Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 le mie analisi dopo Monty

Andare in basso 
+4
cri845
lippi
Boccadorata
pepy39
8 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 2:55 am

il peso non scende ma le mie analisi sono molto buone da quando montyeggio

devo ammettere che anche quelle di mio figlio erano buone dopo tanti anni, anche lui ha una tirpidite come me (che cura con l'eutirox) e diciamo che metabolizza poco, quidi dobbiamo stare attenti
il suo colesterolo è stato basso per la prima volta in 7 anni, (è collegato alla tiroidite) curo la sua alimentazione da 7 anni anche se con un ragazzino non è facile ha 12 anni e mezzo
ora però cerco di farlo mangiare Monty anche se non è facile e qualche volta sono costretta come per esempio a farle i panini per il pranzo,.ma ora il pane solo integrale!!!!!

io prendo il farmaco per il colesterolo ma con monty si è abbassato ulteriolmente e ne sono felice magari riesco a sospendere il farmaco se continuo cosi, ora vediamo cosa mi dice il diabetologo

monty qui non centra ma il mio TSH che era 13.92 tre mesi fa ora è 2.09...(mi ha aumentato l'eutirox)
quindi spero che ora la mia barra del peso possa pian piano iniziare a muoversi non capisco
tutto questo papiet per ingraziarvi tutte
ringrazio voi per tutto... ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 3:38 am

pepy39 ha scritto:
il peso non scende ma le mie analisi sono molto buone da quando montyeggio

devo ammettere che anche quelle di mio figlio erano buone dopo tanti anni,
CVD ... g55 g55
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 3:58 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
il peso non scende ma le mie analisi sono molto buone da quando montyeggio

devo ammettere che anche quelle di mio figlio erano buone dopo tanti anni,
CVD ... g55 g55
grazie carissima ma grazie
solo che non ci sono arrivata a capire CVD non capisco non capisco non capisco
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 4:20 am

Pepy, se il tsh è sceso così tanto, è solo questione di tempo e vedrai che il peso si smuoverà rapidamente!
13,92 è veramente tanto per il tsh! Per questo non scendevi!
Continua così!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 4:36 am

pepy39 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
il peso non scende ma le mie analisi sono molto buone da quando montyeggio

devo ammettere che anche quelle di mio figlio erano buone dopo tanti anni,
CVD ... g55 g55
grazie carissima ma grazie
solo che non ci sono arrivata a capire CVD non capisco non capisco non capisco
Come Volavasi Dimostrare...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 4:37 am

ah giusto hahahahhahah g55
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 5:43 am

brava Pepy!!
continua così ed i risultati arriveranno anche per il peso!!!!

io le ho fatte anche l'altro giorno.. non ho mai avuto problemi di colesterolo, ma adesso quello cattivo è ancora sceso ed il buono è salito!!!

avrei un dubbio da sottoporvi..
ho fatto le analisi a digiuno, la glicemia ce l'ho a 85.. secondo voi va bene?? o è un valore alto?? è vero che i range sono 76 e 110.. io ci sto bene.. funzionerà bene il mio pancreas???

buon pomeriggio..
cri
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 5:46 am

[quote="pepy39"]il peso non scende ma le mie analisi sono molto buone da quando montyeggio

devo ammettere che anche quelle di mio figlio erano buone dopo tanti anni,

g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 5:58 am

le mie analisi dopo Monty 1180369442 le mie analisi dopo Monty 1180369442 le mie analisi dopo Monty 1180369442
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:04 am

La glicemia a 85 è perfetta...l'avessi io! Io sto educando il mio pancreas, Montignac dice che ci vogliono 3 mesi...ci sono quasi e poi farò le analisi...speriamo! Non ho mai sgarrato forse nelle quantità ma tutti alimenti giusti. Adesso sono in ferie in un villaggio e mi sono portata per la colazione fette Wasa e marmellata sz, a pranzo e cena mangio tanta verdura e carne o pesce, niente carboidrati... bevo tanta acqua per una settimana non sarà un problema. Passo davanti al buffet dei dolci e neanche lo guardo....a volte dico a mio marito "vediamo come mangi quella torta così invitante?" lui mi fa un'espressione estasiata ed io cerco di condividere il suo piacere. Non voglio essere invidiosa però vi sembra giusto che lui continui a mangiare tutto quello che vuole ed anche tanto e non abbia problemi, io che sto attenta ho i valori sballati!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:10 am

che bello, sono contenta per te!!!

