| venerdì 13 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 13 luglio Gio Lug 12, 2012 9:32 pm | |
| buongiorno e buon venerdì!! il weekend è alle porte.. oggi dovrebbe piovere.. le nuvole ci sono, staremo a vedere! colazione: solita spuntino 10.30: insalata+uova+pochissimi cannellini pranzo alle 14: ceci+salmone+pomodori cena: insalata+crocchette di orzo mondo | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Gio Lug 12, 2012 10:08 pm | |
| Ciao Cry!Qui ha appena smesso di piovere...brutta giornata,ma devo stirare quindi perfetta!!!Menù del giorno 1 kiwi z.gold fiberpane con Rigoni latte di soya con cacao the deteinato finocchi crudi zucchine ripiene fage 0% e mirtilli bio vermicelli di soya con verdurine e gamberetti macedonia Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Gio Lug 12, 2012 10:29 pm | |
| ciao Lisa.. anche qui è piovuto.. un sacco di acqua e tuoni.. sarei stata sotto le copertine!!! in effetti meglio che sia fresco se devi stirare! buon lavoro!!! | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Gio Lug 12, 2012 10:52 pm | |
| Buongiorno! Qui non ha piovuto, non credo che lo farà, però le temperature son un po' più basse ed è discretamente nuvolo... Oggi ultimo giorno prima del week end di libertà, siamo solo io e il mio innamorato, senza bimbi, ed è questo tipo di week end che mette a repentaglio la linea di solito! Così pensavo di organizzarmi e studiare un paio di alternative possibili per i pasti fuori, ad esempio pranzo al sacco sulla spiaggia = uova sode e pomodori, apericena nel locale = cruditè e parmigiano, o mortadella: che ne dite? e da bere? Coca zero o succo di pompelmo? (son già triste al pensiero.. ) Bando alle ciance, menu di oggi: Colazione PG: kiwi -- latte di soia con orzo solubile, wasa 24%, rigoni ai frutti di bosco, tisana ai frutti rossi. Pranzo PL: insalata, pomodori, insalata di legumi misti, seitan Cena PG: spaghetti integrali al dente con pomodoro fresco e basilico (olio quasi niente), 1 pesca
Ultima modifica di luvetta il Ven Lug 13, 2012 12:43 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Ven Lug 13, 2012 12:00 am | |
| - luvetta ha scritto:
- Buongiorno!
Qui non ha piovuto, non credo che lo farà, però le temperature son un po' più basse ed è discretamente nuvolo...
Oggi ultimo giorno prima del week end di libertà, siamo solo io e il mio innamorato, senza bimbi, ed è questo tipo di week end che mette a repentaglio la linea di solito! Così pensavo di organizzarmi e studiare un paio di alternative possibili per i pasti fuori, ad esempio pranzo al sacco sulla spiaggia = uova sode e pomodori, apericena nel locale = cruditè e parmigiano, o mortadella: che ne dite? e da bere? Coca zero o succo di pompelmo? (son già triste al pensiero.. ) il pranzo al sacco mi sa un pochino leggero.. poi arrivi a cena che ti mangi anche il tavolo e non va bene!!! oltre alle uova magari nell'insalata di pomodori aggiungi anche dei legumi.. o del tonno! per l'apericena.. eviterei il formaggio e la mortadella, un po' grassi per la sera... da bere no a coca e succo di pompelmo, potresti bere un bicchierino di vino che è decisamente meglio!!! non so bene cosa potrai trovare all'aperitivo.. le verdure vanno sempre bene, se fai una cena pl, allora potresti mangiare crudo se c'è e pochissimo parmigiano, se proprio non riesci a trovare altro... prima dell'apericena magari mangiati una bella insalata, così riduci l'ig del resto e poi non ti vengono strane tentazioni.. tipo ingozzarti di formaggi o salumi vari!!!! | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: menù venerdì 13 Ven Lug 13, 2012 12:36 am | |
| Buongiorno a tutti!!
qui nella riviera del conero c'è ancora il sole ma tira un pò d'arietta credo che Mikonos ci stia abbandonando!!
Oggi sveglia all'alba per organizzare tutti i pasti del giorno per me il mio compagno e il nostro cagnolone!!
Oggi pomomeriggio si lavora quindi cena al sacco!!
Correggetemi
Colazione: a digiuno 1 kiwi
2 pema con linessa a rigoni +1 caffè
Pranzo: 80gr di bresaola con rucola + pomodorini e grana peperoni al forno e 1 pomodoro in insalata ( tutto del mio orto)
Cena: orzo mondo freddo con piselli pomodorini e zucchina + salmone a trancetti tutto condito con aceto balsamico e un filo d'olio evo
Allora che ne pensate? Tra poco andrò in palestra per allenarmi un'oretta con i pesi visto che stasera esco da lavoro alle 23 approfitto stamattina
CIAOOOO | |
|
| |
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Ven Lug 13, 2012 12:39 am | |
| Ops ho sbagliato!! ho inserito un nuovo argomento per postare il menù di oggi!!! Pardon..non sbaglierò più!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Ven Lug 13, 2012 2:47 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Ven Lug 13, 2012 2:48 am | |
| Aggiorno una pesca prima della palestra e a lavoro come spuntino pomeridiano pensavo di portare 3 fichi non molto grandi!!! | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Ven Lug 13, 2012 5:07 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Ven Lug 13, 2012 5:09 am | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Colazione: a digiuno 1 kiwi
Pranzo: 80gr di bresaola con rucola + pomodorini e grana peperoni al forno e 1 pomodoro in insalata ( tutto del mio orto)
Cena: orzo mondo freddo con piselli pomodorini e zucchina + salmone a trancetti tutto condito con aceto balsamico e un filo d'olio evo va bene! ma oltre al kiwi di colazione poi non mangi più frutta?? se così fosse, magari aggiungi un frutto o due dopo pranzo e dopo cena o come spuntino fra i pasti! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Ven Lug 13, 2012 6:46 am | |
| buongiorno buongiorno!!!!! questa mattina era nuvoloso... molto nuvoloso!!! ma nel pomeriggio:::::: splendente e caldo menu di oggi colaz come sempre pranzo cetriolo, prosciutto crudo sgrassato e insalata cena? se rientro a un orario decente, fiberpasta con verdure, altrimenti legumi e fage | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Ven Lug 13, 2012 9:03 am | |
| - cri845 ha scritto:
- clorofilla84 ha scritto:
- Colazione: a digiuno 1 kiwi
Cena: orzo mondo freddo con piselli pomodorini e zucchina + salmone a trancetti tutto condito con aceto balsamico e un filo d'olio evo va bene! ma oltre al kiwi di colazione poi non mangi più frutta?? se così fosse, magari aggiungi un frutto o due dopo pranzo e dopo cena o come spuntino fra i pasti! Aggiungo ho mangiato una pesca stamattina prima della palestra e per merenda pomeridiana ho mangiato 3 fichi e una mela può andar bene? Grazie | |
|
| |
ElenaAnna -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 58 Località : Toscana
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Ven Lug 13, 2012 9:46 am | |
| Ciao e buon fine venerdi'! Colaz solita Spuntino barretta di frutta senza zuccheri aggiunti Pranzo tonno sottolio con verdure permesse Cena pesce spada ai ferri, cozze e pomodori
Come la vedete?
Ps: farinata di ceci abbinata a proteine va bene per il pranzo? grazie a tutte in anticipo
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Ven Lug 13, 2012 1:34 pm | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Aggiungo ho mangiato una pesca stamattina prima della palestra e per merenda pomeridiana ho mangiato 3 fichi e una mela può andar bene?
Grazie benissimo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio Ven Lug 13, 2012 1:40 pm | |
| - ElenaAnna ha scritto:
- Ciao e buon fine venerdi'!
Colaz solita Spuntino barretta di frutta senza zuccheri aggiunti Pranzo tonno sottolio con verdure permesse Cena pesce spada ai ferri, cozze e pomodori
Come la vedete?
Ps: farinata di ceci abbinata a proteine va bene per il pranzo? grazie a tutte in anticipo
si va bene, però visto che fai fatica a fare pasti pg mangiala a cena! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 13 luglio | |
| |
|
| |
| venerdì 13 luglio | |
|