| mercoledì 9 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 9 luglio Mar Lug 08, 2014 9:25 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì.. noi siamo in ferie.. oggi dobbiamo fare parecchie cose! qui è nuvolo e fresco.. stanotte è piovuto ancora.. spero che adesso smetterà! buona giornata | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 9 luglio Mer Lug 09, 2014 12:09 am | |
| Buongiorno a tutte, oggi splende il ma si respira meglio l'aria è più fresca. Questa mattina 1 ora di corsa passo dopo per il menù | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 9 luglio Mer Lug 09, 2014 12:43 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche qui sole ma aria freschetta... siamo a metà settimana e il mio umore comincia a salire Come sempre sarà al top venerdì sera! ;D Menù di oggi: col: pane mio con rigoni, 2cucchiai di muesli homemade con yogurt sp: se riesco barretta ai cereali homemade pra: solita fiberpiadina con speck sgrassatissimo, carote e pochissima insalata di polpo. 1 pesca. scacchetto di ciocco 85% cena: fiberpasta carciofi e gamberi. frutta. | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: mercoledì 9 luglio Mer Lug 09, 2014 12:55 am | |
| Ciao a tutte Scusate l'assenza, ma ho avuto un brutto problema familiare e come potrete immaginare anche l'alimentazione è passata in secondo piano Da oggi ricomincio , spero di non commettere errori colazione: wasa con marmellata d'arancia e di ciliegia rigoni, latte scremato Mi chiedevo, ho trovato un tipo di muesli biologico senza zuccheri aggiunti con uvetta, nocciole e frutta secca, si può? E' da considerarsi colazione pl? Grazie a tutte (pranzo e cena ancora da decidere) | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 9 luglio Mer Lug 09, 2014 1:18 am | |
| Donatella ma come fai la barretta di cereali, puoi scrivere le dosi e il procedimento
Grazie | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 9 luglio Mer Lug 09, 2014 4:56 am | |
| Pina io faccio in maniera molto semplice: prendo il mio muesli homemade (fiocchi d'avena, crusca, frutta disidratata e secca) e lo lego con del miele d'acacia.. non tanto, quanto basta per farlo legare. poi lo metto tra due fogli di carta forno, ci passo sopra il matterello e lo compatto e lo metto in frigo. Certo non diventa mai durissimo come le barrette che compri, ma se poi lo porzioni e lo metti nei pacchettini in frigo resta abbastanza compatto | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 9 luglio Mer Lug 09, 2014 5:11 am | |
| Buongiorno! Bel tempo qui..stamattina ho fatto un'ora di pilates! Per CRI le gallette di cui chiedevo ieri esteticamente sono uguali alle gallette rotonde di riso ma negli ingredienti c e' scritto solo riso integrale biologico,cosa dici? Menù di oggi Colazione solita PG più una albicocca Dopo pilates una pesca Pranzo finocchi lessati e ripassati al forno con grana,sottiletta e pochissimo pane grattugiato (ha cucinato la zia), 2 uova sode,insalata e carote crude più un minuscolo assaggio di torta margherita della zia PL Merenda noci e quadretto di cioccolata PL Cena sono dai suoceri perché domani partono x le ferie..sicuramente mangerò monty compatibile però Baci | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 9 luglio Mer Lug 09, 2014 11:55 am | |
| Buonasera....Menù del giorno
2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya thev
moussaka mousse al cioccolato
zuppa di ceci mela cotta
Buona serata!!! | |
|
| |