Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY

Andare in basso 
+8
Diana4ever
lola
PACCI5
Emma
Sonosnella82
cri845
Anny
mariamai
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 7:52 am

Finalmente ho raggiunto 3 mesi di dieta Monty, premetto che non sono stata eccellente,mi sono concessa qualche sgarro abbondante ma occasionale, tirando le somme non sono molto contenta,
sono dimagrita circa 2 kg:
ho perso circa 5 cm sparsi ;
le aspettative erono altre....
andava molto meglio all'inizio, stavo bene con me stessa, mangiavo e nn mi sentivo a dieta,
nell'ultimo mese però mi sono fatta prendere dalla mia voglia di dimagrire,e ho iniziato a cenare con solo frutta,abbontante ma solo frutta, premetto che non mi pesa perchè adoro la frutta di questo periodo, e ho rinunciato all'anguria perchè non Monty compatibile,
per paura di sbagliare ho mangiato la pasta solo una decina di volte in 3 mesi, e nell'ultimo mese l'ho eliminata del tutto,
se non fosse per il pane integrale che mangio la mattina,
la mia dieta sarebbe una dieta estremamente ipocalorica:
pane frutta e yogurt la mattina
secondo quasi sempre di pesce con verdure abbondante a pranzo
kg di frutta la sera;

risultato:
non dimagrisco,
mi sento frustrata psicologicamente,
ho sempre voglia di sgarrare di mangiare tutto quello che non posso,pizza,patate e dolci;
mi sento molto debole e affaticata,
ultimamente ho una spavantosa caduta di capelli che proprio non riesco a spiegarmi,
e da questa mattina ho nausea e capogiri,mi sento mancare eppure proprio oggi non fa tanto caldo, RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY 131456

AIUTATEMI
RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY 167103 RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY 167103 NON SO COSA FARE
veramente so che dovrei iniziare a seguire Monty con più precisione,
ma ho paura di recuperare i kg perduti,
poi mi sentirei ancora più male,
l'idea del'estate, del mare, del costume,
delle magliettine strette,mi mette l'ansia,vorrei perdere i kg e subito,
ma vorrei anche iniziare a star bene con me stessa e con gli altri,
sono un caso clinico,lo so, speravo che con Monty avrei iniziato ad avere un buon rapporto con il cibo,all'inizio è stato così poi però mi sono lasciata prendere dalla voglia di dimagrire a basta,come tutti gli anni...................
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 8:05 am

Dai dai Mariamai!!! Non farti prendere dal pessimismo.... io ti capisco, sono come te... passavo da mega abbuffate a mangiare solo insalata.. da quando poi ho smesso di fumare l anno scorso.. ho messo 5 kili.. già non ero magra... diciamo che accettavo il mio corpo,ma ora credimi non mi piaccio proprio più ma per niente...
Seguo Monty da un mese e mezzo, mi sto impegnando anche se il mio peso varia dal solito a meno un kilo.. ma non mi voglio abbattere perchè sto imparando anche a far a meno di tutte le schifezze immaginabili....
poi scusa, Se le altre ce la fanno RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY 161990 , perchè non ce la dovremmo fare noi???!!
Quando vedo che i pantaloni che mettevo nn mi stanno più mi vien voglia di incominciare a non mangiare più.. ma poi?? Dobbiamo avere solo pazienza.(lo so, lo so... sta esaurendo anche quella) RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY 178802 ma intanto almeno mangiamo bene no?!Non vedo l'ora di poter mettere quello che mi piace e di star bene col mio corpo.....
Un abbraccio....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 8:50 am

non siete nello spirito montignocco!!
non dovete fare una dieta ipocalorica!!!

dovete mangiare spaghetti integrali cotti al dente la sera a cena, in dosi ragionevoli naturalmente, quello vi aiuta a dimagrire..
almeno 5 pasti la sera alla settimana con gludici: pasta, quinoa, orzo mondo, fagioli, ceci, lenticchie..
frutta e yogurt 0% o fage 0% a cena vanno bene ogni tanto, ma non deve diventare un'abitudine, altrimenti entri in un'ipocalorica!!

puoi mangiare cioccolato fondente, come dolce, oppure delle mousse con fage e marmellata senza zucchero.. o qualche torta con farina di mandorle o nocciole.. non dovete viverla come una privazione!! ci mancherebbe altro.. è un modo di mangiare sano che fa stare bene!!!

in cosa ti senti mortificata?? che non 'puoi' mangiare??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 8:52 am

ancora un'altra cosa..
per i primi 3 mesi dovete o dovreste stare alla montignac perchè il pancreas deve disintossicarsi!!!
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 8:55 am

in cosa ti senti mortificata?? che non 'puoi' mangiare??[/quote]

All'inizio andava bene,nno avevo voglia di dolce,e di nessuna altra cosa non Monty compatibile,
niente pane a pranzo,niente patatine,niente pizza,
il problema è ultimamente che mi rendo conto aver ridotto tanto la mia alimentazione,allontanandomi dai principi base di Monty che ho iniziaro ad avere voglia di tutto quello che non posso
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 9:14 am

Ti sei privata di troppe cose per paura di non dimagrire e adesso ti si è rivoltato contro. Vorrei cmq correggere Cri perché i dolci a base di farina non si possono consumare in fase I.

Ma ti rimangono tante altre opzioni. Non dovevi toglierti la pizza ma magari concederti una volta al mese quella alla Monti. Insomma, immagino che tu adesso abbia voglia di tutto perché ti sei privata completamente di tutto quello che ti piace.

Ecco perché essere troppo restrittivi alla fine non paga.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 9:25 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ti sei privata di troppe cose per paura di non dimagrire e adesso ti si è rivoltato contro. Vorrei cmq correggere Cri perché i dolci a base di farina non si possono consumare in fase I.

Ma ti rimangono tante altre opzioni. Non dovevi toglierti la pizza ma magari concederti una volta al mese quella alla Monti. Insomma, immagino che tu adesso abbia voglia di tutto perché ti sei privata completamente di tutto quello che ti piace.

Ecco perché essere troppo restrittivi alla fine non paga.

farina di mandorle dopo un pasto proteico/lipidico si!!
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 9:43 am

anch io non calo di mezzo milligrammo e mangio sempre meno perchè mi sento avvilita. sono incredula che un corpo che non riceve cibo NON consumi le riserve.

non riesco nemmeno a pensare di mangiare la pasta la sera, mi viene il panico d'ingrassare di più.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 10:05 am

Emma ha scritto:
anch io non calo di mezzo milligrammo e mangio sempre meno perchè mi sento avvilita. sono incredula che un corpo che non riceve cibo NON consumi le riserve.

non riesco nemmeno a pensare di mangiare la pasta la sera, mi viene il panico d'ingrassare di più.

sbagli approccio!!
NON STAI FACENDO UN'IPOCALORICA!!!!!!!!!!
devi cambiare testa se vuoi che la montignac funzioni!! mangia e mangia!!! spaghetti si la sera!!!!
più vi stressate e meno dimagrite!!! e più il pancreas lavora non correttamente!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 10:12 am

cri845 ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Ti sei privata di troppe cose per paura di non dimagrire e adesso ti si è rivoltato contro. Vorrei cmq correggere Cri perché i dolci a base di farina non si possono consumare in fase I.

Ma ti rimangono tante altre opzioni. Non dovevi toglierti la pizza ma magari concederti una volta al mese quella alla Monti. Insomma, immagino che tu adesso abbia voglia di tutto perché ti sei privata completamente di tutto quello che ti piace.

Ecco perché essere troppo restrittivi alla fine non paga.

farina di mandorle dopo un pasto proteico/lipidico si!!


Si farina di mandorle, ceci, lupini, quinoa si.... MI scuso. Io quando si parla di "Farina" ormai penso solo alle farine classiche o integrali.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 10:15 am

cri845 ha scritto:
Emma ha scritto:
anch io non calo di mezzo milligrammo e mangio sempre meno perchè mi sento avvilita. sono incredula che un corpo che non riceve cibo NON consumi le riserve.

non riesco nemmeno a pensare di mangiare la pasta la sera, mi viene il panico d'ingrassare di più.

sbagli approccio!!
NON STAI FACENDO UN'IPOCALORICA!!!!!!!!!!
devi cambiare testa se vuoi che la montignac funzioni!! mangia e mangia!!! spaghetti si la sera!!!!
più vi stressate e meno dimagrite!!! e più il pancreas lavora non correttamente!!



quoto Cri! Lo so che è un approccio "diverso" per chi ragiona con il concetto della dieta ipocalorica ma qui non funziona così. Credo che ad ognuno, me compresa sia capitato di volere tutto e subito specialmente sapendo che con qualche ipocalorica i risultati c'erano. Bisogna però scegliere la precedenza. Volere dimagrire quei 5 chili prima delle vacanze e poi recuperarne 10 per ritrovarvi nella stessa situazione? Io mi faccio spesso questa domanda ed è la risposta che mi fa avere fiducia in Monti. ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 10:15 am

hai ragione cri, non è facile cambiare testa. finchè uno cala va' tutto bene, anche se cala poco. ma quando non si muove di un millimetro per settimane, inizia a prenderti il panico

oggi ho comprato full fast metabolico per dare una smossa al metabolismo, è composto al 95% da pepe nero. Per i resto contiene te' verde e menta. Zero caffeina.

comunque mi fido di questo metodo, per es. ho letto che nella fase 1 posso mangiare i vermicelli, li ho comprati ma non ho avuto ancora il coraggio di farli.
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 11:21 am

risatona Potremmo fare un club nel club!!
Cri non sei la sola e sola !!! Anche io non perdo più di n chilo che riprendo facilmente ed è quasi un mese....questo mi sconforta ma l'essermi ritrovata intorno le gnocchine/i ad incoraggiarmi mi sta facendo continuare su questa strada. E' ovvio che questa estate on mi esporro' in pubblico forse il segreto è on avere fretta, ma questa è un'altra storia.

FOrza unite si puo' fare

g55
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 10:45 pm

PACCI5 ha scritto:
RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY 226812 Potremmo fare un club nel club!!
Cri non sei la sola e sola !!! Anche io non perdo più di n chilo che riprendo facilmente ed è quasi un mese....questo mi sconforta ma l'essermi ritrovata intorno le gnocchine/i ad incoraggiarmi mi sta facendo continuare su questa strada. E' ovvio che questa estate on mi esporro' in pubblico forse il segreto è on avere fretta, ma questa è un'altra storia.

FOrza unite si puo' fare

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY 1180369442
RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY 73287 RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY 73287 RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY 1180369442
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 11:47 pm

Io per 3 mesi non ho mai sgarrato ma ho mangiato molto......non sono dimagrita di un etto ma i miei valori sono migliorati di molto. Passati i tre mesi in cui dovevo "educare" il mio pancreas, mi sono detta "adesso qualche sgarro me lo consento!" mi sono resa conto che la mia fame è diminuita, mangio molto meno e sono dimagrita di circa 1 kg in un mese che però non si vede perché ho la pancia sempre talmente gonfia che sembro incinta. Continuo...... saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 11:59 pm

allora ragazze, scusate se mi permetto, e che insisto sempre sulla stessa solfa. mi si stringe il cuore a leggervi demotivate e tristi, e soprattutto immagino il dispiacere nel leggere altre ragazze che facendo la stessa dieta calano, e voi no. Dalla mia esperienza, posso fare 3 considerazioni:

1. sbagliate a fare monty e fate una ipocalorica: -> dovreste perdere peso.
2. seguite perfettamente Monty: -> dovreste aver perso peso e cm anche se pochi.
ed ecco la più probabile:

3. Non fate nè Monty, nè ipocalorica: -> credete di fare bene, ma sbagliate in qualche cosa. Parte lo sconforto visto che la bilancia non si muove e i cm non calano e vi chiedete "perchè agli altri funziona e con me no?"
Beh, permettetemi il paragone, ma essere a dieta e come fare culturismo. Se vai tutti i giorni in palestra, c'è chi mette muscoli in una mesata, chi in 3, ma se fai i pesi METTI muscolo, e se ciò non avviene vuol dire che o sbagli a fare gli esercizi, o ti prendi la briga di andare in palestra tutti i giorni e non ti rendi conto che anzichè faticare te ne stai a cambiare musica all'ipod o a guardare gli altri che fanno esercizi.

Questo esempio è un rafforzativo che vuole dire che probabilmente sbagliate qualcosa e non ve ne accorgete.

@mariamai: se mangi a cena frutta, va benissimo. pure io lo faccio ogni tanto. il problema è QUANTA FRUTTA MANGI? se ti mangi 1kg di frutta, è un grosso problema. Se hai letto monty lui permette la frutta, ma in realtà la considera quasi come una "concessione".. se fai l'ipocalorica allora sai meglio di me che se mangi un piatto di pasta (70-80gr) col pomodorino e basilico, hai molte meno calorie e ti senti più soddisfatta.
Di conseguenza credo che l'unica cosa per capire BENE come aiutarvi, e prima di tutto capire dove sbagliate. Chi va in palestra tutti i giorni, può mangiarsi un frutto in più, o della cioccolata, chi come me sta seduta col culo sulla sedia tutto il giorno per prerarare gli esami, si dovrà inevitabilmente limitare nelle quantità.
Per quanto riguarda l'anguria, se ti piace PUOI mangiarla... perchè te ne devi privare???
non ti mangiare mezzo cocomero! pero' se fai una cena frutta e fage, o gelatino valsoia, se ti mangi UNA fetta da 200gr va bene... non è l'anguria si o anguria no che non ti fa dimagrire!!!

A tal fine, vorrei chiedere agli ADMIN, se fosse possibile aprire dove volete un piccolo spazietto per coloro che non riescono a calare, dove possano inserire gli alimenti che hanno mangiato durante il giorno e verrà anche chiesto di pesare i cibi e l'attività fisica che hanno fatto (tutto insieme), so che c'è la sezione menù giornalieri... ma tante volte si perdono i messaggi, magari ti sfugge qualcosa... suggerisco titolo: "MA DOVE SBAGLIO?" penso che possa essere utile per chi come me vorrebbe aiutare a far muovere l'ago alla bilancia delle bimbe che non riescono... cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 12:10 am

aggiungo inoltre:


non dimagrisco,

perchè sbagli qualcosa.

mi sento frustrata psicologicamente,

perchè non dimagrisci, ti senti frustrata perchè la vivi come una costante rinuncia a quei cibi che non puoi mangiare, allora ci rinunci perche "ti senti forte" ma la bilancia non cala... e vai con la frustrazione a go-go.. se la bilancia scendesse, non ti peserebbe fare qualche rinuncia e non ti sentiresti frustrata!


ho sempre voglia di sgarrare di mangiare tutto quello che non posso,pizza,patate e dolci;

sempre per lo stesso motivo di sopra...

mi sento molto debole e affaticata,
ultimamente ho una spavantosa caduta di capelli che proprio non riesco a spiegarmi


ulteriore riprova che mangi male. mancano vitamine, mancano sali minerali, magari bevi pure poco. per i capelli compra TRICONICON, compresse da prendere durante la dieta, servono per contrastare la caduta dei capelli, sono aglio e vitamine.
comprate degli integratori, un multicentrum va benissimo e comprate le tabs da sciogliere nell'acqua dei principali elementi che possono venir meno e darti problemi, io uso Calcio+ Vitamina D, Magnesio, Multivitaminico e Vit. C.



DAI CHE VI AIUTIAMO!!!! O MEGLIO "CI" AIUTIAMO! :-P
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 12:33 am

Diana4ever ha scritto:
aggiungo inoltre:


non dimagrisco,

perchè sbagli qualcosa.

mi sento frustrata psicologicamente,

perchè non dimagrisci, ti senti frustrata perchè la vivi come una costante rinuncia a quei cibi che non puoi mangiare, allora ci rinunci perche "ti senti forte" ma la bilancia non cala... e vai con la frustrazione a go-go.. se la bilancia scendesse, non ti peserebbe fare qualche rinuncia e non ti sentiresti frustrata!


ho sempre voglia di sgarrare di mangiare tutto quello che non posso,pizza,patate e dolci;

sempre per lo stesso motivo di sopra...

mi sento molto debole e affaticata,
ultimamente ho una spavantosa caduta di capelli che proprio non riesco a spiegarmi


ulteriore riprova che mangi male. mancano vitamine, mancano sali minerali, magari bevi pure poco. per i capelli compra TRICONICON, compresse da prendere durante la dieta, servono per contrastare la caduta dei capelli, sono aglio e vitamine.
comprate degli integratori, un multicentrum va benissimo e comprate le tabs da sciogliere nell'acqua dei principali elementi che possono venir meno e darti problemi, io uso Calcio+ Vitamina D, Magnesio, Multivitaminico e Vit. C.