anche le mie analisi erano molto buone, migliori di quelle di giugno =))
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:17 am

grazie a tutte Very Happy
non scrivo i nomi per non sbagliare ma ringrazio tutte per il sostegno

la mia glicemia 3 mesi fa era altina 97 solo che non l'ho rimessa nelle analisi di controllo perchè in realtà il diabetologo mi ha detto di tornare solo per pesarmi, non so cosa gli racconterò in ginocchio
comunque se la glicemia la misuro con le striscette che usa mio padre diabetico non va bene?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:23 am

pepy39 ha scritto:
grazie a tutte Very Happy
non scrivo i nomi per non sbagliare ma ringrazio tutte per il sostegno

la mia glicemia 3 mesi fa era altina 97 solo che non l'ho rimessa nelle analisi di controllo perchè in realtà il diabetologo mi ha detto di tornare solo per pesarmi, non so cosa gli racconterò le mie analisi dopo Monty 161990
comunque se la glicemia la misuro con le striscette che usa mio padre diabetico non va bene?


credo che con le striscette sia più alto il valore, ho questo sospetto perchè quando ero in gravidanza e ho fatto la curva glicemica con il primo prelivo mi hanno fatto anche lo stick che dava 104 a digiuno mentre sul referto c'era scritto 91...quindi ho questo sospetto...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:25 am

mmmmmmmmmmmmm sagace
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:29 am

pepy39 ha scritto:
mmmmmmmmmmmmm le mie analisi dopo Monty 227793


anche la seconda volta che le ho fatte lo stick era 118 (tant'è che l'infermiera mi chiese se ero a digiuno le mie analisi dopo Monty 24719 ) e il referto 93.... le mie analisi dopo Monty 866610
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:31 am

ari mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sagace
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:35 am

forse Giusy potrebbe risolvere il dilemma....Giusyyyyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:35 am

allora è lecito il dubbio! ma l'apparecchietto per misurare non ce l'hai eh? mannaggia
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:37 am

l'apparecchio per misurare ce l'ho....ogni tanto faccio i test....ma dovrei fare un confronto con l'esame della glicemia con prelievo ma sinceramente dopo gravidanza e parto voglio star lontana da ospedali le mie analisi dopo Monty 637735
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:42 am

nono dicevo pepy, te ho letto che ce l'ahi, a proposito dei test sul pane!!! XD hehe g55
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:46 am

mannaggia a me e a quando non me lo sono fatto fare...

i medici poi in questo non ti aiutano anzi se ne fregano, mi ha detto torna tra 3 mesi dimagrita...,
senza analisi ti peso soltanto

mangia pasta max70 g a pranzo e proteine + max 40 g di pane a cena...
e poi chissenefrega,...

penso che andro' in privato come ho scritto in altra sede, un unico medico che fa diabetologo, endocrinologo, nutrizionista sperando che quando paghi almeno ti prendono in considerazione
pernacchia
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:48 am

Keila ha scritto:
nono dicevo pepy, te ho letto che ce l'ahi, a proposito dei test sul pane!!! XD hehe g55
si la macchinetta ce l'ha mio padre, ora è ricoverato in ospedale, quando torna vado a farla per curiosità
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:49 am

Citazione :
i medici poi in questo non ti aiutano anzi se ne fregano, mi ha detto torna tra 3 mesi dimagrita...,
senza analisi ti peso soltanto

mangia pasta max70 g a pranzo e proteine + max 40 g di pane a cena...
e poi chissenefrega,...

penso che andro' in privato come ho scritto in altra sede, un unico medico che fa diabetologo, endocrinologo, nutrizionista sperando che quando paghi almeno ti prendono in considerazione

che vergogna...sì, fai meglio! certo, non è detto che pagando vada meglio, per esperienza...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 6:52 am

e lo so quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le mie analisi dopo Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie analisi dopo Monty   le mie analisi dopo Monty Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
le mie analisi dopo Monty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY
» dopo quasi un mese di monty
» dopo mesi di monty...ingrasso???
» riflessioni dopo aver letto il libro di monty
» fame dopo lo sport?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: