gladys -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 08.02.11 Età : 41 Località : belfast
| Titolo: Pane integrale Gio Feb 10, 2011 11:55 pm | |
| Mi è venuto un dubbio circa l'uso del pane. Posso mangiarne insieme ad un pasto proteico? Ovviamente parlo di pane integrale. Grazie a tutte | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Pane integrale Ven Feb 11, 2011 12:55 am | |
| - gladys ha scritto:
- Mi è venuto un dubbio circa l'uso del pane. Posso mangiarne insieme ad un pasto proteico? Ovviamente parlo di pane integrale.
Grazie a tutte NO | |
|
gladys -------------
| Titolo: Re: Pane integrale Ven Feb 11, 2011 12:58 am | |
| cavoli, lapidaria! E quando lo posso mangiare? solo la mattina a colazione? Monty però parla chiaramente dei sandwich che si possono fare a lavoro, con le farciture consentite. | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Pane integrale Ven Feb 11, 2011 1:19 am | |
| - gladys ha scritto:
- cavoli, lapidaria! E quando lo posso mangiare? solo la mattina a colazione? Monty però parla chiaramente dei sandwich che si possono fare a lavoro, con le farciture consentite.
Una cosa è non avere alternative, farti un panino x non digiunare, e una cosa è scegliere di mangiare il pane al pasto. Ad esempio, Giusi fa i turni in ospedale etante volte non può fare a meno di farsi un panino, però lei sa che finisce col rallentare il processo di dimagrimento.... Non so che lavoro fai , ma io ho cominciato a portarmi in ufficio un pò di tutto... es: oggi minestrone (nel termos) con spaghetti di soya. | |
|
gladys -------------
| Titolo: Re: Pane integrale Ven Feb 11, 2011 1:22 am | |
| | |
|
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Pane integrale Ven Feb 11, 2011 4:27 am | |
| çBoccadorata come sei cara ....pero' giuro che voglio eliminare anche lo spuntino notturno del lavoro | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pane integrale | |
| |
|