Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!

Andare in basso 
+2
Keila
St3fania
6 partecipanti
AutoreMessaggio
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 2:27 pm

Oggi proprio.... mi sono appena mangiata due pezzettoni enormi di cioccolato e una merendina schifosa al cioccolato e al riso soffiato (oddio !!!!!) e uno yogurt grassissimo!!!

-.- Faccio schifo... Domani spero di recuperare mangiando meno! Non avevo nemmeno fame cioè, proprio autolesionismo allo stato puro... domattina spero di pesarmi e non trovare kg in più Sad
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 2:33 pm

nn so cm fai a sgarrare appena sveglia. dp pure pure...nel senso, devi avere la mente programmata sulla colazione. Grazie a dio è buona cm una normale e nn rischi. se invcee parti che frs la fai frs no....via libera a qlsiasi cosa. Inteso cosa consiglio?

nn è grave, dmn andrà tutto bene se hai sgarrato sl oggi....poi nn so il resto, x qst no però
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 2:36 pm

Keila ha scritto:
nn so cm fai a sgarrare appena sveglia. dp pure pure...nel senso, devi avere la mente programmata sulla colazione. Grazie a dio è buona cm una normale e nn rischi. se invcee parti che frs la fai frs no....via libera a qlsiasi cosa. Inteso cosa consiglio?

nn è grave, dmn andrà tutto bene se hai sgarrato sl oggi....poi nn so il resto, x qst no però



I dolci li ho mangiati tutti poco fa Sad peggio ancora, cioè magari la mattina li bruciavo, invece ora li accumulerò!

Cmq grazie del consiglio,... speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 2:39 pm

oddio ho letto svegliata prima XD
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 2:41 pm

bah, io rimango nel club della sera leggera, ma ieri ad esempio a superquark dicevano che nn conta mattina o sera XD stasera pensala come piero angela, dmn vedrai =)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 11:50 pm

la fase 1 deve essere ben ligia, soprattutto i primi 3 o 4 mesi... cerca di evitare gli sgarri!!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 9:12 am

Ma.....assaggiare ad esempio un boccone di dolce preso dal maritino è sgarro???A volte lui insiste(mmmmmmmmmh senti che buono !!!) e io cedo all'assaggio.Che dite????Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! 87311
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 9:17 am

giusi ha scritto:
Ma.....assaggiare ad esempio un boccone di dolce preso dal maritino è sgarro???A volte lui insiste(mmmmmmmmmh senti che buono !!!) e io cedo all'assaggio.Che dite????Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! 87311

Secondo me un boccone, un assaggino non è quello k ti fa ingrassare (dopo un pasto PL naturalmente) certo k se per assaggio intendi una fetta che è mezza torta allora ti dico di no..... tanto non succede tutti i giorno no???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 9:34 am

No,no intendo proprio un boccone tanto per sentire il sapore.Ad esempio domenica che siamo andati in agriturismo con amici ,io ho mangiato Monty(grigliata mista e verdura cotta,un po' di vino)e assaggio di dolce.Ho saltato:gnocchi di patate al ragù d'anitra,bigoli al ragù di non so cosa,pane caldo fatto in casa,spezzatino con polenta,patate al fornoOggi tragedia!!! DOLCI!!!! 813841 Sono stata un pò brava lo stesso no??bounce
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 9:54 am

giusi ha scritto:
No,no intendo proprio un boccone tanto per sentire il sapore.Ad esempio domenica che siamo andati in agriturismo con amici ,io ho mangiato Monty(grigliata mista e verdura cotta,un po' di vino)e assaggio di dolce.Ho saltato:gnocchi di patate al ragù d'anitra,bigoli al ragù di non so cosa,pane caldo fatto in casa,spezzatino con polenta,patate al fornoOggi tragedia!!! DOLCI!!!! 813841 Sono stata un pò brava lo stesso no??bounce
io direi che sei stata bravissima! io quando sono tra amici e c'è da mangiare mangio tutto ma preciso che mi reputo ormai in fase 2 da mesi perchè compenso con l'attività fisica sagace
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:21 pm

g55 g55 g55 Si bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 1:15 pm

Citazione :
io direi che sei stata bravissima! io quando sono tra amici e c'è da mangiare mangio tutto ma preciso che mi reputo ormai in fase 2 da mesi perchè compenso con l'attività fisica

ORMAI ANCH'IO, IN VACANZA =) e va benissimo =)
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 7:54 am

Grazie!!!!Bacioni a tutteOggi tragedia!!! DOLCI!!!! 256784
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!   Oggi tragedia!!! DOLCI!!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi tragedia!!! DOLCI!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma i dolci si o no??
» dolci
» Dolci Monti???
» Patate dolci
» patate dolci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: