| mercoledì 27 luglio | |
|
+12Medea Barby79 Emma machupicchu St3fania Anny giusi frency Debora enny Diana4ever cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 27 luglio Mar Lug 26, 2011 11:43 pm | |
| buongiorno!!! colazione semi di lino ed ippocastano susine ed albicocche pane di farro integrale e wasa con rigoni e yogurt di soia latte di soia the verde 1 mela pranzo zucchine ripiene forse insalata cena linguine integrali con pomodorini, funghi misti e gamberetti!! buona giornata.. cri | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mar Lug 26, 2011 11:51 pm | |
| buondi a tutte!!
cola: caffè deca, macedonia di frutta con 1 pesca, mezza peretta piccola, una fettina di susina e 2 prugne secche. fage con crusca.
pranzo: albume e verdure.
cena: penso pasta o riso e qualche verdura! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mar Lug 26, 2011 11:56 pm | |
| ciao ragazze, come promesso dovrei cominciare ad essere più libera :-)
oggi è il mio compleanno ma niente sgarri, si festeggia sabato.
per me colazione
un kiwi, una pesca, the e pane integrale con rigoni
pranzo: quinoa con pomodorini e basilico
c: ve lo dico stasera, ma penso ceci e pomodori oppure pomodori ripieni con orzo, riso blasmati o kamut, dopo vedo che ho in casa
buona giornata a tutte e tanto piacere di conoscere le nuove | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 12:00 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 12:10 am | |
| auguri enny! e buondì a tutti.
colazione: pilosella nescafè latte di soya mevgal 2 prugne 1 pesca 1 albicocca
pranzo: pomodori al forno bistecca di tonno alla piastra ratatouille di verdure decaffeinato
cena: frutta a volontà decaffeinato |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 12:12 am | |
| | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 12:13 am | |
| Auguroni Enny e buon giorno a tutte! :-) Cena di ieri: 1 pomodoro condito con sale, un pò di carote crude, tortilla di tonno con solo albumi e passata di pomodoro _________________________________ Menu di oggi: col: pesca, pane, rigoni, poco fage e bicchiere di latte spunt: frutta pranzo: polpettone di orzo (fatto con l'orzo avanzato ieri dal pranzo) alla vellutata di zucchine cena: 1 pomodoro condito con solo sale, spaghetti integrali con vellutata di zucchine | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 12:21 am | |
| Buongiorno a tutte/i e Buon Compleanno a Enny!
Per finire ieri sera a cena non avevo fame (?) e ho mangiato una mela e qualche mandorla.
stamattina: 1 mela e 2 prugne, pane, Rigoni, latte scremato (di nuovo sottratto al micio che credeva fosse li per lui!)...quasi troppo, mi sentivo troppo piena.
niente spuntino che penso proprio non mi serva e per pranzo mi sa che vado di nuovo di insalata dato che devo andare a fare spesa e finirò con l'arrivare a casa tardi. DOMANDA: ma perché la maggior parte di voi usa solo l'albume dell'uovo? se faccio un bell'uovo sodo e lo taglio a fettine nella mia insalata non va bene?
cena: stasera gli spaghetti integrali che non mi sono fatta ieri!
baci sparsi ;-) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 12:25 am | |
| - frency ha scritto:
- Buongiorno a tutte/i e Buon Compleanno a Enny!
Per finire ieri sera a cena non avevo fame (?) e ho mangiato una mela e qualche mandorla.
stamattina: 1 mela e 2 prugne, pane, Rigoni, latte scremato (di nuovo sottratto al micio che credeva fosse li per lui!)...quasi troppo, mi sentivo troppo piena.
niente spuntino che penso proprio non mi serva e per pranzo mi sa che vado di nuovo di insalata dato che devo andare a fare spesa e finirò con l'arrivare a casa tardi. DOMANDA: ma perché la maggior parte di voi usa solo l'albume dell'uovo? se faccio un bell'uovo sodo e lo taglio a fettine nella mia insalata non va bene?
cena: stasera gli spaghetti integrali che non mi sono fatta ieri!
baci sparsi ;-) ciao Frency.. se mangi per esempio 3 uova a pranzo in insalata potrai mangiarne uno intero e gli altri 2 solo album oppure 2 interi ed 1 albume.. questo per evitare colesterolo e grassi.. la sera è sempre meglio mangiare solo albumi per non integrare grassi.. | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| |
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 2:25 am | |
| ciao belle,finalmete ho trovato l'orzo mondo.Nell'erboristeria vicino a casa ...cosi' da domani me lo faccio. Menù di oggi: COL: ho eliminato il latte...thè al limone,pane int, con rigoni alle arance amare.Prima muosse di mela. PR:tofu al basilico(è la prima volta che lo prendo).Sono confezioni da 200 gr posso mangiarlo tutto secondo voi???Lo farei come piatto unico. CE:piovra in insalata e verdure. Ciao a tutte e datemi sempre tanti consigli che ne ho bisogno!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 2:26 am | |
| PER PRIMA COSA: AUGURISSIMI CARA ENNY!!!!!!!! ieri sera:spaghetti integrali con zucchine e prima pomodorini in insalata COL:3 albicocche e dopo mezz ora 4 fette pane int con marm sz PRA:melanzana al forno ripiena con pomodoro acciuga capperi olive insalata SPUNT: frutta CENA:? domani.. buona giornata a tutte.... | |
|
| |
St3fania -------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 3:54 am | |
| Mi sono alzata poco fa (non sento la sveglia -.-) quindi ho solo fatto colazione. A merenda mangio frutta e a cena o spinaci o un'insalata.
Ciao. | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 4:04 am | |
| St3fania, occhio a non andare in ipocalorica! Cosa hai fatto per colazione?
Io oggi:
col. 5 wasa + rigoni, yogurt 0,1 + crusca
spuntino qualche mandorla
pranzo insalata+prosciutto crudo, ciocco 70%
cena ?? | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 4:06 am | |
| buon compleanno Enny il mio menù di ieri: colaz. mela, pane integr., rigoni, caffè macchiato latte mandorle pranzo: peperone crudo, cotto praga, mandorle. pom. gelato valsoia, 1 pesca, 2 noci. cena: pasta integr. yogurt. | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 4:56 am | |
| Salve a tutti....il mio menù di oggi:
colazione: 2 prugne e 1 pesca, latte 0,1 con cacao e fruttosio, pane di segale con linessa e marmellata sz
pranzo: melenzane grigliate, insalatona con tonno, lattuga, pomodorini, cetriolo e carota cruda, un pezzettino di grana
cena: penso frutta o 1 fage con frutta
A presto....buon proseguimento di giornata!!!! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 4:57 am | |
| AUGURI ENNYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buondì oggi qui piove e fa freddo....... Con la pasta madre sta procedendo abbastanza bene... ci stiamo studiando a vicenda ..... ma sono ottimista! la mia creatura!!!!! colazione pane di segale con albumi, frutta cotta e decaffèlattescremato..... spuntino 4 susine "Goccia d'oro" insalata di fagioli bollite,peperone,cipolla e pomodoro- una fettina mini di petto di pollo(avevo solo quella) 2 susine cena petto di tacchino in stufato con mix di legumi e lupini dec | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 5:26 am | |
| - giusi ha scritto:
- ciao belle,finalmete ho trovato l'orzo mondo.Nell'erboristeria vicino a casa ...cosi' da domani me lo faccio.
Menù di oggi:
COL: ho eliminato il latte...thè al limone,pane int, con rigoni alle arance amare.Prima muosse di mela.
PR:tofu al basilico(è la prima volta che lo prendo).Sono confezioni da 200 gr posso mangiarlo tutto secondo voi???Lo farei come piatto unico.
CE:piovra in insalata e verdure.
Ciao a tutte e datemi sempre tanti consigli che ne ho bisogno!!! ciao Giusy! io in genere ne mangio sui 200 g di tofu.. ma forse sono una fogna!!! non penso che faccia male!!! non togliere però le proteine a colazione del tutto.. comprati del latte di soia o yogurt di soia.. oppure se non ti fanno schifo prova con degli albumi... ciao ciao... | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 5:48 am | |
| AUGURI ENNY
oggi dopo taaanto taaanto tempo riesco a rilassarmi davanti al pc e posto il mio menù
Colazione: 2 muffin ricetta Kasia , cappuccio con deca e latte scremato 1 wasacon 1 cucchiaino di rigoni alla fragola
Pranzo: 2 uova all'occhio di bue, piadina della linea primo benessere, pezzo di grana ed emmenthaler, 1 pesca noce
Spuntino: bibitone proteico
Cena: burgul con verdure miste, mela cotta o prugne secce | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 5:53 am | |
| Ciao a tutte io sto seguendo lo schema postato da Miluncina tempo fa e devo dire che 2 gg di Monty e 2 giorni di sgonfio totale......quanto amo sto uomo. Oggi dopo aver cercato in lungo e in largo certi formaggi me lo sono pappato dopo la carne di maiale magra e ho pensato "qua mi gonfio" e invece no .....il gonfiore accumulato post day sta sparendo e alla grande!!!! Quindi colazione: latte scremato con fette wasa e una composta della Rigoni 4-5 S: niente P: verdura cruda mista e carne magra + formaggio olandese S:niente C: lenticchie con verdura e credo Fage con frutta Ragazze io nn sono un'amante dello yogurt ma questo qua è stra stra stra buono.....sembra di mangiare il gelato Ieri al supermercato ero alla ricerca del pane(nn lo preparo in casa per vari motivi: nn sono capace nn ho la macchina e sn pigra ) e ho trovato diversi tipi: il Pema c'era una bassa percentuale di farina integrale e pare ci sia dentro la farina di mais, uno della Cereal senza lievito e aveva il 59% di farina integrale e il 41% che è ?E nn li ho presi. Poi i biscotti che avevo trovato sulla confezione c'era scritto ig<35 leggo gli ingredienti e mi trovo farina di mais e altri ingredienti poco montignocchi e nn li ho presi.....ho fatto bene? A Enny: ancora tanti auguri di compleanno bella leonessa........ |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 5:59 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 6:11 am | |
| C'era solo quello, grazie Cry, quindi se ha 59%nn fa niente, ok!!!Oggi correrò a prenderlo, grazie ancora. |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 6:27 am | |
| il pema solo quello integrale al 100%, strano che ci sia un altro!
Qui in croazia c'è il pumpernickel...ma qll della Pema è di qualità, qst non so....vedere una confezione piena di muffa grigia mi ha resa contenta delle mie scorte italiane!!!!!!!
colazione: mela, 2 pema con rigoni, tè v.d, vit c 1 gr solo =(
sport (tot 105' tra aero e corsa)
pranzo: carne al sugo, insalata di cetrioli e pomodori, mezza ela, 30 gr di ciocco al 74%
cena: insalata o sgombro
se riesco ricorro a sera. Pazienza per la ciocco....ieri non vi dico che sgarri, come sempre. Ma da oggi fase I ferrea =)
Auguroni ad Enny!!!!!!! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 9:24 am | |
| ringrazio ancora per gli auguri. cambio di programma il papino mi ha cucinato la mia pappa preferita spaghetti integrali con i pomodoroni dell'orto e basilico grazie papino. a cena ceci e pomodori | |
|
| |
Verdiana -------------
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio Mer Lug 27, 2011 9:57 am | |
| Ciao a tutte...!In questi 3 giorni non ce l'ho fatta a connettermi, purtroppo sono in fase di trasloco, sono incasinatissima!!!!!!Pero' ora recupero, scrivere qui mi aiuta molto!!! MENU DI OGGI: COLAZIONE: 5 wasa pochissima composta di frutta latte scremato e deca una prugna, mezza mela, 2 prugne secche PRANZO: fiocchi di latte pomodori spinaci SPUNTINO: mezza pesca, 1 carota CENA: fage con frutta! Un abbraccione!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 27 luglio | |
| |
|
| |
| mercoledì 27 luglio | |
|