DAI CHE VI AIUTIAMO!!!! O MEGLIO "CI" AIUTIAMO! :-P


grazie mille per le parole di incoraggiamento,
ogni tanto devo essere bastonata
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 12:53 am

mariamai ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
aggiungo inoltre:


non dimagrisco,

perchè sbagli qualcosa.

mi sento frustrata psicologicamente,

perchè non dimagrisci, ti senti frustrata perchè la vivi come una costante rinuncia a quei cibi che non puoi mangiare, allora ci rinunci perche "ti senti forte" ma la bilancia non cala... e vai con la frustrazione a go-go.. se la bilancia scendesse, non ti peserebbe fare qualche rinuncia e non ti sentiresti frustrata!


ho sempre voglia di sgarrare di mangiare tutto quello che non posso,pizza,patate e dolci;

sempre per lo stesso motivo di sopra...

mi sento molto debole e affaticata,
ultimamente ho una spavantosa caduta di capelli che proprio non riesco a spiegarmi


ulteriore riprova che mangi male. mancano vitamine, mancano sali minerali, magari bevi pure poco. per i capelli compra TRICONICON, compresse da prendere durante la dieta, servono per contrastare la caduta dei capelli, sono aglio e vitamine.
comprate degli integratori, un multicentrum va benissimo e comprate le tabs da sciogliere nell'acqua dei principali elementi che possono venir meno e darti problemi, io uso Calcio+ Vitamina D, Magnesio, Multivitaminico e Vit. C.



DAI CHE VI AIUTIAMO!!!! O MEGLIO "CI" AIUTIAMO! :-P


grazie mille per le parole di incoraggiamento,
ogni tanto devo essere bastonata


pernacchia dai cara... vediamo di farcela tutte insieme! altrimenti che senso ha star qui nel forum? se non fosse per la gioia di poter aiutare gli altri (lo so... ho l'istinto da crocerossina!) mi farei la mia bella dieta da sola a casa per i C***i miei! invece provo proprio piacere e gioia nell'aiutare.. e se certe volte uso un tono un po' più sopra le righe è proprio per darvi una scrollata... tutti dimagriamo! il problema è solo imparare a capire "come..."
sunny
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 12:59 am

intanto perchè non scriviamo anche lo stile di vita nei menù giornalieri?
se fanno sport, o semplicemente passano la giornata attive in piedi o sedute....

la mia impressione è che ci si sia divisi, tra chi solo fa dieta e chi è anche "cultore" di sport. Le cose vanno abbinate....alla fine chi si lamenta di non perdere mi sembra non faccia sport, magari influenza anche quello.
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 1:04 am

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY 813572 dai cara... vediamo di farcela tutte insieme! altrimenti che senso ha star qui nel forum? se non fosse per la gioia di poter aiutare gli altri (lo so... ho l'istinto da crocerossina!) mi farei la mia bella dieta da sola a casa per i C***i miei! invece provo proprio piacere e gioia nell'aiutare.. e se certe volte uso un tono un po' più sopra le righe è proprio per darvi una scrollata... tutti dimagriamo! il problema è solo imparare a capire "come..."
sunny [/quote]



Il problema è che io all'inizio ho iniziato a dimagrire,a sentirmi meglio,sentivo la dieta mia,
e nell'ultimo periodo che non ho capito più niente.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 1:33 am

ti puoi spiegare meglio? aiutami a capire bene... te all'inizio sei dimagrita, ok, poi è successo qualcosa? hai mangiato sempre nello stesso modo? cmq dalla barra vedo che hai pochi kg da perdere, quelli sono senz'altro i piu' difficili. sicuramente il kilo e 7 che hai perso saranno stati tutti liquidi, se ti sei fermata a quelli! gira e rigira c'è sempre qualcosa che dobbiamo scoprire che non va. Ti è un problema postarmi il tuo menù di oggi con le quantità (o qui o in mp se preferisci) compreso anche di quanti liquidi bevi e se fai sport? abbi pazienza ma vorrei proprio provare a inquadrare meglio la situazione...
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 1:49 am

