| lunedì 14 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 14 luglio Dom Lug 13, 2014 9:07 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! qui piove.. ma poco importa visto che andremo a lavorare e post ufficio faremo pesi! ma penso che smetterà a breve, così potremo andare a lavorare con lo scooter, che è meglio! buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Dom Lug 13, 2014 11:08 pm | |
| Ciao Cry e buongiorno a tutte !!! Qui tempo variabile...attendo previsioni da mia figlia visto che oggi c'era in programma di andare in un parco acquatico...e se anche ci dividono una 30 ina di km il tempo non è mai uguale a qui...visto che piove sempre..Menù 2 pesche fiberpane con Rigoni pesca latte dis oya e cacao the v fiberfocaccia ananas petto di pollo alla piastra insalata lamponi Buona giornata!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Lun Lug 14, 2014 12:50 am | |
| Buongiorno a tutte! Questo weekend sono stata in trentino con il mio compagno! tante saune e idromassaggi.. solo una toccata e fuga in realtà.. una sola notte, però avevamo proprio bisogno di staccare la spina.. ! oggi lunedì.. piano piano mi rimetto in moto! Menù di oggi: - col: pesche, wasa con rigoni, cappuccino di soia - pra: solita fiberpiadina, verdure gratinate e 2 prugne - cena: insalata di riso integrale con cubetti di petto di pollo e verdure. Frutta | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Lun Lug 14, 2014 1:32 am | |
| Ciao ragazze..ritornata dalla vacanze..praticamente non mi sembra nemmeno di averle fatte..sono volateeeee!! Al mare ho sempre seguito Monty,al mattino mi svegliavo presto e mi facevo delle belle camminate in riva al mare...ma sono tornata con 1,5 kg in più. Sicuramente ho mangiato più del solito..ma quello che mi ha fregata, secondo me, sono stati frutta e il pane della colazione..non era 100% segale come dicevano in panificio...ma va beh..non mi lamento su il kg in più..lo smaltirò presto! ;-) Qui nel forum tutto bene? Mi sono persa qualche bella news?Dai ragazze aggiornatemi...
menù di oggi colazione pg rivercotte con marmellata di mirtilli, latte alla nocciola pranzo pl pollo allo spiedo, insalata mista cena pg insalata mista, fiberpasta con cime di rapa
Buona giornata a tutte!!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Lun Lug 14, 2014 4:42 am | |
| Buongiorno ragazze, Non sono molto presente perché sto aiutando un'amica a riprendersi da una grande bastonata...ha scopertonuna marea di debiti del marito e forse si droga pure. É tornata a casa dainsuoi con il bambino. Vorrei poter fare di più x lei. Sto seguendo monty ma lo ammetto il movi e poco. Non so perché ma non mi sta proprio andando la sera sono sfinita la mattina fa caldo. Solo quando vado al mare nuoto tutto il tempo.
Menu din oggi Latte con fiocchi d'avena. Pranzo pennette integrali con zucchine Cena non so ancora
Un abbraccio a tutte. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Lun Lug 14, 2014 5:07 am | |
| Cinzia: mi spiace per la tua amica.. certo che è una situazione proprio del cavolo...
per la tua voglia di movimento è normale forse che con il caldo non si abbia voglia di fare sport, però se ti abitui poco per volta muovendoti magari la mattina più presto il tuo corpo non farà più i capricci! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Lun Lug 14, 2014 5:10 am | |
| aggiorno il mio menù: colazione PG solita spuntino mela pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, 1 uovo intero + albume, pomodorini secchi e tonno + fettina di lucanega cena PG verdura (forse finocchi alla diavola e delle zucchine bollite o fagiolini) e polpettone di legumi, tonno e lupini buon pomeriggio | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Lun Lug 14, 2014 6:29 am | |
| colazione: tre fette di pane integrale di segale con marmellata rigoni, fage, 1 noce, caffellatte scremato
pranzo: riso integrale con pomodori basilico e salmone
spuntino: pesche
cena: tonno e pomodori | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Lun Lug 14, 2014 9:52 am | |
| Cri grazie del consiglio ci proverò tempo permettendo. ..mi sono beccata un acquazzone mezzora fa!!!
Cena insalata e petto bdi pollo | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Lun Lug 14, 2014 12:06 pm | |
| - LaFenice ha scritto:
- Ciao ragazze..ritornata dalla vacanze..praticamente non mi sembra nemmeno di averle fatte..sono volateeeee!!
Al mare ho sempre seguito Monty,al mattino mi svegliavo presto e mi facevo delle belle camminate in riva al mare...ma sono tornata con 1,5 kg in più. Sicuramente ho mangiato più del solito..ma quello che mi ha fregata, secondo me, sono stati frutta e il pane della colazione..non era 100% segale come dicevano in panificio...ma va beh..non mi lamento su il kg in più..lo smaltirò presto! ;-) Qui nel forum tutto bene? Mi sono persa qualche bella news?Dai ragazze aggiornatemi...
menù di oggi colazione pg rivercotte con marmellata di mirtilli, latte alla nocciola pranzo pl pollo allo spiedo, insalata mista cena pg insalata mista, fiberpasta con cime di rapa
Buona giornata a tutte!!!! Ciao e bentornata | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Lun Lug 14, 2014 12:12 pm | |
| Oggi ho mangiato troppo! Ma avevo davvero una fame da lupi!
Colazione. Fiber pane, marm. sz, latte soya, caffè 100% arabica Snack. Mela Pranzo. Insalata mista, caponata di melanzane, hamburgher, frittatina di 2 albumi Yogurt soia con mela cotta Snack. Un pompelmo, more e mirtilli con in cucc.ino fruttosio Cena. Vermicelli con pomodorini 1 biscotto fatto di farina mandorle, albume, fruttosio, burro ghee e limone.... non ho resistito, li ho preparati stasera ed ero troppo curiosa... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Lun Lug 14, 2014 10:24 pm | |
| - Ciprova ha scritto:
- colazione: tre fette di pane integrale di segale con marmellata rigoni, fage, 1 noce, caffellatte scremato
pranzo: riso integrale con pomodori basilico e salmone
spuntino: pesche
cena: tonno e pomodori wow Francy che bella! stai benissimo con i capelli lunghi!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio Lun Lug 14, 2014 10:25 pm | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Cri grazie del consiglio ci proverò tempo permettendo. ..mi sono beccata un acquazzone mezzora fa!!!
Cena insalata e petto bdi pollo portati sempre dietro acqua e bevi, ti raccomando! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 14 luglio | |
| |
|
| |
| lunedì 14 luglio | |
|