Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 1:55 am
sweet_dream ha scritto:
Debora ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
buongiorno!! mi sono svegliata tardissimo oggi in ogni caso ho deciso di non rinunciare alla colazione: 1 fetta e mezza di pema con mevgal e marmellata sz, latte di soia e un'albicocca.
pranzo: un amico mi ha invitata a mangiare da lui, prepara la pasta alla norma...non credo sia molto Monty!! per cui mi porterò verdura e ricotta da casa.
spuntino:pesca
cena: quinoa con verdure
uhm.. penso che abusi troppo della ricotta eheheh
mi sa che hai ragione...ma mi piace tanto!! anche se ora che ho scoperto il mevgal forse potrei sostituirla con quello...che dici?
sicuramente meglio ma non più di due al giorno
dovresti prediligere le proteine della carne, pesce e uova, aiutano il dimagrimento.
sweet_dream ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 30.06.11 Età : 37 Località : legnaro (pd)
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 2:01 am
Debora ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
Debora ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
buongiorno!! mi sono svegliata tardissimo oggi in ogni caso ho deciso di non rinunciare alla colazione: 1 fetta e mezza di pema con mevgal e marmellata sz, latte di soia e un'albicocca.
pranzo: un amico mi ha invitata a mangiare da lui, prepara la pasta alla norma...non credo sia molto Monty!! per cui mi porterò verdura e ricotta da casa.
mi sa che hai ragione...ma mi piace tanto!! anche se ora che ho scoperto il mevgal forse potrei sostituirla con quello...che dici?
dovresti prediligere le proteine della carne, pesce e uova, aiutano il dimagrimento.
lo so, ma da marzo sono vegetariana, niente pesce nè carne... proverò a mangiare qualche uovo in più
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 2:10 am
colazioen: 2 albicocche, 2 pema con tnt rigoni, tè, vitc , mag, 20 gr ciocco 85%
pranzo: 1 zucchina ripiena avanzata, 100 gr salmone, 2 wustel, frs pomodorini, mela (della serie, svuotiamo il frigo prima di partire XD)
cena: non so....ho tanto sentore di sgaro.
e non dovrei, in un mese ho perso un kg e l'ho recuperato con interessi. bene
Emma -------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 2:32 am
cri845 ha scritto:
Emma ha scritto:
cri845 ha scritto:
Emma ha scritto:
... le polpette vegetali valsoia .......
non ci sono gli ingredienti??
Ingredienti Proteine di soia reidratate (51%), proteine di frumento reidratate (15%), acqua, olio vegetale, bianco d'uovo in polvere, maltodestrine, amido di patate, sale, cipolla in polvere, fibre di pisello, proteine vegetali idrolizzate, estratto di malto d’orzo, lievito, aromi, aglio in polvere, stabilizzanti: farina di semi di guar-sodio alginato, colorante: estratto di barbabietola in polvere, spezie. Principali valori nutrizionali per 100g[flash][/flash] Valore Energetico: 156 Kcal Proteine : 18,0 g; Carboidrati: 7,5 g; Grassi 6,0 g; Fibre: 3,0 g; Sodio: 0,65 g
.......
le cose che ti ho grassettato non sono molto compatibili.. diciamo che le finisci e poi non comprarle più!!!!!
Fa troppo caldo, bevo acqua fredda con succo di limone tutto il giorno.
con tutta sta vitam C non prenderò un raffreddore per i prossimi 50 anni
(conto di diventare ultra centenaria, con questo metodo alimentare è lecito pensare da hilander )
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 2:45 am
sweet_dream ha scritto:
Pasta alla norma va bene, ma precedila con un'insalata e niente ricotta
sweet_dream ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 30.06.11 Età : 37 Località : legnaro (pd)
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 2:50 am
Boccadorata ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
Pasta alla norma va bene, ma precedila con un'insalata e niente ricotta
siete troppo carine, sul serio siete davvero gentili ad aiutarmi cosi, anche perchè amici e famiglia mi stanno ostacolando parecchio!!! grazie!
mamma74 ------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 3:09 am
mamma74 ha scritto:
Buongiorno a tutte, URGE CONSIGLIO, la mattina per colazione appena sveglia proprio non riesco a mangiare la frutta e bevo la mia tazza di latte 0,1 con caffè, però poi il resto della colazione pane integrale fatto da me con pomodori riesco a mangiarlo dopo circa 2 ore dal latte. Non sarà mica un problema? perchè fare la colazione tutta di fila proprio non mi và? Attendo risposta
Mi sa che la mia richiesta di aiuto era poco visibile, e la ripropongo.