ok, io penso che sia la frutta principalmente,mi piace troppo ne mangio in grosse quantità,nonostante cerco di limitarmi e la cena a base di frutta per me non è un sacrificio, la preferisco a qualsiasi altro pasto;

ora ti posto in dettaglio la mia giornata e ti ringrazio anticipatamente:

appena sveglia acqua con 30 gocce di pilosella
1 kiwi con pezzetto di lievito di birra
3 pesche

dopo 30 minuti
100g di pane integrale fatto da me (con farina integrale,di soia , di grano saraceno e lievito di birra)
fage spalmato sul pane insieme alla marmellata di pesca fatta da me con 2 kg pesche,e 2 cucchiaini di fruttosio

pranzo ( ho introdotto la pasta che non mangiavo da precchio)
carote crude 3
70g di spaghetti integrali misura con + fibre condito con
salsa fatta di pomodorini,capperi,3 olive nere e polipo
verdura, non so
zucchine penso piatto abbondante
e lupini

30 gocce di pilosella

cena
cerco di limitarmi con fage e 3 o al massimo 4 pesche.


durante la giornata bevo tantissimo + di 3 litri

questa sera tapin roulant circa 2 ore di passo veloce e durante almeno 2 libri di acua li bevo
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 1:55 am

dimenticavo la salsa per condire gli spaghetti integrali che cucino per 5 minuti di orologio e poi passerò sotto l'acqua per far raffreddare è condita con 1 solo cucchiaino di olio evo,

le verdura metto olio moderato ma non misuro
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 2:19 am

ok, io penso che sia la frutta principalmente,mi piace troppo ne mangio in grosse quantità,nonostante cerco di limitarmi e la cena a base di frutta per me non è un sacrificio, la preferisco a qualsiasi altro pasto;

ora ti posto in dettaglio la mia giornata e ti ringrazio anticipatamente:

appena sveglia acqua con 30 gocce di pilosella
1 kiwi con pezzetto di lievito di birra
3 pesche io ne mangerei al max 1

dopo 30 minuti
100g di pane integrale fatto da me (con farina integrale,di soia , di grano saraceno e lievito di birra)
fage spalmato sul pane insieme alla marmellata di pesca fatta da me con 2 kg pesche,e 2 cucchiaini di fruttosio se non bevi latte a colazione, mangia pure tutto il vasetto di fage 0%

pranzo ( ho introdotto la pasta che non mangiavo da precchio) brava
carote crude 3
70g di spaghetti integrali misura con + fibre condito con
salsa fatta di pomodorini,capperi,3 olive nere e polipo ok
verdura, non so
zucchine penso piatto abbondante fattene un piatto a sufficienza per esser sazia (a me per esempio mangiata la pasta cosi' non mi entrerebbe anche la verdura! se non hai problemi condisci i tuoi piatti più che con olio che ne va usato pochissimo visto che fai pranzo PL usa pepe e peperoncino che entrambi aumentano il metabolismo! Se hai mai visto la pubblicità dello slimfast metabolico è fatto di pepe e peperoncino e te lo fanno pagare oro...
e lupini io lascerei perdere... hai fatto un pranzo abbondante... non è più bello verso le 4-5 un bel deca con scacco di cioccolata?? è più appagante e non ti carichi troppo a pranzo

30 gocce di pilosella

cena
cerco di limitarmi con fage e 3 o al massimo 4 pesche. se sono piccole ok 3, altrimenti secondo me 2 vanno bene!


durante la giornata bevo tantissimo + di 3 litri ottimo

questa sera tapin roulant circa 2 ore di passo veloce e durante almeno 2 libri di acua li bevo brava



prova ad apportare queste piccole modifiche se ti va.. vediamo giorno per giorno e sono sicura che tornerai in formissima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY   RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo quasi un mese di monty
» riflessioni dopo aver letto il libro di monty
» le mie analisi dopo Monty
» dopo mesi di monty...ingrasso???
» Riflessioni su dieta ipocalorica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: