Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 1:46 pm
Diana4ever ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Buongiorno a tutte....dopo una settimana di Monty la bilancia è inchiodata sempre allo stesso peso....ma non importa....me l'aspettavo....la dieta che seguivo prima ( Atkins) è molto più rigida....cmq sono molto soddisfatta della mia nuova alimentazione.....mi sento veramente bene!!!!! Il mio menù di oggi dovrebbe essere il seguente:
colazione: 2 prugne....fetta di pane segale con marmellata sz....succo senza zucchero
pranzo: prosciutto crudo con insalata greca (lattuga, cetriolo, pomodoro,carota, feta), peperoni e zucchine grigliate
cena: forse proverò l'orzo con verdure ( tipo insalata di riso!!!!)
Buona giornata a tutti voi!!!!
ciao cara! anche io ho fatto la Atkins tempo fa... personalmente ho perso molto rapidamente i primi Kg (5 in 10 gg), poi mi sono bloccata. L'unico modo per calare ulteriormente era (assurdo!) riempire tutti i cibi di mayonneise. Risultato? da 74 arrivai a 68, di li non mi muovevo, mi facevano male i reni, il fegato, puzzavo di acetone peggio di una capra morta al sole, non mi alzavo dal letto per quanti dolori ai muscoli avevo. cosi' ho smesso e ho detto: farò l'ipocalorica. ebbene... nel giro di 1 settimana sono arrivata a 76. Poi ho cominciato la Scarsdale. Ho perso qualche Kg, finito le 2 settimane, e col mantenimento li ho rimessi tutti. Ho nuovamente mandato tutto all'aria, ho fatto 5 gg di dieta del minestrone e ho messo 2 kg. Cosi' ho ripreso a mangiare e sono arrivata dopo Pasqua a 78. Ero nuovamente un triste barile. Durante le vacanze di pasqua, ho letto il libro montignac e mi sono detta: sti cavoli se non dimagrisco, ora voglio solo pensare alla mia salute, mangiar bene e rimettere in sesto il mio fisico debilitato. RISULTATI? Guarda la mia barra del peso...
questa una piccola parentesi per dirti.. benvenuta tra noi intanto, e poi se non dimagrisci subito, visto che vieni dalla Atkins che è una dieta-assassina, non GETTARE LA SPUGNA... lascia disintossicare il tuo corpo, vivi e mangia sano, pian piano la fame si riduce e insieme ad essa anche le tue porzioni nel piatto.. fa sport, fai tutto quello che ti diverte, e non rinunciare a nulla... solo allora vedrai quanto è bello "vivere Monty", il dimagrimento verrà da se..
per il tuo menù solo un piccolo accorgimento se mi permetti: il succo di frutta anche se sz lo eviterei, mangia piuttosto 1-2 frutti freschi, ti saziano, rinfrescano e contengono le fibre che nel succo non ci sono. Per il crudo ogni tanto va bene (come gli altri affettati) sgrassalo bene ed assicurati che non ci siano zuccheri aggiunti! Un abbraccio e buona giornata!
Bellissimo il tuo post....meriti un +
Io pure ho fatto tutte queste diete... ma una all volta...in più anni. Da novembre 2010... ho fatto naturhouse (la catena spagnola di negozi.....l'avrai vista in giro)....il polloncino intragasrico dimagenina.....(totale delle 2 diete n.3 kg persi)... e poi finalmente la luce....Montignac Santo subito!!!!
u08515 -------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 1:49 pm
cry73 ha scritto:
L'ananas?!? E io che ero convinta fosse dietetico.... Caspiterina!!!!! Cmq grazie!!!!
E' un falso mito....ci cascano tutti... chissà chi l'ha detto per primo che fa dimagrire.... Mi ricordo quando pesavo 97... mi sfondavo al ristorante... ma poi chiedevo un ananas..... ed era tutto a posto (+2 kg sulla bilancia)
u08515 -------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 1:51 pm
sweet_dream ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
buongiorno!! mi sono svegliata tardissimo oggi in ogni caso ho deciso di non rinunciare alla colazione: 1 fetta e mezza di pema con mevgal e marmellata sz, latte di soia e un'albicocca.
pranzo: un amico mi ha invitata a mangiare da lui, prepara la pasta alla norma...non credo sia molto Monty!! per cui mi porterò verdura e ricotta da casa.
spuntino:pesca
cena: quinoa con verdure
Pasta alla norma va bene, ma precedila con un'insalata e niente ricotta
siete troppo carine, sul serio siete davvero gentili ad aiutarmi cosi, anche perchè amici e famiglia mi stanno ostacolando parecchio!!! grazie!
A chi lo dici?!?!?!? Rompono tutti all'inverosimile... come se mi stessi drogando...+o-...mi amoglie compresa (2 palle...)
Rossanfo --------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 2:06 pm
u08515 ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
buongiorno!! mi sono svegliata tardissimo oggi in ogni caso ho deciso di non rinunciare alla colazione: 1 fetta e mezza di pema con mevgal e marmellata sz, latte di soia e un'albicocca.
pranzo: un amico mi ha invitata a mangiare da lui, prepara la pasta alla norma...non credo sia molto Monty!! per cui mi porterò verdura e ricotta da casa.
siete troppo carine, sul serio siete davvero gentili ad aiutarmi cosi, anche perchè amici e famiglia mi stanno ostacolando parecchio!!! grazie!
A chi lo dici?!?!?!? Rompono tutti all'inverosimile... come se mi stessi drogando...+o-...mi amoglie compresa (2 palle...)
ma tua moglie ti preferisce grasso e depresso (perchè magari non ti piaci)???
ps Flavio esiste la citazione multipla
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 2:12 pm
proprio strano il comportamento di tua moglie!! dovrebbe essere contenta!!!!! e lei non vuole fare la monti????
u08515 -------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 2:21 pm
cri845 ha scritto:
proprio strano il comportamento di tua moglie!! dovrebbe essere contenta!!!!! e lei non vuole fare la monti????
Lei NO.....Madre natura l'aiuta....Pesa 55 kg x 1,75 di altezza..... Non so perchè l'ha presa così.... Io però ...tra un pò mi faccio l'amante...(skerzo...ma fino ad un certo punto)
Sonosnella82 -------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 2:24 pm
Eccomi per ultima :-)
Colazione: 1 mela, 1 tazza di latte scremato zimil, 4 fette wasa 24% con marmellata Baule volante, tisana al'echinacea con succo di un limone
PRANZO: insalata composta di: 1 pomodoro, 100 gr di tonno al naturale Rio Mare, 50 gr di asiago, 1 pesca e 30 gr di cioccolatp 100% fondente sz Oxicoa
CENA: 3 piatti fondi (riempiti a metà) di zuppa di cavolfiore, sedano, prezzemolo, cipolla e porro e goccio di olio evo per soffritto. Fatta oggi, una delizia
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 3:22 pm
cri845 ha scritto:
Renata, se ti fissi è ancora peggio.. mangia la pizza senza problemi che la puoi mangiare!!! vivi serena e lascia perdere la bilancia!! io ho preso un periodo il coli gas, sono delle pastiglie che ho preso in erboristeria per sgonfiare la pancia e mi hanno fatto effetto.. forse è il caldo, anche io sono un po' gonfia di pancia.. a parte il fatto che sto aspettando il ciclo.. ho smesso la pillola più di un mese fa, ho avuto il primo ciclo dopo 15 giorni dal precedente, ma è stato stra leggero ed adesso sono passate 4 settimane, quindi dovrebbero iniziarmi!!! almeno spero..!!
Hai ragione Cri, predico bene e poi razzolo male! Domani vado a prendere le pastiglie, grazie per il consiglio
PACCI5 ha scritto:
CONSIGLIO PER GAMBE GONFIE;
Prendere delle lunghe fasce (si trovano nei negozi di forniture per estetiste parrucchieri) comprare argilla ventilata sale mar morto (va bene anche sale grosso) flaconcino di menta
sciogliere in acqua calda 2 cucchiai di argilla ventilata 2 di sale 20 gocce di menta immergere le fasce e ben imbevute fasciare le gambe e se vi va anche il bacino
lasciare almeno 40 minuti
Io personalmente faccio questo quando debbo stare in casa a peparare per qualche cena e le tengo tutto il giorno (a casa mia le cene sono per 50 persone e preparo tutto io...) prima di vestirmi mi spacchetto e meraviglia le gambe sono sgonfissime
provare per credere
Grazie Pacci, al rientro delle vacanze (parto domenica) vedrò di acquistare l'occorrente, io il problema delle gambe gonfie e pesanti ce l'ho spesso.
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 11:17 pm
cri845 ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Prendere delle lunghe fasce (si trovano nei negozi di forniture per estetiste parrucchieri) comprare argilla ventilata sale mar morto (va bene anche sale grosso) flaconcino di menta
sciogliere in acqua calda 2 cucchiai di argilla ventilata 2 di sale 20 gocce di menta immergere le fasce e ben imbevute fasciare le gambe e se vi va anche il bacino
lasciare almeno 40 minuti
Io personalmente faccio questo quando debbo stare in casa a peparare per qualche cena e le tengo tutto il giorno (a casa mia le cene sono per 50 persone e preparo tutto io...) prima di vestirmi mi spacchetto e meraviglia le gambe sono sgonfissime
provare per credere
grazie per il consiglio!!! un paio di mesi fa ho fatto un trattamento di cui non ricordo il nome, da un'estetista.. mi ha messo delle fasce lunghe bagnate che avevano un profumo di menta.. poi mi ha messo una struttura tipo palombaro, morbida, mi ha attaccata ad una macchina che gonfiava e sgonfiava, una sorta di massaggio.. bellissimo!!!
allora provo a cercare le fasce e tutto il resto!!! grazie ancora e buona serata!! cri
Potrebbe essere "legs pump" , veniva usato nei malati che sottoposti a radioterapia avevano difficoltà circolatorie, poi come tutte le cose è stato visto la potenzialità della sua applicazione in campo estetico e qundi per l'azione drenante è usato in estetica: Hai ragione è bellissimo e poi quanta piì si fa dopo!!!
cri845 --------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 11:50 pm
u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
Lei NO.....Madre natura l'aiuta....Pesa 55 kg x 1,75 di altezza..... Non so perchè l'ha presa così.... Io però ...tra un pò mi faccio l'amante...(skerzo...ma fino ad un certo punto)
beata lei!!!! non voglio dire troppo per evitare di girare ancora di più il coltello.. però mi sembra veramente assurdo che non stia dalla tua... tanto più che lei è così magra, dovrebbe stra apprezzarti!!! magari ha paura che più magro tu possa addocchiare altre o che le altre possanno addocchiare te.. mai parlato di sta cosa chiaramente a viso scoperto??