Rossanfo --------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 4:12 am
Citazione :
mamma74 ha scritto: mamma74 ha scritto: Buongiorno a tutte, URGE CONSIGLIO, la mattina per colazione appena sveglia proprio non riesco a mangiare la frutta e bevo la mia tazza di latte 0,1 con caffè, però poi il resto della colazione pane integrale fatto da me con pomodori riesco a mangiarlo dopo circa 2 ore dal latte. Non sarà mica un problema? perchè fare la colazione tutta di fila proprio non mi và? Attendo risposta
brava fai bene a riproporla perchè questo thread è sempre molto trafficato e si rischia di perdere dei post non credo sia un problema, ognuno deve adattare l'alimentazione al proprio stile di vita e se a te viene meglio così va bene, tranquilla
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 4:31 am
tay ha scritto:
Buongiorno anche il mio menù
Colazione: 3 fette di pane intergrale + marmellata + caffè spuntino: una mela (al mattino non ho tempo di attendere per poi fare colazione sorry) Pranzo: carote crude + secondo (vedo cosa c'è in mensa) + cavolfiore bollito Merenda: 1-2 mela/e Cena: lenticchie + cipolla + sugo
INFO: ma voi i legumi li prendete secchi o usate qll nelle scatolette?
P.S: alla fine ieri a pranzo o mangiato il pollo alla griglia (dato che c'era)
buona giornata montignoccosa
Ciao Tay sembrerebbe che i legumi nelle scatolette hanno un IG superiore, è stato motivo di discussione qualche giorno indietro. Riguardo la frutta a colazione vedi più su, ho il tuo stesso problema e Bonovox mi ha consigliato di mangiarla uguagliemtne senza attendere 20mn.
Buona giornata anche a te
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 5:09 am
sweet_dream ha scritto:
Debora ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
Debora ha scritto:
sweet_dream ha scritto:
lo so, ma da marzo sono vegetariana, niente pesce nè carne... proverò a mangiare qualche uovo in più
ah, caspita.. beh allora magari un pò più di soia...
cmq ti lascio un sito per vegani: http://www.veganblog.it/ ci sono tante idee, se escludi quelle non monty compatibili, direi che hai ampia scelta.. anch'io spesso ho postato ricette prese da quel sito
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 5:20 am
Anny ha scritto:
cri845 ha scritto:
mi spiace per la cistite.. fatti dei decotti di malva oppure con i gambi delle ciliegie.. mi raccomando bevi tanto!!
Grazie cri!! che palline.. poi in ufficioè il disastro... Tu invece?? Come stai?
io sto bene, grazie!! ho recuperato quasi tutto.. sicuramente sono al 100% fisicamente.. la gola in questi giorni mi da un pelino di fastidio nel senso che mi sembra sempre gonfia!! in compenso ho i piedi che gonfiano come fiorentine.. vabbhè!!! sgonfieranno!!!
ciao!!
cri845 --------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 5:25 am
PACCI5 ha scritto:
tay ha scritto:
Buongiorno anche il mio menù
Colazione: 3 fette di pane intergrale + marmellata + caffè spuntino: una mela (al mattino non ho tempo di attendere per poi fare colazione sorry) Pranzo: carote crude + secondo (vedo cosa c'è in mensa) + cavolfiore bollito Merenda: 1-2 mela/e Cena: lenticchie + cipolla + sugo
INFO: ma voi i legumi li prendete secchi o usate qll nelle scatolette?
