Titolo: mi dite se questo succo di frutta può andare? Gio Apr 07, 2011 12:33 am
ovviamente non è per bere tutti i gg, ma qualche volta a colazione, visto che io sono abituata a fare una colazione molto abbondante e oltre al latte di solito in inverno bevo la spremuta, ma ora le arance stanno finendo. in estate di solito prendevo il succo, ne ho trovato uno che potrebbe andare, è della Lidl, marca Linessa, non contiene zuccheri. Elenco gli ingredienti:
acqua, succo di mela concentrao, succo d'arancia concentrato, succo d'ananas concentrato, polpa di albicocche, succo di limone concentrato, succo di pompelmo concentrato, polpa di banana, polpa di mango, polpa di guava, succo d'uva concentrato, succo di kiwi concentrato, ciclammato sodico, saccarina sodica, vitamina C, niacina, vitamina E, pantotenato, vitamina B6, vitamina B1, acido folico, biotina, vitamina B12, betacarotene.
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare? Gio Apr 07, 2011 12:39 am
ciao!! secondo me non va bene, perchè ci sono banane ed ananas.. a parte il fatto che montignac suggerisce soltanto pompelmo o limone spremuti e bevuti immediatamente per non perdere vitamine e compagnia.. io non lo berrei fossi in te...
come va il tuo intestino???
buona giornata.. cri
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare? Gio Apr 07, 2011 1:04 am
bonovox ha scritto:
ovviamente non è per bere tutti i gg, ma qualche volta a colazione, visto che io sono abituata a fare una colazione molto abbondante e oltre al latte di solito in inverno bevo la spremuta, ma ora le arance stanno finendo. in estate di solito prendevo il succo, ne ho trovato uno che potrebbe andare, è della Lidl, marca Linessa, non contiene zuccheri. Elenco gli ingredienti:
acqua, succo di mela concentrao, succo d'arancia concentrato, succo d'ananas concentrato, polpa di albicocche, succo di limone concentrato, succo di pompelmo concentrato, polpa di banana, polpa di mango, polpa di guava, succo d'uva concentrato, succo di kiwi concentrato, ciclammato sodico, saccarina sodica, vitamina C, niacina, vitamina E, pantotenato, vitamina B6, vitamina B1, acido folico, biotina, vitamina B12, betacarotene.
I succhi di frutta li ho levati tutti, anche quelli 100% frutta, come consiglia M.
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare? Gio Apr 07, 2011 2:15 am
bonovox ha scritto:
anche per me non va bene c'è anche la saccarina...
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare? Gio Apr 07, 2011 4:57 am
Perchè non optare per un succo di frutta fatto da te con la centrifuga????Anch'io faccio così quando finiscono le arance...Da evitare assolutamente quello del Lidl...
Ospite Ospite
Titolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare? Gio Apr 07, 2011 6:05 am
Lisa ha scritto:
Perchè non optare per un succo di frutta fatto da te con la centrifuga????Anch'io faccio così quando finiscono le arance...Da evitare assolutamente quello del Lidl...
devo comprarmi la centrifuga....
Ospite Ospite
Titolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare? Gio Apr 07, 2011 6:06 am
cri845 ha scritto:
ciao!!
come va il tuo intestino???
cri
non benissimo ma spero che i semi di lino facciano effetto. ho iniziato oggi.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: mi dite se questo succo di frutta può andare?