| giovedì 7 luglio | |
|
+11Diana4ever Medea Gea Renata Debora enny Rossanfo Anny sweet_dream isacas cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| |
| |
sweet_dream ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 30.06.11 Età : 37 Località : legnaro (pd)
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 4:41 am | |
| - Gea ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- sweet_dream ha scritto:
- buongiorno!!!
colazione: pema+marmellata+frutta
pranzo: verdura + ricotta
cena: boh vado dalla mia sorellina
e domani si parte per il mare!!! 3 giorni alle cinque terre, relax totale! mancano le proteine a colazione!! non esagerare con ricotta tutti i giorni!!!! mangia anche pesce, carne, tofu... Quoto Cri lo so sono un disastro ma al ritorno dalle vacanze cercherò di mettermi in riga... in genere la mattina bevo il latte di soia. Le proteine per me sono sempre un problema, non mangio nè carne nè pesce, di solito sto attenta ad assumere molte proteine vegetali, ma in questi giorni ho fatto una vita un po' sregolata. comunque... grazie ragazze!! siete davvero carine | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 4:56 am | |
| Buondì a tutti Fase uno e mezzo
colazione 1 pancake piccolo (finiti dovevo rifarli ma mi mancavano gli ingredienti!) fetta di pane di segale integrale tostata (ho fatto una pagnottina ieri sera) con fage e marmellata lidl, latte scremato pranzo ratatuia (ne ho fatto un pentolone e in casa lo mangio solo io! ) con petto di tacchino, pezzo di emmental cena non so ancora bene.... ma penso zucchine e l'ultima fetta di salmone fatto alla griglia..... favoloso!!!!!! dec..... e poi a fare una passeggiata per Loano (SV) c'è la notte bianca... sicuramente in moto! per via dei parcheggi... e quindi di rigore gelato di soia con fruttosio della mia gelateria di fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio e buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 5:03 am | |
| ciao a tutte... menù di oggi
colazione ore 5: pane, linessa light + bresaola
pranzo: ore 1.30, 1 polpettina di melanzane, 3 etti di salmone alla griglia, pomodorini (so che non devo mischiare le proteine, ma ne mancava una per finirle..) scacco cioccolata + deca
merenda 1/2 fage
cena: gelato valsoia e poi passaggiata in centro... | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 5:24 am | |
| ciao ragazzi!!! menu di oggi
col 3 fette wasa marm latte scremato
pranzo piselli con 4 dadini di pancetta,merluzzo in padella con qualche oliva e scalogno e concentrato di pomodoro, insalata fettina di torta lisa
spuntino fruttaaaa e fage (forse)
cena non sono ancora sicura di cosa fare, insalata pesce avanzato e forse riso integrale e lenticchie miste | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 10:48 am | |
| colazione: 2 albicocche, 3 pema con rigoni, tè, vit, mag
35 gr ciocco 80%, 2 crepes vuote di ceci
pranzo: lupini, 4 crepes con funghi, una vuota, 2 albicocche
cena: 50 gr ciocco 43%, 90 gr sgombro
pronta per le padellate
EDIT: compensato facendo un'ora e mezza di tapis (40' corsa), ed ero stat tutta la giornata in piscina
Ultima modifica di Keila il Gio Lug 07, 2011 1:08 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
ventotraicapelli ------------
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 11:46 am | |
| oggi ero a pranzo dalla suocera, dato che stamttina lavoravo e lei mi teneva il pupo. col latte magro con cacao e fruttosio biscotti senza zuccheri aggiunti pranzo pasta al sugo e prosciutto crudo sgrassato (no verdure, non c'era nulla) 2 pesce cena pollo tandoori masala insalata mista con feta pesche allo yogourth | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 11:57 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ciao a tutte... menù di oggi
colazione ore 5: pane, linessa light + bresaola
pranzo: ore 1.30, 1 polpettina di melanzane, 3 etti di salmone alla griglia, pomodorini (so che non devo mischiare le proteine, ma ne mancava una per finirle..) scacco cioccolata + deca
merenda 1/2 fage
cena: gelato valsoia e poi passaggiata in centro... modifica alla cena: vermicelli al gusto di salmone, con un po' di linessa e pepe... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 1:07 pm | |
| - ventotraicapelli ha scritto:
- oggi ero a pranzo dalla suocera, dato che stamttina lavoravo e lei mi teneva il pupo.
col latte magro con cacao e fruttosio biscotti senza zuccheri aggiunti pranzo pasta al sugo e prosciutto crudo sgrassato (no verdure, non c'era nulla) 2 pesce cena pollo tandoori masala insalata mista con feta pesche allo yogourth i biscotti quali? non credo vadano bene...non sono ammessi dovrebbero proprio essere compatibili... la pasta a meno che non sia quella a basso ig e non quella integrale non va associata a carne... | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 1:18 pm | |
| - Citazione :
- ciao ragazzi!!!
menu di oggi
col 3 fette wasa marm latte scremato
pranzo piselli con 4 dadini di pancetta,merluzzo in padella con qualche oliva e scalogno e concentrato di pomodoro, insalata fettina di torta lisa
spuntino fruttaaaa e fage (forse)
cena non sono ancora sicura di cosa fare, insalata pesce avanzato e forse riso integrale e lenticchie miste
aggiornamento spuntino arancia e 2 fette di prosciuto e qualche noce mista cena insalata, 1/2 fettina di merluzzo, minestrina lenticchie verdi, rosse,piselli e riso integrale arancia | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 2:21 pm | |
| Ciao Signore....meglio tardi...
Colazione Decaffellatte scremato + 4 wasa con rigoni
Spuntinik mela
Pranzo Ri-mela
Cena Costata alla griglia e insalata
2 prugne
0 attività fisica....andiamo bene?!?!?!? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 2:23 pm | |
| a pranzo una mela????????????????come mai? | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 2:27 pm | |
| ah, nessuno s'è accorto del mio menù indecoroso XD ottimo, nnt padellate!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 2:49 pm | |
| - Citazione :
- indecoroso? uh signur hai solo mangiato qualche crepes in più... non sai che vuol dire l' "indecoroso"
beh la cioccolata...ehm..... ahaha bell'avatar! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 2:56 pm | |
| - Citazione :
- ti prendo a padellate per altri motivi non perchè mangi troppo
grazie, è un'avatar un pò più indefinito-che usi anche in altri forum- visto che abbiamo sempre molti ospiti...la galleria la vedono solo gli utenti... hihi, ok! ;-)))) fai bene!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Gio Lug 07, 2011 11:27 pm | |
| aggiorno menù di cena.. orzo mondo con verdura al forno e scotoletta di tonno!!! ciao ciao!!! | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Ven Lug 08, 2011 11:36 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- a pranzo una mela????????????????come mai?
eh...come mai....?? RIUNIONI RIUNIONI RIUNIONI.....Ho saltato il pranzo, dando scorta alle mie riserve di spuntini. Poi di sera avevo una fame che misarei mangiato un toro....ma a mezza fetta di carne, mi sentivo di esplodere. Non stò mangiando bene....ho spesso fame...forse perchè non riesco a fare attività fisica?!? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio Ven Lug 08, 2011 12:53 pm | |
| - Rossanfo ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- Rossanfo ha scritto:
- a pranzo una mela????????????????come mai?
eh...come mai....??
RIUNIONI RIUNIONI RIUNIONI.....Ho saltato il pranzo, dando scorta alle mie riserve di spuntini.
Poi di sera avevo una fame che misarei mangiato un toro....ma a mezza fetta di carne, mi sentivo di esplodere.
Non stò mangiando bene....ho spesso fame...forse perchè non riesco a fare attività fisica?!? e forse anche perchè praticamente salti dei pasti! mannaggia alle riunioni...e portarti qualcosa al volo tipo farinata di ceci e frutta? insomma qualcosa di più che una mela... Hai ragione, di solito rieaco a mangiare... giuro! non faccio lo stupidino a saltare i pasti.. altrimenti montignac....che lo seguo a fare?? Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 7 luglio | |
| |
|
| |
| giovedì 7 luglio | |
|