Emma -------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 11:57 pm
PACCI5 ha scritto:
cri845 ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
lasciare almeno 40 minuti ....
grazie per il consiglio!!! ............. allora provo a cercare le fasce e tutto il resto!!! grazie ancora e buona serata!! cri
Potrebbe essere "legs pump" , veniva usato nei malati che sottoposti a radioterapia avevano difficoltà circolatorie, poi come tutte le cose è stato visto la potenzialità della sua applicazione in campo estetico e qundi per l'azione drenante è usato in estetica: Hai ragione è bellissimo e poi quanta piì si fa dopo!!!
ci piace
Citazione :
... Io però ...tra un pò mi faccio l'amante...(skerzo...ma fino ad un certo punto)
famo come gli antichi:"un BUON matrimonio si fa in 3", (non ti dico con quanti, un "ottimo" )
Statisticam. parlando, al di là delle opinioni, è molto frequente che un compagno s'infastidisca quando il patner dimagrisce, è raro e prezioso il caso contrario.
u08515 -------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Ven Lug 15, 2011 12:36 am
cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
beata lei!!!! non voglio dire troppo per evitare di girare ancora di più il coltello.. però mi sembra veramente assurdo che non stia dalla tua... tanto più che lei è così magra, dovrebbe stra apprezzarti!!! magari ha paura che più magro tu possa addocchiare altre o che le altre possanno addocchiare te.. mai parlato di sta cosa chiaramente a viso scoperto??
Adesso vado per priorità. Provo a non farmi distogliere da pareri contrari a iosa. In vacanza però.... una mezza chiacchiera devo farla. Sembra quasi che avendo rotto un equilibrio, stia un pò faticando a trovarne un altro. Anche a volerla pensare amorevolmente (è meglio avere un marito grasso, che però nessuno mi guarda, ed è tutto mio....), inizio ad essere stupito di alcuni comportamenti. ....Bha...stiamo a vedere. Io però già una....(donna) la sopporto appena.... figurati 2... Già m'immagino (mi dovevi chiamare.... ti ho mandato un sms e non mi hai risposto....com non vieni in vacanza "anche" con me?? etc.etc.etc." NO NO
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: Giovedì 14 Ven Lug 15, 2011 1:09 am
u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
Adesso vado per priorità. Provo a non farmi distogliere da pareri contrari a iosa. In vacanza però.... una mezza chiacchiera devo farla. Sembra quasi che avendo rotto un equilibrio, stia un pò faticando a trovarne un altro. Anche a volerla pensare amorevolmente (è meglio avere un marito grasso, che però nessuno mi guarda, ed è tutto mio....), inizio ad essere stupito di alcuni comportamenti. ....Bha...stiamo a vedere. Io però già una....(donna) la sopporto appena.... figurati 2... Già m'immagino (mi dovevi chiamare.... ti ho mandato un sms e non mi hai risposto....com non vieni in vacanza "anche" con me?? etc.etc.etc." NO NO
Flavio, ma cosa dici!!!!!
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
Titolo: Re: Giovedì 14 Ven Lug 15, 2011 3:39 am
Rossanfo ha scritto:
u08515 ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
ma tua moglie ti preferisce grasso e depresso (perchè magari non ti piaci)???
ps Flavio esiste la citazione multipla
Ci sono ANCHE IO con mio marito che rompe!!! Intanto lui dimagrisce ed io no...(non fa Monti)
cri845 --------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Ven Lug 15, 2011 5:49 am
Adesso vado per priorità. Provo a non farmi distogliere da pareri contrari a iosa. In vacanza però.... una mezza chiacchiera devo farla. Sembra quasi che avendo rotto un equilibrio, stia un pò faticando a trovarne un altro. Anche a volerla pensare amorevolmente (è meglio avere un marito grasso, che però nessuno mi guarda, ed è tutto mio....), inizio ad essere stupito di alcuni comportamenti. ....Bha...stiamo a vedere. Io però già una....(donna) la sopporto appena.... figurati 2... Già m'immagino (mi dovevi chiamare.... ti ho mandato un sms e non mi hai risposto....com non vieni in vacanza "anche" con me?? etc.etc.etc." NO NO[/quote]
sicuramente è una situazione delicata.. sembrerebbe veramente che l'equilibrio fra di voi si fosse un po' rotto... parlare è la cosa migliore, così si evitano incomprensioni e di ingigantire comportamenti e frasi dette... su con il morale!!!!