Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Lun Lug 11, 2011 5:45 am
cri845 ha scritto:
Ciao cara Cri, sono molto motivata e spero che con questo caldo la mia motivazione non vada svanendo.. cmq io ci provo, insomma.. devo pur far qualcosa.. :-) Ho letto che tu cammini molto, :-)
io adoro camminare!!! pensa che già la scorsa settimana ho camminato martedì, mercoledì sera poi venerdì sera, sabato e domenica mattina in montagna e ieri sera ancora camminare!!! il caldo, almeno qui, è potente!!! toglie un po' le forze.. ma se hai motivazione e buona volontà sei già a metà dell'opera!!!!!! buon lavoro!!![/quote]
diciamo che ho una spintarella... questo weekend mi sono fatta fare le foto in costume davanti e dietro e ho finalmente visto in che condizioni sono .... lo specchio mi ingannava..
Poi ho stampato la foto e le ho appese nello studio (dove ci passo la maggior parte del tempo) e con quello strazio davanti agli occhi dovrei riusciure a tirar fuori la paglia dalle ciapett
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Lun Lug 11, 2011 5:51 am
Debora ha scritto:
cri845 ha scritto:
Ciao cara Cri, sono molto motivata e spero che con questo caldo la mia motivazione non vada svanendo.. cmq io ci provo, insomma.. devo pur far qualcosa.. :-) Ho letto che tu cammini molto, :-)
io adoro camminare!!! pensa che già la scorsa settimana ho camminato martedì, mercoledì sera poi venerdì sera, sabato e domenica mattina in montagna e ieri sera ancora camminare!!! il caldo, almeno qui, è potente!!! toglie un po' le forze.. ma se hai motivazione e buona volontà sei già a metà dell'opera!!!!!! buon lavoro!!!
diciamo che ho una spintarella... questo weekend mi sono fatta fare le foto in costume davanti e dietro e ho finalmente visto in che condizioni sono .... lo specchio mi ingannava..
Poi ho stampato la foto e le ho appese nello studio (dove ci passo la maggior parte del tempo) e con quello strazio davanti agli occhi dovrei riusciure a tirar fuori la paglia dalle ciapett [/quote]
esagerata!!! sei così giovane!!! comunque sia non ti angosciare e vai a camminare!! così sei più serena anche con te stessa!!!
Anny -------------
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Lun Lug 11, 2011 6:09 am
cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
Ragazze buon Lunedì!! Nel week sono sempre un pò latitante non sempre riesco a connettermi.. ehmm....ho fatto qualche sgarrettino... Sabato a pranzo ero dalla nonna del mio moroso... c era risotto e vitello tonnato... del risotto ne ho mangiato un cucchiaio giusto per, e invece di vitello tonnato ne ho magnato un po... Ieri sera festeggiamenti a Lugano per il compleanno della morosa di mio suocero, sunto, mangiato 2 pezzetini d grana e la grigliata di carne... Oggi mangio la fittatta con uova formaggio e zucchine e sta sera insalata e quel che c'è...
il vitello tonnato lo puoi mangiare se la maionese è fatta in casa!! non è uno sgarro!! anche la cena di ieri sera non è poi così sgarrevole!!! se per una volta a cena mangi 2 pezzi di parmigiano non è la fine del mondo.. e la grigliata pure!!! stai tranquilla!!!
Sai che sinceramente non lo so, io ho pensato subito fosse off limits... cmq Oggi chiederò!!!! Ma tu come stai invece ? Io ho i risulttati dei tamponi.. tutto negativo.. dicono sia vaginosi batterica.... mi hanno prescritto altri medicinali e via.... Bho.. nn capisco...
Anny -------------
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Lun Lug 11, 2011 6:13 am
Debora ha scritto:
Poi ho stampato la foto e le ho appese nello studio (dove ci passo la maggior parte del tempo) e con quello strazio davanti agli occhi dovrei riusciure a tirar fuori la paglia dalle ciapett
ahahahah bella non ci avevo mai pensato!!! lo faccio anch io.... ma forse è meglio che l appendo a casa altrimenti faccio andare in fallimento la ditta ... scappano tutti!!!!
isacas -------------
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Lun Lug 11, 2011 6:34 am
buona giornata a tutti voi!!!! il mio menù di oggi colazione:fetta di cocomero e 1 pesca, 1/2 yogurt 0,1%, 50gr di pema con due cucchiai di composta di fragole pranzo:fettina di fegato e insalata verde con fagiolini, mousse al caffè cena: devo finire il timballo montignoccoso,zucchine lesse. La bilancia dice +700
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Lun Lug 11, 2011 7:07 am
Anny ha scritto:
Debora ha scritto:
ahahahah bella non ci avevo mai pensato!!! lo faccio anch io.... ma forse è meglio che l appendo a casa altrimenti faccio andare in fallimento la ditta ... scappano tutti!!!!
ehm...... sì, nello studio che ho a casa......... in ufficio noooooooooo!!!!!!
Sonosnella82 -------------
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Lun Lug 11, 2011 10:40 am
Ragazze finalmente sembra che ho risolto con il colon irritabile e dopo aver permesso al mio organismo che reagisse ai cambiamenti nel suo solito modo (diarrea, abbassamento del sistema immunitario quindi perenne raffreddore, mal di gola, influenza e infine cistite) penso che si possa cominciare a pieno regime il caro Monti quindi eccovi il mio menù di oggi:
COLAZIONE: mela, 2 fette wasa 24% con leggerissimo strato di marmellata frutta spalmabile baule volante Pesca, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia alpro (se qualcuno mi dice perché questo latte di soia è talmente buono mi fa un piacere he he), 1 tazza di tisana all'echinacea
PRANZO: insalata composta da: 1 pomodoro grande, 1 total fage 0%, tonno sott'olio Rio Mare sgocciolato circa 200 gr; 1 mela e 30 gr di cioccolato fondente al 100% z Oxicoa
CENA: Fiberpasta (circa 100 gr a crudo) cotta ca. 10 min con sugo ai peperoni (peperoni, pressemolo, succo di limone, aglio, pizzico di sale), 1 mela. Non saprei definire la quantità precisa del sugo.
Sto cercando di essere più precisa possibile in modo sia da dare il buon esempio ma soprattutto per poter avere un riscontro più possibile da parte vostra su quello che sto mangiando
Come mi sento dopo il primo giorno? HO FAME
Sicuramente colpa anche della colazione che avrei potuto mangiare di più ma non mi andava. Con questo caldo durante il giorno non mi va molto però la sera la fame è alla millesima potenza. Vabbè resisto sempre se dal nervoso non spacco qualcosa perché mio marito ha già detto che se non chiudo il becco mi rinchiude in frigo
cri845 --------------
buona giornata a tutti voi!!!! il mio menù di oggi colazione:fetta di cocomero e 1 pesca, 1/2 yogurt 0,1%, 50gr di pema con due cucchiai di composta di fragole pranzo:fettina di fegato e insalata verde con fagiolini, mousse al caffè cena: devo finire il timballo montignoccoso,zucchine lesse. La bilancia dice +700
poche proteine a colazione!! mangialo tutto lo yogurt!!! e magari anche un pochino di latte di soia!!! anche a pranzo, mangia una buona dose di proteine, altrimenti non dimagrisci!!!!! non preoccuparti della bilancia..
ventotraicapelli ------------
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Mar Lug 12, 2011 12:07 am
colazione latte P.S con oro saiva cacao e 1 cucchiaino di fruttosio sp 1 yogourth pranzo 5 fette di prosiutto crudo, 2 fette di cotto sgrassato, lenticchie e fagiolini bolliti sp un ghiacciolo alla frutta (ho sgarrato infatti dopo mi è venuta fame ) cena bistecca lenticchie un pezzettino di emmenthal insalata di fagiolini e pomodori
cri845 --------------
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Mar Lug 12, 2011 12:11 am
ventotraicapelli ha scritto:
colazione latte P.S con oro saiva cacao e 1 cucchiaino di fruttosio sp 1 yogourth pranzo 5 fette di prosiutto crudo, 2 fette di cotto sgrassato, lenticchie e fagiolini bolliti sp un ghiacciolo alla frutta (ho sgarrato infatti dopo mi è venuta fame ) cena bistecca lenticchie un pezzettino di emmenthal insalata di fagiolini e pomodori
allora.. saiwa al cacao proprio no!!! la sera evita il formaggio, piuttosto mangialo a pranzo!!! attenta anche agli affettati contengono zuccheri!! il crudo è l'unico che non ne ha per gli altri devi leggere bene i componenti!!!
Debora -------------
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Mar Lug 12, 2011 1:27 am
ventotraicapelli ha scritto:
Questo menu è tutto uno sgarro... quoto cri qua sopra...
cri845 --------------
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Mar Lug 12, 2011 5:28 am
il vitello tonnato lo puoi mangiare se la maionese è fatta in casa!! non è uno sgarro!! anche la cena di ieri sera non è poi così sgarrevole!!! se per una volta a cena mangi 2 pezzi di parmigiano non è la fine del mondo.. e la grigliata pure!!! stai tranquilla!!![/quote] Sai che sinceramente non lo so, io ho pensato subito fosse off limits... cmq Oggi chiederò!!!! Ma tu come stai invece ? Io ho i risulttati dei tamponi.. tutto negativo.. dicono sia vaginosi batterica.... mi hanno prescritto altri medicinali e via.... Bho.. nn capisco... [/quote]
ciao!! ero convinta di averti risposto, invece no!!! sarà il caldo!!! io sto bene, grazie.. non ho recuperato al 100%, nel senso che la voce non è ancora al top, però fisicamente sto a 1.000!!! mi spiace che tu non riesca a capire il motivo del tuo malessere.. però ti vorrei dire una cosa, ma prendila con le molle, mi raccomando... e se ti godessi un po' l'estate buttando via medicine ed esami, provi a rilassarti e vedere come va????
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Lunedi 11 Luglio Mar Lug 12, 2011 6:43 am
sparata a merenda 200 gr pisacchi....pronta per le legnate. uff voglio cambiare aria, sono diventata insofferente. felice ma come in gabbia XD