Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 11:12 am
Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Ciao a tutte! E' il primo diario alimentare che posto qui allora oggi ho mangiato così. Colazione: cereali fitness e latte di soia con caffè Pranzo: - Merenda: caffè con un po' di latte Cena: 4 fette (piccole) di torta salata fatta con le verdure, e grappolino d'uva.
Ciau!!!
mamma mia! i cereali nooooo!!!!! pessimi!!!! e il pranzo????? dov'è finito???? nella torta c'era farina vero????? non va bene!!!!! ma hai letto il libro??? se no dimmelo k rimedio! HA! scusa BENVENUTA!
Ciao ehm no il libro non l'ho letto, ho letto qui nel forum la descrizione del metodo, che non bisogna fare una dieta ipocalorica ma guardare ai nutrienti degli alimenti, io provo a fare entrambi cioè io ho tanti kg da perdere quindi devo per forza associarci una dieta ipocalorica, inoltre sono vegetariana quindi niente animali nel mio piatto. I cereali integrali al mattino sapevo che andavano bene... poi ne ho mangiati davvero pochi, un pugnetto. E il pranzo l'ho saltato, fa caldo, non avevo nemmeno tanta fame... la torta salata penso abbia la farina :S non so, cucina mia madre...
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 11:19 am
St3fania ha scritto:
Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Ciao a tutte! E' il primo diario alimentare che posto qui allora oggi ho mangiato così. Colazione: cereali fitness e latte di soia con caffè Pranzo: - Merenda: caffè con un po' di latte Cena: 4 fette (piccole) di torta salata fatta con le verdure, e grappolino d'uva.
Ciau!!!
mamma mia! i cereali nooooo!!!!! pessimi!!!! e il pranzo????? dov'è finito???? nella torta c'era farina vero????? non va bene!!!!! ma hai letto il libro??? se no dimmelo k rimedio! HA! scusa BENVENUTA!
Ciao ehm no il libro non l'ho letto, ho letto qui nel forum la descrizione del metodo, che non bisogna fare una dieta ipocalorica ma guardare ai nutrienti degli alimenti, io provo a fare entrambi cioè io ho tanti kg da perdere quindi devo per forza associarci una dieta ipocalorica, inoltre sono vegetariana quindi niente animali nel mio piatto. I cereali integrali al mattino sapevo che andavano bene... poi ne ho mangiati davvero pochi, un pugnetto. E il pranzo l'ho saltato, fa caldo, non avevo nemmeno tanta fame... la torta salata penso abbia la farina :S non so, cucina mia madre...
ti mando un messaggio privato ok?
St3fania -------------
Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 11:22 am
Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Ciau!!!
Yes
St3fania -------------
Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 11:32 am
Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Medea ha scritto:
St3fania ha scritto:
Ciau!!!
Non so se era il tuo messaggio ma avevo una notifica scritta in verde in alto "nuovo messaggio" ci clicco su e mi esce una pagina tipo MM verde e un messaggio scritto in piccolissimo scorre nel basso... come faccio a leggerlo?
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 11:56 am
ci sei riuscita? ti ho anche risposto!
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
Oggi secondo giorno senza carboidrati. Ho anche parlato con mio marito che mi ha fatto una filippica sulle diete, per lui basta diminuire un po' il mangiare. (stesso periodo mio non mangiando Monti ma eliminando formaggi e pane ) kg in meno) QUando però gli ho ribadito che io invece faccio su e giù con un chilo ha taciuto !!!
Bene Col pema marm rigoni latte di soia 1 mela spunti NO pranzo: insalata mista : carote misticanza finocchi pomodori e salmone affumicato il tutto condito con yogurt di soia 1 fage con mirtilli e dolcificato con agave cena: pollo con cipolla curry (usato yogurt di soia al posto della panna) zucchine e vermicelli di soia 2 cucchiai di gelato di soia
Buona notte a tutte!
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
per compensare tutto, ti sei mangiata un camion di insalata??
non c'era lo spazio dopo tutte le crepes! XDXDXD
Citazione :
Keila vabbè dai il pranzo era OK... meglio di niente
I cevapcici....... è una vita che non li mangio... dovrei farli
beh, almeno quello!!!!! XD
mamma mia, buonissimi! peccato che nn avevo l'ajvar! tanto ormai! .... voglio tornare a roma, tornerei in riga subito, altro che una settimana fa! qui è impossibile!!!!!!
Sonosnella82 -------------
Keila l'ajvar basta che te lo fai a casa e con i cevapcici ci sta troppo!!! A proposito visto che hai l'occasione chiedi la ricetta del posto se puoi!!!
Cmq eccomi per ultima:
COLAZIONE: 1 mela, 4 fette wasa 24% con marmellata Baule volante, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia Sojasun, 1 tazza di tisana di Echinacea
PRANZO: insalata di: 4 piccoli pomodori, qualche foglia di basilico fresco, tonno Rio mare classico sgocciolato (circa 200gr), due manciate di fagioli borlotti appena bolliti e raffreddati; 2 palline di gelato al cioccolato fatto da me (ricetta di Ros)
CENA: oggi mi sono data al tonno: insalata di: 4 piccoli pomodori, tonno Rio mare al naturale sgocciolato (circa 200 gr), due manciate di fagioli borlotti bolliti freddi, aceto di mele.
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
da domani 2 settimane di vacanza nel salento.... non aggiorno il peso perchè voglio vedere cosa combino....
Mi mancherete
Flavio
ciao Flavio.. buone ferie!! mi raccomando cerca di riposarti e parlare con tua moglie!!! fregatene di quello che ti diranno tutti 'mangia che sei sciupato'.. non devi dare spiegazioni, mangia quello che vuoi e basta!!!!
a presto!! e buone vacanze!! cri
isacas -------------
buona serata a tutti voi menù di oggi colazione: 2 fichi, 2 albicocche,50gr di pane integrale, marmellata senza zucchero, 150gr di latte scremato pranzo:salmone con pomodorini, fagiolini in umido,carciofi spuntino:frutta cena: insalata di totani, insalata verde. Buonanotte
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
da domani 2 settimane di vacanza nel salento.... non aggiorno il peso perchè voglio vedere cosa combino....
Mi mancherete
Flavio
ciao Flavio.. buone ferie!! mi raccomando cerca di riposarti e parlare con tua moglie!!! fregatene di quello che ti diranno tutti 'mangia che sei sciupato'.. non devi dare spiegazioni, mangia quello che vuoi e basta!!!!
a presto!! e buone vacanze!! cri
Grazie, 6 un angelo. Per fortuna sarò in un villaggio e non a casa di mia madre.... che l'avrebbe presa sul personale chiamando in aiuto mia nonna.... Mangerò bene, mi stò portanto wasa, rigoni e fiberpasta. Sopratutto voglio fare tanta attività fisica. Magari non dimagrirò ancora....ma voglio tornare vitale e rilassato. Parlerò anche con quella strega....