Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 28 luglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 luglio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 28 luglio   lunedì 28 luglio Icon_minitime1Dom Lug 27, 2014 9:09 pm

buongiorno e buon inizio settimana..
si torna al lavoro..  vomito 

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

lunedì 28 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 luglio   lunedì 28 luglio Icon_minitime1Lun Lug 28, 2014 12:25 am

Buongiorno ragazze!

sono un po' di cattivo umore, stamattina lasciare il bambino dai miei è stato un po' pesante. Abbiamo passato tutto il we soli noi due (il papà era con gli amici all'addio al celibato) e stamattina è stato un peso lasciarlo...per fortuna mancano solo due settimane alle ferie  cuoricini 

Ieri ho fatto la nutella Monty compatibile...boooona  g55 
e stasera devo elaborare dei muffin ai mirtilli per la colazione...ne ho trovati di buonissimi all'esselunga e non posso non usarli  g77 

COLAZIONE: pane mio integrale con rigoni e una fetta con nutella  Embarassed , latte di farro e 1/4 di papaya e mezza pera.
Il latte di farro non mi fa impazzire, non sa di fagiolo come quello di soia ma non è buonissimo..uff

SPUNTINO: prugne secche e frutta secca

PRANZO: insalatona con pomodori freschi e secchi, due polpette di lenticchie, tonno, finocchi, carote e semi

SPUNTINO: frutta secca

CENA: salmone al cartoccio con agrumi e insalata. Se abbiamo tanta fame quinoa con verdure

 g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 luglio   lunedì 28 luglio Icon_minitime1Lun Lug 28, 2014 12:28 am

Dany: dai tieni duro che arrivano presto le vacanze e potrai goderti tuo figlio!!

nello spuntino del pomeriggio magari mangia frutta fresca..
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

lunedì 28 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 luglio   lunedì 28 luglio Icon_minitime1Lun Lug 28, 2014 12:42 am

Buongiorno a tutte ragazze.. ma è di nuovo lunedì? uff.. vabbè dai.. anche per me si avvicinano le ferie..
Intanto questo weekend ho comprato una macchinetta per il caffè espresso che fa anche il cappuccino.. la mattina la colazione ha preso tutta un'altra piega! Very Happy

Menù di oggi:
col: pane mio con prosciutto, cappuccino di soia

pra: solita fiberpiadina con salmone affumicato e pomodori. insalata mista. una prugna

sp pre palestra: 2/3 wasa

cena: frittatina di albumi, insalata con tonno.
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

lunedì 28 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 luglio   lunedì 28 luglio Icon_minitime1Lun Lug 28, 2014 12:44 am

cri845 ha scritto:
Dany: dai tieni duro che arrivano presto le vacanze e potrai goderti tuo figlio!!

nello spuntino del pomeriggio magari mangia frutta fresca..

Hai ragione,spero che volino questi ultimi giorni di lavoro

...in realtà intendevo fresca ma ho scritto secca  mahh
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 luglio   lunedì 28 luglio Icon_minitime1Lun Lug 28, 2014 5:10 am

morgue89 ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze.. ma è di nuovo lunedì? uff.. vabbè dai.. anche per me si avvicinano le ferie..
Intanto questo weekend ho comprato una macchinetta per il caffè espresso che fa anche il cappuccino.. la mattina la colazione ha preso tutta un'altra piega! Very Happy

Menù di oggi:
col: pane mio con prosciutto, cappuccino di soia

pra: solita fiberpiadina con salmone affumicato e pomodori. insalata mista. una prugna

sp pre palestra: 2/3 wasa

cena: frittatina di albumi, insalata con tonno.

buono il cappuccino di soia.. io me lo faccio ogni tanto con la mukka! la moka della bialetti che fa il cappuccino!

poca frutta Donatella!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 luglio   lunedì 28 luglio Icon_minitime1Lun Lug 28, 2014 5:24 am

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL calamari alla griglia (erano 3 piccoli di calamaro appena nati!  cane ), piselli + poco songino con 1 uovo, albume e ceci

cena PG un po' di carpaccio di porcini freschi (raccolti ieri) + polpettone di legumi e tonno + finocchi all'arrabbiata

buon pomeriggio  saluto
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

lunedì 28 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 luglio   lunedì 28 luglio Icon_minitime1Lun Lug 28, 2014 6:10 am

cri845 ha scritto:
aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL calamari alla griglia (erano 3 piccoli di calamaro appena nati!  cane ), piselli + poco songino con 1 uovo, albume e ceci

cena PG un po' di carpaccio di porcini freschi (raccolti ieri) + polpettone di legumi e tonno + finocchi all'arrabbiata

buon pomeriggio  saluto
Carpaccio di porcini?? oohhhh che goduria...muoro!  ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

lunedì 28 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 luglio   lunedì 28 luglio Icon_minitime1Lun Lug 28, 2014 1:36 pm

cri845 ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze.. ma è di nuovo lunedì? uff.. vabbè dai.. anche per me si avvicinano le ferie..
Intanto questo weekend ho comprato una macchinetta per il caffè espresso che fa anche il cappuccino.. la mattina la colazione ha preso tutta un'altra piega! Very Happy

Menù di oggi:
col: pane mio con prosciutto, cappuccino di soia

pra: solita fiberpiadina con salmone affumicato e pomodori. insalata mista. una prugna

sp pre palestra: 2/3 wasa

cena: frittatina di albumi, insalata con tonno.

buono il cappuccino di soia.. io me lo faccio ogni tanto con la mukka! la moka della bialetti che fa il cappuccino!

poca frutta Donatella!  saluto
Hai ragione cri! Ho aggiunto una bella pesca grossa a cena Smile ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 28 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 luglio   lunedì 28 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 28 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lunedì 4 luglio
» lunedì 30 luglio
» lunedì 20 luglio
» lunedì 8 luglio
» lunedì 22 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: