miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: ma i dolci si o no?? Mar Mar 22, 2011 9:40 am | |
| nei libri che ho io monti si contraddice parecchio...ci sono ricette che indica solo per la fase 2 in un libro e poi ricette simili (ad esempio quelle che prevedono solo cioccolato e uova) che la indica sia per la fase 1 che 2...che dilemma....a quale versione credere...nel esempio di menù settimanale lui a fine pasto da qualche quadretto di cioccolato sia a pranzo che a cena o lo yogurt - la frutta cotta - o il formaggio...ma come ci si deve comportare con i dolci un pò più complessi visto che anche lui consiglia sullo svolgimento della dieta di usare la fantasia e di mettere insieme alimenti con ig inferiore a 35 per creare dei dolci ma poi nelle sue ricette mette indicazione solo per la fase 2.... | |
|
clear -------------
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: ma i dolci si o no?? Mar Mar 22, 2011 11:58 am | |
| - miluncina ha scritto:
- nei libri che ho io monti si contraddice parecchio...ci sono ricette che indica solo per la fase 2 in un libro e poi ricette simili (ad esempio quelle che prevedono solo cioccolato e uova) che la indica sia per la fase 1 che 2...che dilemma....a quale versione credere...nel esempio di menù settimanale lui a fine pasto da qualche quadretto di cioccolato sia a pranzo che a cena o lo yogurt - la frutta cotta - o il formaggio...ma come ci si deve comportare con i dolci un pò più complessi visto che anche lui consiglia sullo svolgimento della dieta di usare la fantasia e di mettere insieme alimenti con ig inferiore a 35 per creare dei dolci ma poi nelle sue ricette mette indicazione solo per la fase 2....
anche io ho sempre dubbi!! alle volte non è molto chiaro!! a pranzo se voglio mangiare qualcosa per finire il pasto mangio il cioccolato fondente al 90% oppure 40 o 50 g di formaggio se mangio carne.. la torta di Lisa la sto mangiando a colazione con un pochino di pane, altrimenti alle 11.30 mi divoro il pc!! volevo anche provare la torta di Medea, ma la mangerò solo a colazione.. poi magari sbaglio.. bho???!! stasera ho comprato la farina di farro integrale e mi preparo la pasta per la pizza e domani sera me la mangio condita con il pesce!!!!! | |
|
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: ma i dolci si o no?? Mar Mar 22, 2011 12:01 pm | |
| | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: ma i dolci si o no?? Mar Mar 22, 2011 12:23 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato