Titolo: dolci Lun Mag 28, 2012 8:35 am
eccomi di nuovo sui dolci, scusatemi, ma sono golosa ma voi ogni quanto mangiate il dolcetto dopo pl, dopo pg o a merenda? ovviamente parlo di dolci monty-compatibili in I fase... Grazie mille come sempre, Ely
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: dolci Lun Mag 28, 2012 12:40 pm
i dolci, intesi come torte compatibili in fase 1, è meglio mangiarle post pranzo pl.. poi se ti capita di consumarle in uno spuntino fai passare 3 ore dal pasto prima e magari anche un po' di orette prima dell'altro pasto!
elisabetta71 -------------
Titolo: Re: dolci Sab Giu 02, 2012 9:46 am
cri845 ha scritto:
i dolci, intesi come torte compatibili in fase 1, è meglio mangiarle post pranzo pl.. poi se ti capita di consumarle in uno spuntino fai passare 3 ore dal pasto prima e magari anche un po' di orette prima dell'altro pasto!
ma si possono mangiare tutti i giorni?
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: dolci Dom Giu 03, 2012 12:15 am
Ciao,personalmente il dolcetto me lo concedo a fine pranzo PL e non tutti i giorni...soprattutto nel week end.Naturalmmente le dosi devono essere ragionevoli.....
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: dolci Dom Giu 03, 2012 2:33 pm
anch'io non tutti i giorni, in questo periodo preferisco mangiare la frutta al posto di un dolce...
elisabetta71 -------------
Titolo: Re: dolci Lun Giu 04, 2012 1:33 am
miluncina ha scritto:
anch'io non tutti i giorni, in questo periodo preferisco mangiare la frutta al posto di un dolce...
io, invece, non so perchè, ma in questo periodo e soprattutto di sera dopo cena, purtroppo, ho una gran voglia di dolce. Come posso fare?
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: dolci Lun Giu 04, 2012 2:26 am
elisabetta71 ha scritto:
miluncina ha scritto:
io, invece, non so perchè, ma in questo periodo e soprattutto di sera dopo cena, purtroppo, ho una gran voglia di dolce. Come posso fare?
Io sono impazzita per il tortino Dukan. lo faccio con le seguenti dosi: 1/2 lt di chiare 1/2 lt di yogurt di soia fatto da me 300gr di crusca di avena una presa di sale rosa. lo metto un una teglia rettangolare e una volta cotto lo taglio a tranci e lo congelo. l'ho fatto senza dolcificanti per poterlo usare anche come panino salato. Con un pò di rigoni o 2 fragole è un ottimo dopopasto anche a cena !!