardo importante... i primi 10kg persi... Chi la dura la vince Twisted Evil

bravissima!!!! continua così che sei sulla strada giusta!!! Settimana dall' 8 al 14 agosto 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 4:01 am

Ciprova ha scritto:
Questa sttimana che si avvia al ferragosto siamo propio in pochi Sad .... e come si dice "ma buoni" Settimana dall' 8 al 14 agosto 813572

il mio peso di questa mattina è 97.100 kg, quindi ho perso 1.2Kg Settimana dall' 8 al 14 agosto 178802 da giovedì scorso (98.3).

per i risultati raggiunti in questa settimana voglio ringraziare Cri845, Gea, Renata e Sonosnella per i preziosi consigli che mi hanno dato.

ci si aggiorna a giovedì prossimo ... sperando di raggiungere il primo traguardo importante... i primi 10kg persi... Chi la dura la vince Twisted Evil

Stai andando benissimo !!!!Settimana dall' 8 al 14 agosto 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 4:46 am

Ciprova ha scritto:
Questa sttimana che si avvia al ferragosto siamo propio in pochi Sad .... e come si dice "ma buoni" pernacchia

il mio peso di questa mattina è 97.100 kg, quindi ho perso 1.2Kg ma vieni.. da giovedì scorso (98.3).

per i risultati raggiunti in questa settimana voglio ringraziare Cri845, Gea, Renata e Sonosnella per i preziosi consigli che mi hanno dato.

ci si aggiorna a giovedì prossimo ... sperando di raggiungere il primo traguardo importante... i primi 10kg persi... Chi la dura la vince Twisted Evil


Complimentissimi!!!!!!! g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55

Bravissima!!! cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 4:48 am

Ciprova ha scritto:
Questa sttimana che si avvia al ferragosto siamo propio in pochi Sad .... e come si dice "ma buoni" pernacchia

il mio peso di questa mattina è 97.100 kg, quindi ho perso 1.2Kg ma vieni.. da giovedì scorso (98.3).

per i risultati raggiunti in questa settimana voglio ringraziare Cri845, Gea, Renata e Sonosnella per i preziosi consigli che mi hanno dato.

ci si aggiorna a giovedì prossimo ... sperando di raggiungere il primo traguardo importante... i primi 10kg persi... Chi la dura la vince Twisted Evil

g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settimana dall' 8 al 14 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dall' 8 al 14 agosto   Settimana dall' 8 al 14 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Settimana dall' 8 al 14 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» settimana dall'1 al 7 agosto
» Settimana dal 22 al 28 agosto
» Settimana dal 15 al 21 agosto
» Settimana dal 29 agosto al 4 settembre
» settimana dal 17 al 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: