| venerdì 15 luglio | |
|
+13Sonosnella82 Diana4ever giusi Verdiana cry73 Debora isacas sweet_dream Emma cri845 u08515 Anny Barby79 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: venerdì 15 luglio Gio Lug 14, 2011 10:53 pm | |
| buongiorno...stanotte sono andata a dormire al'una e mio figlio si è svegliato all2 e si è riaddormentato alle 5...voleva giocare. Lo avrei ucciso. Alle .30 si è svegliato l'altro.
Colazione: pilosella the nescafe deca latte soia 2 fichi 1 mevgal pane int con rigoni
pranzo: peperoni e zucchine ripieni di tonno avanzati di ieri fagiolini in padella
cena: mah...forse fiberpasta con qualcosa pomodori in insalata |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Gio Lug 14, 2011 11:04 pm | |
| Buongiorno a tutte....oggi festeggio i miei primi 100 gr persi con Monty.....evvivaaaaaaaaaaa....allora vuol dire che non sto sbagliando!!!! Oggi sono in partenza per il mare.....ritorno domenica sera....dopo questo incoraggiamento nel week-end non sgarrerò di un millimetro!!!! Un ringraziamento va anche a voi e ai vostri consigli!!!! Il mio menù:
colazione: 2 prugne, pane di segale con marmellata sz, latte scremato....
pranzo: peperoni arrostiti, petto di pollo, insalatona mista
cena: ancora non so....forse pesce!!!
Buona giornata a tutti voi e buon fine settimana!!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Gio Lug 14, 2011 11:20 pm | |
| Buongiorno è Venerdì è questa già è una buona cosa.. Ieri sera alla fine mi son pappata 2 wustel e zucchine , un po di yogurt alla soya con la marmellata come mi avevate suggerito..ma non mi fa proprio impazzire.. alla fine ho mangiato più marmellata che soya!! COL: Frutto dopo mezz ora 4 fette pane int e marm PRANZO mangio frittata con emmental e zucchine e insalata SPUNT: ciocco? forse verso le 18 Cena:???? Buona serata! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Gio Lug 14, 2011 11:42 pm | |
| Buongiorno a tutte...
come dicono dalle mie parti....Thanks God...is friday... Mamma mia che settimana.... e ne ho un'altra prima delle vacanze...
Ieri (tra ristoranti vari....) solo carne e insalata, mezzogiorno e sera..... (cleah).
Oggi vediamo di far il giorno perfetto (nel senso di montignac)
Colazione: Decaffellatte scremato + 4 wasa con rigoni + compressa di pilosella + multicentrum
Spuntinik mela
Pranzo Pesce alla piastra (pesce spada o filetto di orata) con insalata di carote crude e fagioli
Spuntinik mela
Cena Spaghetti montignac con lenticchie.....ed in tarda serata prugne.
Nel tardo pomeriggio, a fine lavoro, sedutona in palestra...che mi immette nel week end... tanta attività fisica e pesata domenicale....speriamo che la discesa non si fermi.
Buon venerdì
P.S. Non ho più un abito che mi veste decentemente, sembra che li ho rubati tutti a mio fratello maggiore | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 12:01 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 12:07 am | |
| buongiorno!!! finalmente venerdì!!!!!!! colazione semi di lino ed ippocastano 1 kiwi 6 albicocche 3 prugne secche pane di segale integrale con rigoni e yogurt di soia latte di soia pilosella e tanta acqua 1 mela pranzo insalata con pomodori, peperone, cipollotto credo condita con senape... mi piace così tanto!!!! polpettone di tonno con salsa di megval, pomodoro e basilico.. speriamo in bene!!! cena verdura, ma non so bene ancora cosa.. spaghetti integrali al sugo di pomodorini freschi e capesante buona giornata a tutte/i!!!! cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 12:09 am | |
| - bonovox ha scritto:
- buongiorno...stanotte sono andata a dormire al'una e mio figlio si è svegliato all2 e si è riaddormentato alle 5...voleva giocare. Lo avrei ucciso. Alle .30 si è svegliato l'altro.
Colazione: pilosella the nescafe deca latte soia 2 fichi 1 mevgal pane int con rigoni
pranzo: peperoni e zucchine ripieni di tonno avanzati di ieri fagiolini in padella
cena: mah...forse fiberpasta con qualcosa pomodori in insalata mi spiace per la notte un po' movimentata... come faranno poi ad essere così svegli la notte??? oggi falli scorrazzare per bene così poi dormono!!!!! metti solo il tonno nelle verdure ripiene??? grazie e buona giornata.. cri | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 12:12 am | |
| - Barby79 ha scritto:
- Buongiorno a tutte....oggi festeggio i miei primi 100 gr persi con Monty.....evvivaaaaaaaaaaa....allora vuol dire che non sto sbagliando!!!!
il mio menù di ieri: colaz. fichi, pane integr. (120 gr, il doppio del solito) rigoni, caffè macchiato latte mandorle. pranzo carote e cetrioli, pollo alla piastra. pom. yogurt, avena, fichi cena: gelato valsoia - Citazione :
- u08515 ha scritto:
P.S. Non ho più un abito che mi veste decentemente, sembra che li ho rubati tutti a mio fratello maggiore "vivo" per quel giorno | |
|
| |
sweet_dream ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 30.06.11 Età : 37 Località : legnaro (pd)
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 12:19 am | |
| oggi va meglio ieri ho seguito i consigli, insalata prima della pasta a pranzo e poi a cena frittata con tantissime verdure e insalata in quantità industriale. oggi: colazione: pesca, albicocca, pema con mevgal (ormai lo adoro, mi sembra di mangiare pannacotta ) e rigoni pranzo: zucchine, insalata e bocconcini di soia cena: pasta con i pomodorini e insalata spuntino: frutta | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 12:41 am | |
| buongiorno a tutti, anche io ho dormito poco stanotte, sono andata a letto alle 3,00 e alle 7,00 ero sveglia come un grillo, forse riuscirò a fare la pennichella dopo pranzo, al momento stò benissimo, merito della Monty? Menù di oggi col:anguria,80gr di pane integrale,marmellata sz della casa,1/2 yogurt 0,1 pranzo:pollo con peperoni, melanzane grigliate, finta panna cotta con fragole spuntino:frutta cena:orata al forno con insalata mista e fagiolini. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 1:00 am | |
| Ciao a tutte, la Madonna ha compiuto un miracolo (sono reduce da un viaggio a Medjougorie), mi è passato l'appetito ma quel poco che mangio è tutto montignocco. Ieri sera ho mangiato gli spaghetti di soya con salmone e melanzane ma solo 3 forchettate, mah!!!! Quindi oggi a pranzo mangerò quello che è avanzato. E' normale dopo le schifezze di settimana scorsa riempirsi di brufoletti? Col: solita S: nn ho fame P: spaghetti di soya con salmone al naturale avanzati da ieri sera S: frutto C: le 2 fettine di vitello che dovevo mangiare ieri e che a causa di un'overdose di carne di settimana scorsa mi viene la nausea solo a guardarla. Cmq per gli spaghetti erano quelli 100% di soya eheheheheh |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 1:13 am | |
| BUongiorno a tutte, finalmente venerdì, stanotte ho dormito poco e ho i postumi stamane.. Menu di ieri per cena: pesce, crema di fagioli rossi e cetrioli in insalata Menu di oggi: latte scremato, pane, rigoni, poco fage _______________ 2 pesche _______________ insalata di poco formentino, fagioli rossi, 2 scatole sgombro sgocciolato, cetrioli e poco formaggio _______________ spaghetti al sugo | |
|
| |
cry73 ------------
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 04.07.11 Età : 51 Località : Albenga (SV)
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 1:23 am | |
