| Giovedì 14 | |
|
+17Renata Rossanfo Boccadorata Emma Keila sweet_dream mamma74 Debora Diana4ever Verdiana tay cri845 Barby79 cry73 u08515 Anny PACCI5 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Giovedì 14 Mer Lug 13, 2011 9:51 pm | |
| Sono la prima!!! E si che mi svegliavo presto per necessità adesso con Monti mi sveglio fresca e risposata sarà coincidenza ? Bene come sempre posto il menu del giorno prima: Col. Pilosella (bonovox come vedi ho imparato da te ma mi piacerebbe sapere lo schema di assunzione ho letto che tu fai come dei cicli) lievito 2 pema con amrm sz latte di soia E' molto grave se non prendo la frutta? ho letto che sarebbe obbligatoria (ma aspettare 20 min per fare colazione la mattina non ce la faccio) spuntino: 2 fichi colti dall'albero e una mela pranzo insalata mista spunt. yogurt zuccherato con algave (quanto algave posso usare al giorno?) cena: spezzatino di tacchino condito con yogurt e curry vermicelli di soia e misto di erbetta cotta 2 albicocche prima di dormire 1 albicocca Bene buona giornata a tutti qui diluvio notturno ma la giornata non si prospetta meglio!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovedì 14 Mer Lug 13, 2011 11:00 pm | |
| Buongiorno...fatta la corsetta e la doccia...pronta per il mare! Oggi leggera perché ieri ho esagerato con la pizza Colazione: latte soia pilosella the nescafe deca tanta frutta mevgal Pranzo: fagiolini sgombri Cena: insalata di tonno e pomodori - PACCI5 ha scritto:
Col. Pilosella (bonovox come vedi ho imparato da te ma mi piacerebbe sapere lo schema di assunzione ho letto che tu fai come dei cicli) 30 gocce al mattino 30 pranzo 30 la sera finisco la boccetta e faccio 10 gg di pausa (in questi gg prendo tisane drenanti alla betulla, tarassaco o altre erbe drenanti, oppure the verde) e poi ricomincio. - PACCI5 ha scritto:
- E' molto grave se non prendo la frutta? ho letto che sarebbe obbligatoria (ma aspettare 20 min per fare colazione la mattina non ce la faccio)
in effetti è molto importante...non fare la pausa, quella non è obbligatoria. Il fatto è che i carb assunti al mattino li bruci anche meglio... |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Giovedì 14 Mer Lug 13, 2011 11:05 pm | |
| Giorno!!! Mi sa che fra un podovremo costruire l'arca! Ieri sera, vistiùo che sono in pre ciclo e mangerei anche il tavolo, mi sono mangiata una "fittata di farina di ceci con tonno capperi e un acciuga", fatta nella padella con due gocce d olio (ma nell impasto solo acqua farina e sale) e una bella insalatona e la simil panna cotta avanzata da ieri e un po di mirtilli... Colazione:solita Spunt:Frutta PRANZO: mezza melanzana al forno con capperi acciughe tonno popmodoro e formaggio tipo emmental SPUNT: ciocco CENA:? Ragazze cistite anche oggi | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Giovedì 14 Mer Lug 13, 2011 11:31 pm | |
| Ciao Signore....
non ho idea alcuna del mio menu. Stò andando a Padova (sono in treno). Vediamo cosa raccatto in giro....
Colazione solita: 4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato. Anch'io qualche volta la salto la frutta al mattino (non ho tempo). Però recupero durante il giorno (spuntini).
Certo con la frutta al mattino (la mangio sempre nel fine settimana) la giornata inizia in discesa.... ti senti una belva pronta ad aggredire il mondo. Inoltre si gestisce meglio anche la fame duranre il giorno.
Ieri sedutona in palestra da quasi 2 ore. Stamattina mi sento un sacco di dolori on board. Domani si replica per chiudere al meglio la settimana.
Buona giornata a tutte
P.S. Ho finito la fisioterapia per l a fascite, ancora un paio di settimane di riposo e poi (dolce dolce) si riprende a correre... non vedo l'ora..... | |
|
| |
cry73 ------------
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 04.07.11 Età : 51 Località : Albenga (SV)
| Titolo: Re: Giovedì 14 Mer Lug 13, 2011 11:39 pm | |
| Buongiorno!!!! Comincio col dirvi che ieri sera sono andata a cena fuori e sono stata brava!!! Carpaccio di tonno Tonno scottato su misticanza Acqua naturale Ananas Ho solo sgarrato con 2 dita di vino bianco Stamattina ho leggermente modificato la mia colazione: una pesca latte scremato avena (buonaaaaa! la mangiavo sempre da piccola, poi le buone abitudini si perdono crescendo...) 2 fettine wasa (16% però... non riesco a trovare le 24%) con marmellata Rigoni Pranzo: pomodori + peperoni + tonno conditi con crema tzatzichi fatta da me Cena: non so ancora... penso spaghetti integrali con salmone + insalatona mista Come sto andando? | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Giovedì 14 Mer Lug 13, 2011 11:45 pm | |
| Buongiorno a tutte....dopo una settimana di Monty la bilancia è inchiodata sempre allo stesso peso....ma non importa....me l'aspettavo....la dieta che seguivo prima ( Atkins) è molto più rigida....cmq sono molto soddisfatta della mia nuova alimentazione.....mi sento veramente bene!!!!! Il mio menù di oggi dovrebbe essere il seguente:
colazione: 2 prugne....fetta di pane segale con marmellata sz....succo senza zucchero
pranzo: prosciutto crudo con insalata greca (lattuga, cetriolo, pomodoro,carota, feta), peperoni e zucchine grigliate
cena: forse proverò l'orzo con verdure ( tipo insalata di riso!!!!)
Buona giornata a tutti voi!!!! | |
|
| |
PACCI5 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 12.06.11 Età : 66 Località : genova
| Titolo: Re: Giovedì 14 Mer Lug 13, 2011 11:49 pm | |
| - Barby79 ha scritto:
- Buongiorno a tutte....dopo una settimana di Monty la bilancia è inchiodata sempre allo stesso peso....ma non importa....me l'aspettavo....la dieta che seguivo prima ( Atkins) è molto più rigida....cmq sono molto soddisfatta della mia nuova alimentazione.....mi sento veramente bene!!!!! Il mio menù di oggi dovrebbe essere il seguente:
colazione: 2 prugne....fetta di pane segale con marmellata sz....succo senza zucchero
pranzo: prosciutto crudo con insalata greca (lattuga, cetriolo, pomodoro,carota, feta), peperoni e zucchine grigliate
Buona giornata a tutti voi!!!! pranzo: prosciutto crudo con insalata greca (lattuga, cetriolo, pomodoro,carota, feta), peperoni e zucchine grigliate Anche io sono "nuova! Ma mi permetto di segnalarti il prosciutto crudo priama che tu commetta i miei stessi errori se come me soffri di ritenzione idrica non ne abusare il sale contenuto in esso sembrerebbe non essere un buon alleato , così ho capito. Secondo le nostre deliziose insegnanti riservatelo a quando sei in situazioni di necessità ovvero tipo ristorante... Buona giornata Buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedì 14 Mer Lug 13, 2011 11:53 pm | |
| - cry73 ha scritto:
- Buongiorno!!!!
Comincio col dirvi che ieri sera sono andata a cena fuori e sono stata brava!!! Carpaccio di tonno Tonno scottato su misticanza Acqua naturale Ananas
Ho solo sgarrato con 2 dita di vino bianco
Stamattina ho leggermente modificato la mia colazione: una pesca latte scremato avena (buonaaaaa! la mangiavo sempre da piccola, poi le buone abitudini si perdono crescendo...) 2 fettine wasa (16% però... non riesco a trovare le 24%) con marmellata Rigoni
Pranzo: pomodori + peperoni + tonno conditi con crema tzatzichi fatta da me
Cena: non so ancora... penso spaghetti integrali con salmone + insalatona mista
Come sto andando?
l'unico sgarro che hai fatto ieri sera a cena è L'ANANAS... ha un igi di 45 ed avendo fatto un pasto proteico non puoi andare oltre i 35 con i carboidrati... ma per una volta non credo che muori!! il vino lo puoi bere, poco ma ci sta!!! per il resto bene!! ciao ciao!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Giovedì 14 Mer Lug 13, 2011 11:54 pm | |
| grazie Pacci5 per l'informazione....in effetti c'avevo pensato!!!!...di solito quando mangio il prosciutto non aggiungo sale all'insalata....non so se questo basta a "correggere"....grazie ancora.... | |
|
| |
tay ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 39 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:01 am | |
| Buongiorno anche il mio menù
Colazione: 3 fette di pane intergrale + marmellata + caffè spuntino: una mela (al mattino non ho tempo di attendere per poi fare colazione sorry) Pranzo: carote crude + secondo (vedo cosa c'è in mensa) + cavolfiore bollito Merenda: 1-2 mela/e Cena: lenticchie + cipolla + sugo
INFO: ma voi i legumi li prendete secchi o usate qll nelle scatolette?
P.S: alla fine ieri a pranzo o mangiato il pollo alla griglia (dato che c'era)
buona giornata montignoccosa | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:03 am | |
| buongiorno!! stamattina finalmente è un pochino meno caldo!! ieri sera non smetteva più di piovere!! che belli i temporali estivi con lampi e tuoni!! colazione semi di lino ed ippocastano 1 kiwi 6 albicocche e 3 prugne secche pane di segale integrale tostato con yogurt di soia e rigoni latte di soia pilosella 1 mela pranzo insalata con peperoni, pomodori, cipollotto e sgombro in scatola spaghetti di soia con pesto (fatto con il basilico del giardino!!) cena 1/2 melanzana cotta al forno pesce spada al pompelmo e menta se ho ancora fame salmone affumicato 50 g vellutina di frutta cotta buona giornata a tutte/i!!! ciao ciao cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:05 am | |
| - tay ha scritto:
- Buongiorno anche il mio menù
Colazione: 3 fette di pane intergrale + marmellata + caffè spuntino: una mela (al mattino non ho tempo di attendere per poi fare colazione sorry) Pranzo: carote crude + secondo (vedo cosa c'è in mensa) + cavolfiore bollito Merenda: 1-2 mela/e Cena: lenticchie + cipolla + sugo
INFO: ma voi i legumi li prendete secchi o usate qll nelle scatolette?
P.S: alla fine ieri a pranzo o mangiato il pollo alla griglia (dato che c'era)
buona giornata montignoccosa ciao Tay, mancano le proteine a colazione!!!! i legumi sono da preferire quelli secchi perchè quelli delle scatolette hanno un ig più alto e contengono zuccheri!! ciao cri | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:13 am | |
| - tay ha scritto:
- INFO: ma voi i legumi li prendete secchi o usate qll nelle scatolette?
vanno meglio quelli secchi,hanno un Ig più basso!!! | |
|
| |
Verdiana -------------
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:18 am | |
| Buon giorno a tutte!!!! Stanotte c'era un caldo da morire, infatti ho dormito male e poco.. Va beh. Comunque alle 8.30 assolutamente in piedi per prepararmi con calma la colazione!! Ho mangiato: latte di soia con deca pane di segale con rigoni una piccola prugna fresca e una fettina di anguria Pranzo: uova e insalata, oppure carne e insalata.. devo ancora decidere!=) indubbiamente la verdura ci sarà! Cena: pasta integrale con fagioli (tipo zuppetta) oppure pasta integrale con melanzane e pomodoro fresco! Un abbraccio!!!!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:22 am | |
| - Barby79 ha scritto:
- Buongiorno a tutte....dopo una settimana di Monty la bilancia è inchiodata sempre allo stesso peso....ma non importa....me l'aspettavo....la dieta che seguivo prima ( Atkins) è molto più rigida....cmq sono molto soddisfatta della mia nuova alimentazione.....mi sento veramente bene!!!!! Il mio menù di oggi dovrebbe essere il seguente:
Buona giornata a tutti voi!!!! ciao cara! anche io ho fatto la Atkins tempo fa... personalmente ho perso molto rapidamente i primi Kg (5 in 10 gg), poi mi sono bloccata. L'unico modo per calare ulteriormente era (assurdo!) riempire tutti i cibi di mayonneise. Risultato? da 74 arrivai a 68, di li non mi muovevo, mi facevano male i reni, il fegato, puzzavo di acetone peggio di una capra morta al sole, non mi alzavo dal letto per quanti dolori ai muscoli avevo. cosi' ho smesso e ho detto: farò l'ipocalorica. ebbene... nel giro di 1 settimana sono arrivata a 76. Poi ho cominciato la Scarsdale. Ho perso qualche Kg, finito le 2 settimane, e col mantenimento li ho rimessi tutti. Ho nuovamente mandato tutto all'aria, ho fatto 5 gg di dieta del minestrone e ho messo 2 kg. Cosi' ho ripreso a mangiare e sono arrivata dopo Pasqua a 78. Ero nuovamente un triste barile. Durante le vacanze di pasqua, ho letto il libro montignac e mi sono detta: sti cavoli se non dimagrisco, ora voglio solo pensare alla mia salute, mangiar bene e rimettere in sesto il mio fisico debilitato. RISULTATI? Guarda la mia barra del peso... questa una piccola parentesi per dirti.. benvenuta tra noi intanto, e poi se non dimagrisci subito, visto che vieni dalla Atkins che è una dieta-assassina, non GETTARE LA SPUGNA... lascia disintossicare il tuo corpo, vivi e mangia sano, pian piano la fame si riduce e insieme ad essa anche le tue porzioni nel piatto.. fa sport, fai tutto quello che ti diverte, e non rinunciare a nulla... solo allora vedrai quanto è bello "vivere Monty", il dimagrimento verrà da se.. per il tuo menù solo un piccolo accorgimento se mi permetti: il succo di frutta anche se sz lo eviterei, mangia piuttosto 1-2 frutti freschi, ti saziano, rinfrescano e contengono le fibre che nel succo non ci sono. Per il crudo ogni tanto va bene (come gli altri affettati) sgrassalo bene ed assicurati che non ci siano zuccheri aggiunti! Un abbraccio e buona giornata! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:27 am | |
| Buongiorno a tutte, spero che state tutte bene...scusate per la mia assenza, ma ogni tanto devo lavorare anche io Ieri l'apero è andato bene, ho bevuto due bicchieri di rosso, compensati con ciò che potevo mangiare.. olive, pistacchi, qualche fetta di prosciutto, feta.. insomma.. spero di essermi arrangiata.. poi a casa dopo qualche ora (era tardissimo) ho mangiato 1 pomodoro condito con solo sale e spezie + 100g spaghetti al sugo e tonno al naturale.. Col: latte scremato, pane integrale, rigoni e fage 0% (non ho frutta a casa, sabato vado a fare la spesa, la frutta dello spuntino la compro sempre prima di andare in ufficio ) spunt: ciliegie pranzo: orzo mondo al pesto cena: devo stare leggera.. pesce e verdure | |
|
| |
tay ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 39 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:33 am | |
| caspita veroooooooo manca il latte o lo yougurt.....sigh dimenticata.....domani lo mangio promesso scusatemi ancora e grazie ancora per l'aiuto in questi giorni. ok allora ho comprato la cosa giusta, li ho presi tutti secchi ma mi sorgevano i dubbi come al mio solito. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:36 am | |
| - cri845 ha scritto:
mi spiace per la cistite.. fatti dei decotti di malva oppure con i gambi delle ciliegie.. mi raccomando bevi tanto!! Grazie cri!! che palline.. poi in ufficioè il disastro... Tu invece?? Come stai? | |
|
| |
cry73 ------------
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 04.07.11 Età : 51 Località : Albenga (SV)
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:42 am | |
| L'ananas?!? E io che ero convinta fosse dietetico.... Caspiterina!!!!! Cmq grazie!!!! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 12:50 am | |
| - cry73 ha scritto:
- L'ananas?!?
E io che ero convinta fosse dietetico.... Caspiterina!!!!! Cmq grazie!!!! bisogna controllare sempre l'ig degli alimenti... anche l'anguria ha un IG molto alto.. | |
|
| |
mamma74 ------------
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 1:03 am | |
| Buongiorno a tutte, URGE CONSIGLIO, la mattina per colazione appena sveglia proprio non riesco a mangiare la frutta e bevo la mia tazza di latte 0,1 con caffè, però poi il resto della colazione pane integrale fatto da me con pomodori riesco a mangiarlo dopo circa 2 ore dal latte. Non sarà mica un problema? perchè fare la colazione tutta di fila proprio non mi và? Attendo risposta
Ultima modifica di mamma74 il Gio Lug 14, 2011 2:08 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
sweet_dream ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 30.06.11 Età : 37 Località : legnaro (pd)
| Titolo: Re: Giovedì 14 Gio Lug 14, 2011 1:39 am | |
| buongiorno!! mi sono svegliata tardissimo oggi in ogni caso ho deciso di non rinunciare alla colazione: 1 fetta e mezza di pema con mevgal e marmellata sz, latte di soia e un'albicocca. pranzo: un amico mi ha invitata a mangiare da lui, prepara la pasta alla norma...non credo sia molto Monty!! per cui mi porterò verdura e ricotta da casa. spuntino:pesca cena: quinoa con verdure | |
|
| |
Debora -------------
| |
| |
sweet_dream ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 30.06.11 Età : 37 Località : legnaro (pd)
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedì 14 | |
| |
|
| |
| Giovedì 14 | |
|