Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 12:57 pm
beato te flavioooooooooooooooooooooo
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 1:02 pm
giornata caotica stanca stanca .... domani mi tocca pure lavorare dopo una settimana del cavolo menu di oggi
colazione
pane di segale integrale con fage e marmellata, latte di soia ( domani se riesco mi faccio i pancake!!!)
pranzo
ratatuia, fiocchi di latte magri (tipo yocca) petto di pollo alla piastra
cena spaghetti integrali con 2 enormi zucchine e tofu..... dec
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 1:08 pm
Medea ha scritto:
beato me??
Se Michele Montignacco fosse nato in Puglia....saremmo tutti 10-15 kg più pesanti.
Ho limitato i danni....2-3 pezzetti di focaccia e pochi salumi formaggi. Di meno davvero non si poteva.
Domani mattina mi toccherà allungare il percorso in bicicletta di 4-5 km......
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 1:50 pm
beato me??
Se Michele Montignacco fosse nato in Puglia....saremmo tutti 10-15 kg più pesanti.
Flavio, pensa che domenica parto per la Puglia, sono molto preoccupata infatti non credo potrò resistere al pane, all'olio, burrate ecc.ecc.,
Oggi giornata intesa, molto intesa e domani si replica
Colazione: solita ma ho mangiato anche 3 albicocche e 1/2 mela pranzo: insalatona con pomodorini e salmone affumicato cena: da mamma quindi non porprio monty per il condimento..... tutte le verdurine dell'orto, insalata, pomodori e peperonata + pollo (del pollaio di mamma) arrosto
Notte
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 2:10 pm
u08515 ha scritto:
Medea ha scritto:
beato me??
Ho limitato i danni....2-3 pezzetti di focaccia e pochi salumi formaggi. Di meno davvero non si poteva.
Domani mattina mi toccherà allungare il percorso in bicicletta di 4-5 km......
Vuoi dire 40-50
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: venerdì 15 luglio Sab Lug 16, 2011 1:40 pm
Renata ha scritto:
beato me??
Flavio, pensa che domenica parto per la Puglia, sono molto preoccupata infatti non credo potrò resistere al pane, all'olio, burrate ecc.ecc.,
i panzerotti!!! i panzerotti!!!! i panzerotti!!!! i panzerotti!!!!!!
Verdiana -------------
Titolo: Re: venerdì 15 luglio Sab Lug 16, 2011 2:33 pm
Scusate il ritardo nello scrivere il mio menu, ma sono state giornate di fuoco.. Diversi problemi.. e ieri un bello sgarro... una pizza.... pero' sinceramente ne avevo bisogno, non avevo nulla da mangiare a casa, il morale troppo a terra.. Non me la sono sentita di non coccolarmi un po almeno con il cibo... Cmq oggi ho ripreso per bene tranquillamente l'alimentazione monti, ecco qui cos'ho mangiato.. COLA: poca poca, forse sara' stata la cena di ieri , ma non avevo fame.. giusto un po di latte di soia e poca frutta PRANZO: 2 uova strapazzate, una piccola porzione di broccoli, 2 cubetti di cioccol fondente extra CENA: fage con caffè deca e un po di fruttosio, una mela, una pesca, una prugna secca, caffè deca.. Un bacione a tutte, spero di ripigliarmi presto...emotivamente parlando...