| Ciao a tutte!!!! Colazione: 1 pesca latte p.s. con avena 1 fetta wasa + marmellata di melograno Rigoni Pranzo: ieri sera siamo usciti e stamattina mi sono di nuovo svegliata tardi (sono stanchissima in questo periodo) così non ho avuto tempo di prepararmi niente di sfizioso così.... fage + pesca Cena: farinata con fiori di zucca insalatona mista Ciao a tutti/e e buon weekend!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 1:29 am | |
| Ragazze ma che ig hanno i fichi e le albicocche secche?Le sto cercando sul sito ufficiale ma nn mi danno alcuna risposta |
|
| |
Verdiana -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 2:48 am | |
| Ciao a tutte!Ecco il mio menù di oggi: COLAZIONE: fage con crusca e fruttosio una fettina di anguria/1 prugna secca caffè deca macchiato con latte scremato PRANZO: salmone e insalata ice berg, cubetto di cioccolato extrafondente 75%, caffè deca CENA: non lo so ancora... vi aggiornerò.. Un abbraccio | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 3:27 am | |
| - Citazione :
- Ragazze ma che ig hanno i fichi e le albicocche secche?Le sto cercando sul sito ufficiale ma nn mi danno alcuna risposta
fico secco: 40 fico fresco: 35 albicocca secca: 35 nella barra di "ricerca nella tabella" devi mettere il frutto al singolare | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 5:24 am | |
| - palletta15 ha scritto:
- Ragazze ma che ig hanno i fichi e le albicocche secche?Le sto cercando sul sito ufficiale ma nn mi danno alcuna risposta
fico secco ig 40, puoi mangiarlo!! albicocca secca ig 35!! sono tutte e due ok!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 5:25 am | |
| ho mangiato anche 20 g di ciocco fondente!!!! il polpettone di tonno con la cremina di megval, basilico e pomodorini ci sta alla grande, era veramente buonissimo il tutto!!! ve lo consiglio!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 7:34 am | |
| Grazie tesori allora li andrò a comprare. |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 7:58 am | |
| Ciao a tutte. Oggi tolto dente del giudizio che si era rotto.Avevo una fifa boia...ma ora è tutto passato.Ho un pò di male ..ma insomma pensavo peggio! Il menù di oggi è a base di yogurt e magari gelato di soia stasera.Il dentista ha detto di mangiare cose fredde e morbide | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 9:30 am | |
| ciao a tutte! buon venerdi! io oggi letto con la febbre......... uffi
cola: finalmente era fresco quindi pesca, pema + rigoni, deca macchiato, integratori. pranzo: baccalà con mix verdure, 2 scacchi fondente, deca. cena: pasta cn sugo di baccala del pranzo (ho comprato la fiberpasta e devo dire che è deliziosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 10:29 am | |
| | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 12:07 pm | |
| Oggi scrivo un po' prima.
COLAZIONE: 1 mela, 1 tazza di latte di mandorle Isolabio, 4 fette wasa 24% con marmellata Baule volante, 1 tazza di tisana all'echinacea
PRANZO: orzo mondo (ca 300 gr a cotto mischiato con due polpette e sugo ), 30 gr di cioccolato fondente al 100% Oxicoa
CENA: minestra di cavolfiore rimasta da ieri (2 piatti), 1 mela | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 12:24 pm | |
| Non solo ho saltato la palestra.... ma tornato a casa...erano arrivati i suoceri dalla Puglia.... avete presente....3-400 kg di derrate alimentari vietate ...focaccia e pane di altamura, scamorze, mozzarelle e boccOncini, provole e scamorzone, salumi a iosa.... sottolio a cascate... 2 damigiane di olio e 4 di vino rosso (primitivo di manduria a 14,5 gradi). Stasera non resisto. Qualcosa qualcosa....dovrò mangiarE PORCACCIALAMISERIACCIA | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio Ven Lug 15, 2011 12:52 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 15 luglio | |
| |
|
| |
| venerdì 15 luglio | |
|