P.S: alla fine ieri a pranzo o mangiato il pollo alla griglia (dato che c'era)
buona giornata montignoccosa
Ciao Tay sembrerebbe che i legumi nelle scatolette hanno un IG superiore, è stato motivo di discussione qualche giorno indietro. Riguardo la frutta a colazione vedi più su, ho il tuo stesso problema e Bonovox mi ha consigliato di mangiarla uguagliemtne senza attendere 20mn.
Buona giornata anche a te
il tempo di attesa post frutta è consigliato per chi ha problemi di gonfiore di pancia.. la frutta in 20 minuti passa nell'intestino e quindi lascia lo stomaco vuoto e pronto per il pane ed il latte.. è solo per quello, ma se non avete tempo e/o problemi di gonfiore potete mangiare tutto a nastro!!!!
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 5:39 am
cri845 ha scritto:
[ in compenso ho i piedi che gonfiano come fiorentine.. vabbhè!!! sgonfieranno!!!
ciao!!
Anche a me si gonfiano i piedi in maniera paurosa!
Ieri sera ho cenato con insalata, pomodorini e tonno al naturale + fage con marmellata
Oggi, colazione: solita sp. 1 pescanoce pranzo: cetriolo + cavolo capuccio, pomodorini e sgombro e tonno al naturale + 2 cucchiaini di fage con marmellata sera: dovrei mangiare la pizza, DOPO 4 MESI, ma sono ancora indecisa.... aggiorno
Buon pomeriggio
cri845 --------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 5:50 am
Renata ha scritto:
cri845 ha scritto:
[ in compenso ho i piedi che gonfiano come fiorentine.. vabbhè!!! sgonfieranno!!!
ciao!!
Anche a me si gonfiano i piedi in maniera paurosa!
Ieri sera ho cenato con insalata, pomodorini e tonno al naturale + fage con marmellata
Oggi, colazione: solita sp. 1 pescanoce pranzo: cetriolo + cavolo capuccio, pomodorini e sgombro e tonno al naturale + 2 cucchiaini di fage con marmellata sera: dovrei mangiare la pizza, DOPO 4 MESI, ma sono ancora indecisa.... aggiorno
Buon pomeriggio
per la pizza mangiala tranquilla!!! se vai fuori puoi prenderti una margherita che ha un ig di 60.. mangia prima una bella insalata così abbassi ulteriormente l'ig.. se te la fai a casa usa la farina di farro integrale e condisci con pomodorini e pesce!! ottima!!
per i piedi guarda non so cosa dire.. io sto seduta tutto il giorno, sono impiegata.. ieri sera mi sono seduta sul divano che erano le 23 passate e avevo male alle caviglie.. tu metti qualche crema???
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 6:45 am
mamma74 ha scritto:
mamma74 ha scritto:
Buongiorno a tutte, URGE CONSIGLIO, la mattina per colazione appena sveglia proprio non riesco a mangiare la frutta e bevo la mia tazza di latte 0,1 con caffè, però poi il resto della colazione pane integrale fatto da me con pomodori riesco a mangiarlo dopo circa 2 ore dal latte. Non sarà mica un problema? perchè fare la colazione tutta di fila proprio non mi và? Attendo risposta
Ciao... io ero come te all'inizio ... non ero abituata a fare colazione e allora ho iniziato per gradi....(anche se B/D affermava k non era molto ortodosso ) questo posso dirti non aver influito nella perdita di peso.....anzi, monty nel libro dice k si possono fare anche 5 pasti al giorno, intervallati di almeno 3 ore uno dall'altro... ma per comodità se ne fanno2 abbondanti e uno più leggero... Io avevo iniziato col mangiare pane e marmellata alle 7 e verso le dieci mi bevevo un bel bicchierone di latte.... ora sono riuscita ad abituarmi ed è meglio, piu pratico, ma nessuno ti vieta di dividere la colazione... a patto k mangi i carboidrati per far partire il metabolismo subito e poi il resto dopo 3 ore
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 6:55 am
Buondi a tutti! ieri sera ho visto il filmato del saggio di danza del ventre!!!!!!!! K scandalo! sono veramente oscena! addirittura dimagrendo mi si è allargato l'abito e ballando mi è sceso proprio sulla PANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MARIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quel BIIIIIPPPP!!!!!!!!! di cameramen del cavolo a chi ha fatto un bel primissimo piano??????? a me e alla mia panza! azzzzzzzzz ma in fondo chi se ne frega! mi sono divertita.... sto facendo ridere anche gli altri... k mi vedono nel filmato (appena lo mettono in youtube lo posto almeno mi sputtano anche con voi ... comunque ieri tutto bene... supermega grigliata.... di non monti ho mangiato solo il sorbetto al limone... le varie torte le ho evitate (al cocco e pere e cioccolato)
oggi colazione pane di segale integrale con fage e marmellata lidl spalmata su, latte di soia
pranzo
insalata di ceci e fagiolini bolliti con un pomodoro.... zucchine con uova
cena penso orzo... devo finirlo senno lo butto buona giornata
Ospite Ospite
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 7:18 am
Diana4ever ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Buongiorno a tutte....dopo una settimana di Monty la bilancia è inchiodata sempre allo stesso peso....ma non importa....me l'aspettavo....la dieta che seguivo prima ( Atkins) è molto più rigida....cmq sono molto soddisfatta della mia nuova alimentazione.....mi sento veramente bene!!!!! Il mio menù di oggi dovrebbe essere il seguente:
colazione: 2 prugne....fetta di pane segale con marmellata sz....succo senza zucchero
pranzo: prosciutto crudo con insalata greca (lattuga, cetriolo, pomodoro,carota, feta), peperoni e zucchine grigliate
cena: forse proverò l'orzo con verdure ( tipo insalata di riso!!!!)
Buona giornata a tutti voi!!!!
ciao cara! anche io ho fatto la Atkins tempo fa... personalmente ho perso molto rapidamente i primi Kg (5 in 10 gg), poi mi sono bloccata. L'unico modo per calare ulteriormente era (assurdo!) riempire tutti i cibi di mayonneise. Risultato? da 74 arrivai a 68, di li non mi muovevo, mi facevano male i reni, il fegato, puzzavo di acetone peggio di una capra morta al sole, non mi alzavo dal letto per quanti dolori ai muscoli avevo. cosi' ho smesso e ho detto: farò l'ipocalorica. ebbene... nel giro di 1 settimana sono arrivata a 76. Poi ho cominciato la Scarsdale. Ho perso qualche Kg, finito le 2 settimane, e col mantenimento li ho rimessi tutti. Ho nuovamente mandato tutto all'aria, ho fatto 5 gg di dieta del minestrone e ho messo 2 kg. Cosi' ho ripreso a mangiare e sono arrivata dopo Pasqua a 78. Ero nuovamente un triste barile. Durante le vacanze di pasqua, ho letto il libro montignac e mi sono detta: sti cavoli se non dimagrisco, ora voglio solo pensare alla mia salute, mangiar bene e rimettere in sesto il mio fisico debilitato. RISULTATI? Guarda la mia barra del peso...
questa una piccola parentesi per dirti.. benvenuta tra noi intanto, e poi se non dimagrisci subito, visto che vieni dalla Atkins che è una dieta-assassina, non GETTARE LA SPUGNA... lascia disintossicare il tuo corpo, vivi e mangia sano, pian piano la fame si riduce e insieme ad essa anche le tue porzioni nel piatto.. fa sport, fai tutto quello che ti diverte, e non rinunciare a nulla... solo allora vedrai quanto è bello "vivere Monty", il dimagrimento verrà da se..
per il tuo menù solo un piccolo accorgimento se mi permetti: il succo di frutta anche se sz lo eviterei, mangia piuttosto 1-2 frutti freschi, ti saziano, rinfrescano e contengono le fibre che nel succo non ci sono. Per il crudo ogni tanto va bene (come gli altri affettati) sgrassalo bene ed assicurati che non ci siano zuccheri aggiunti! Un abbraccio e buona giornata!
La tua esperienza è simile alla mia: diete su diete, fame su fame fino a quando ad un certo punto il mio corpo si è ribellato e nn mi ha fatto + calare.....grazie a Monty ho ritrovato l'energia ,vabbè settimana scorsa ero in viaggio e nn c'era niente di montignocco, poche cose e infatti mi sn riempita di brufoli e sn stanchissima. Sto smaltendo le schifezze mangiate e continuo ad avere sonno ...... Menù Col: latte di soya con4 fette wasa e marm sz S: pompelmo P: insalata broccoli e una mozzarella S: pera C: avrei 2 fettine di vitello magro ma ho mangiato solo carne mentre ero via e mi viene la nausea solo a vederla (peccato nn mi succeda con la cioccolata)e melanzane
Domandona alle esperte: i sottaceti e le olive sn permesse? Cmq durante il viaggio mi sn portata delle belle noci e albicocche secche......sn andate a ruba, poi ho trovato la saccente di turno che mi dice ma fanno ingrassare e io guarda che sn calata 10 kg mangiandole
Medea: meriti un premio solo per aver resistito alle torte e comunque sii fiera del tuo successo.....hai perso un sacco di kg e sei stata costante
isacas -------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 7:23 am
buon pomeriggio a tutti voi e speriamo che rinfreschi un pò, intanto posto il mio menù di oggi colazione: una fetta di anguria,50gr di pema, mar. di fragole con poco fruttosio fatta da me,1/2 yogurt 0,1 con fragole. pranzo:tacchino con peperoni, champignon e zucchine, insalata mista spuntino: frutta cena:devo finire il salmone che ho comprato due giorni fa e quindi salmone con pomodorini e verdure grigliate,forse un pò di panna cotta con fragole.
Ho finito il pema e non l'ho più trovato quindi stò provando a fare in casa quello integrale, vi dirò poi se ci sarò riuscita, è la mia prima volta!!
Renata -------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 9:04 am
cri845 ha scritto:
per la pizza mangiala tranquilla!!! se vai fuori puoi prenderti una margherita che ha un ig di 60.. mangia prima una bella insalata così abbassi ulteriormente l'ig.. se te la fai a casa usa la farina di farro integrale e condisci con pomodorini e pesce!! ottima!!
per i piedi guarda non so cosa dire.. io sto seduta tutto il giorno, sono impiegata.. ieri sera mi sono seduta sul divano che erano le 23 passate e avevo male alle caviglie.. tu metti qualche crema???
Ciao Cri la pizza me la fa una mia amica proprio di farro e verdurine grigliate, non dovrei farmi tanti scrupoli, eppure! Questa settimana sono gonfissima, anche di pancia, sembro incinta, e la bilancia segna 1 kg. in più. Lo so che non può essere ingrassamento però mi faccio condizionare.
Anch'io sono seduta pressoché tutto il giorno, e già a metà mattina i piedi sono gonfi, ora di sera sono impressionanti. Metto una crema rinfrescante e faccio dei bagni di acqua fredda alla sera, ma trovo sollievo momentaneo
Renata -------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 9:30 am
isacas ha scritto:
buon pomeriggio a tutti voi e speriamo che rinfreschi un pò, intanto posto il mio menù di oggi colazione: una fetta di anguria,50gr di pema, mar. di fragole con poco fruttosio fatta da me,1/2 yogurt 0,1 con fragole. pranzo:tacchino con peperoni, champignon e zucchine, insalata mista spuntino: frutta cena:devo finire il salmone che ho comprato due giorni fa e quindi salmone con pomodorini e verdure grigliate,forse un pò di panna cotta con fragole.
Ho finito il pema e non l'ho più trovato quindi stò provando a fare in casa quello integrale, vi dirò poi se ci sarò riuscita, è la mia prima volta!!
L'anguria ha un IG alto (75 mi sembra) è vero che ha pochi glucidi ma combinati con tutti gli altri della colazione credo che non vada bene
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 9:57 am
Ciao a tutte. Ieri sera dopo il dentista ho fatto spaghetti con pomodorini. Menù di oggi: COL:. 2fette pane int.(circa 80 gr)con rigoni arance amare...molto buona!!! tazza di latte sc. PR:insalata mista con pollo alla griglia,un po' di gelato fior di latte(piccolo sgarro uffa ) CE:pomodori con tonno....e basta visto lo sgarro di oggi!!!
cri845 --------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:38 pm
giusi ha scritto:
Ciao a tutte. Ieri sera dopo il dentista ho fatto spaghetti con pomodorini. Menù di oggi: COL:. 2fette pane int.(circa 80 gr)con rigoni arance amare...molto buona!!! tazza di latte sc. PR:insalata mista con pollo alla griglia,un po' di gelato fior di latte(piccolo sgarro uffa ) CE:pomodori con tonno....e basta visto lo sgarro di oggi!!!
ciao Giusy.. prova la marmellata di limone e di agrumi della rigoni sono veramente eccezionali!!!!! buona serata!!! cri
cri845 --------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:41 pm
Renata ha scritto:
cri845 ha scritto:
Ciao Cri la pizza me la fa una mia amica proprio di farro e verdurine grigliate, non dovrei farmi tanti scrupoli, eppure! Questa settimana sono gonfissima, anche di pancia, sembro incinta, e la bilancia segna 1 kg. in più. Lo so che non può essere ingrassamento però mi faccio condizionare.
Anch'io sono seduta pressoché tutto il giorno, e già a metà mattina i piedi sono gonfi, ora di sera sono impressionanti. Metto una crema rinfrescante e faccio dei bagni di acqua fredda alla sera, ma trovo sollievo momentaneo
Renata, se ti fissi è ancora peggio.. mangia la pizza senza problemi che la puoi mangiare!!! vivi serena e lascia perdere la bilancia!! io ho preso un periodo il coli gas, sono delle pastiglie che ho preso in erboristeria per sgonfiare la pancia e mi hanno fatto effetto.. forse è il caldo, anche io sono un po' gonfia di pancia.. a parte il fatto che sto aspettando il ciclo.. ho smesso la pillola più di un mese fa, ho avuto il primo ciclo dopo 15 giorni dal precedente, ma è stato stra leggero ed adesso sono passate 4 settimane, quindi dovrebbero iniziarmi!!! almeno spero..!!
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 1:30 pm
CONSIGLIO PER GAMBE GONFIE;
Prendere delle lunghe fasce (si trovano nei negozi di forniture per estetiste parrucchieri) comprare argilla ventilata sale mar morto (va bene anche sale grosso) flaconcino di menta
sciogliere in acqua calda 2 cucchiai di argilla ventilata 2 di sale 20 gocce di menta immergere le fasce e ben imbevute fasciare le gambe e se vi va anche il bacino
lasciare almeno 40 minuti
Io personalmente faccio questo quando debbo stare in casa a peparare per qualche cena e le tengo tutto il giorno (a casa mia le cene sono per 50 persone e preparo tutto io...) prima di vestirmi mi spacchetto e meraviglia le gambe sono sgonfissime
provare per credere
cri845 --------------
Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 1:36 pm
PACCI5 ha scritto:
CONSIGLIO PER GAMBE GONFIE;
Prendere delle lunghe fasce (si trovano nei negozi di forniture per estetiste parrucchieri) comprare argilla ventilata sale mar morto (va bene anche sale grosso) flaconcino di menta
sciogliere in acqua calda 2 cucchiai di argilla ventilata 2 di sale 20 gocce di menta immergere le fasce e ben imbevute fasciare le gambe e se vi va anche il bacino
lasciare almeno 40 minuti
Io personalmente faccio questo quando debbo stare in casa a peparare per qualche cena e le tengo tutto il giorno (a casa mia le cene sono per 50 persone e preparo tutto io...) prima di vestirmi mi spacchetto e meraviglia le gambe sono sgonfissime
provare per credere
grazie per il consiglio!!! un paio di mesi fa ho fatto un trattamento di cui non ricordo il nome, da un'estetista.. mi ha messo delle fasce lunghe bagnate che avevano un profumo di menta.. poi mi ha messo una struttura tipo palombaro, morbida, mi ha attaccata ad una macchina che gonfiava e sgonfiava, una sorta di massaggio.. bellissimo!!!
allora provo a cercare le fasce e tutto il resto!!! grazie ancora e buona serata!! cri