Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
Titolo: Domenica 31 luglio Sab Lug 30, 2011 10:42 pm
Buongiorno a tutte!!! Oggi apro io
Colaz: 3 prugnette, bicchiere di latte scremato, 3 fette di pane int tostato e Rigoni
Pranzo: spaghetti integrali al dente con (poca) salsa ai funghi...(il fatto é che si pranza da mia suocera e il menu sarebbe polenta e funghi...ergo mi porto la pasta!)
cena: di nuovo fuori...grigliata quindi andrò di verdure e carne
Buona domenica!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Domenica 31 luglio Sab Lug 30, 2011 11:55 pm
buongiorno e buona domenica
oggi mi sento poco bene di stomaco quindi non so cosa mangerò...vediamo come si evolve la situazione. Cmq a colazione pilosella, the, 1 frutto. A pranzo vediamo...ma credo una cosa molto leggera, forse un po' di frutta. A cena sono da mia suocera che fa il pesce. Se sto bene mangio l'arrosto altrimenti boh....
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Domenica 31 luglio Dom Lug 31, 2011 2:16 am
colazione: mela, 2 pema con rigoni, 2 fette di pane normale con burro e marmellata, tè v.d, vit c e d, magnesio
pranzo: mamma progetta qlcs di fritto e poco dietetcio, vedremo....
cena: insalata con pomodorini, frs anche tonno, mela
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: Domenica 31 luglio Dom Lug 31, 2011 5:13 am
buona domenica a tutti!!!!! menu di oggi
colazione pane di segale integrale con albumi. fage e marmellata sz fatta da me spalmata sopra
pranzo zucchine in padella con albumi e un pizzico di pecorino grattuggiato, una fetta di salmone alla piastra, dec
cena ho una frittata fatta da mia madre e le zucchine avanzate poi vedo se ho ancora fame magari una fetta di carne..... dec
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: Domenica 31 luglio Dom Lug 31, 2011 5:49 am
buona domenica a tutte!!!
io ieri sera ho mangiato poco monty....
ho cenato con una bruschetta di segale con pomodorini tonno e uovo con tanto piccante... nonostante ciò la bilancia segna meno un paio di etti... booooooooooooh
io oggi:
colazione: piatto frutta + crusca nel latte e caffè
pranzo: pesce al sugo con le olive
cena: nn so ancora, ma penso qualcosa di easy!
bacio a tutte
Ciprova -------------
Titolo: Re: Domenica 31 luglio Dom Lug 31, 2011 9:04 am
Cola: mezzo yogurt magro con una fetta di melone, latte scremato con caffè deca e un cucch.ino fruttosio, due fette pane integr. tostato e marme. s.z.
spunt. melone e 5 pistacchi
pranzo: 3fette di prosciutto e melone (lo adoro), una fettina di caciotta, mezza orata al forno insalata di lattuga e pomodori
spunt. thè al limone con 2 c.ini fruttosio
cena: stasera dalla suocera che sà che stiamo a dieta quindi fettina ed insalata
CIAOOOO
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: Domenica 31 luglio Dom Lug 31, 2011 9:18 am
Buona domenica a tutti..... Il mio menù di oggi: colazione con 3 prugne, 4 wasa con linessa e marmellata sz, spremuta d'arancia e limone..... Pranzo: carne di maiale al sugo, peperoni e melenzane grigliate, bietola con limone.... Cena: penso frutta per restare leggera!!!!! Ciao a tutti!!!!
Keila -------------
Titolo: Re: Domenica 31 luglio Dom Lug 31, 2011 11:39 am
@ ciprova....un po' trp melone...ma è estate dai! Io sn molto rigorosa nelle regole, (qnd seguo), nn so te però qnt devi dimagrire snz barra.
la caciotta qnt è stagionata? non è un formaggio stagionato, andrebbe evitato...vbb che io di formaggi nn me ne intendo, li evito se possibile
thè deteinato spero =)
Ciprova -------------
Titolo: Re: Domenica 31 luglio Dom Lug 31, 2011 10:24 pm
[quote]@ ciprova....un po' trp melone...ma è estate dai! Io sn molto rigorosa nelle regole, (qnd seguo), nn so te però qnt devi dimagrire snz barra.
la caciotta qnt è stagionata? non è un formaggio stagionato, andrebbe evitato...vbb che io di formaggi nn me ne intendo, li evito se possibile[quote]
Hai perfettamente ragione Keila, infatti in questi giorni che sto approfittando troppo del melone, dell'anguria e dei formaggi non riesco a sbloccare il mio peso !! ma non riesco a farne a meno, dato che stò allattando una bimba di due mesi a volte mi sembra di avere un gran bisogno di latticini, ma forse è solo sugestione, in questo periodo che allatto non sono troppo ligia nel seguire le regole
per quanto riguarda la barra del peso provo tutti i giorni ad inserirla ma propio non ci riesco , sigh! sono negata , cmq da quando ho partorito (cioè da due mesi) ho perso 7 kg con il metodo Monty (anche se sono sati facili da perdere perchè erano kg di ritenzione idrica e gonfiore), in gravidanza purtroppo ho preso 24kg di cui 7persi subito dopo il parto, 7 persi in questi due mesi e 10 ancora sul groppone!! ma in realtà partivo già con il mio solito sovrappeso di 15kg quindi devo perdere in totale 25kg. insomma adesso peso 99.5Kg e ne dovrei pesare 75, ma già 80kg mi andrebbero bene perchè sono alta 175cm.
ti ringrazio Keila per i tuoi suggerimenti che mi scuotono la coscienza e mi fanno ritornare sui binari
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Domenica 31 luglio Dom Lug 31, 2011 11:40 pm
meglio tardi che mai!!!!
colazione semi di lino 2 pesche pane tostato con rigoni yogurt di soia e lamponi latte di soia
pranzo insalatona con 1 wurstel e mezzo e 2 uova
cena vellutina di zucchine 1/2 melanzana al forno 80 g lenticchie 1 scatoletta piccola di tonno al naturale..
Keila -------------
Titolo: Re: Domenica 31 luglio Lun Ago 01, 2011 7:18 am
Citazione :
Hai perfettamente ragione Keila, infatti in questi giorni che sto approfittando troppo del melone, dell'anguria e dei formaggi non riesco a sbloccare il mio peso !! ma non riesco a farne a meno, dato che stò allattando una bimba di due mesi a volte mi sembra di avere un gran bisogno di latticini, ma forse è solo sugestione, in questo periodo che allatto non sono troppo ligia nel seguire le regole
per quanto riguarda la barra del peso provo tutti i giorni ad inserirla ma propio non ci riesco , sigh! sono negata , cmq da quando ho partorito (cioè da due mesi) ho perso 7 kg con il metodo Monty (anche se sono sati facili da perdere perchè erano kg di ritenzione idrica e gonfiore), in gravidanza purtroppo ho preso 24kg di cui 7persi subito dopo il parto, 7 persi in questi due mesi e 10 ancora sul groppone!! ma in realtà partivo già con il mio solito sovrappeso di 15kg quindi devo perdere in totale 25kg. insomma adesso peso 99.5Kg e ne dovrei pesare 75, ma già 80kg mi andrebbero bene perchè sono alta 175cm.
ti ringrazio Keila per i tuoi suggerimenti che mi scuotono la coscienza e mi fanno ritornare sui binari
ah nn sapevo! se ancora allatti li dovresti perdere, vai tranquilla! Pensa solo a nn avere carenze. Maschio o femmina? cm si chiama? no riguardo ai latticini è solo impressione =)
se vuoi ti spiego passo passo, intanto se vuoi copia il codice
Ciprova -------------
Titolo: Re: Domenica 31 luglio Lun Ago 01, 2011 11:48 am
grazie Keila , oggi dopo aver letto il tuo consiglio mi sono impegnata un pò di più : ho mangiato il melone solo a colazione e niente formaggio, continuerò così sperando di sbloccare il peso