Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39

Femmina Messaggi : 751

come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Empty
MessaggioTitolo: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 9:26 am

non so se ricordate da un mese ho iniziato a camminare tutti i giorni g55

sono entusiasta per questa cosa tanto che se non cè nessuno che vuole venire vado anche da sola g47
ora col caldo è dura nausea
vorrei provare ad andare di sera dopo cena, ma fa bene camminare subito dopo cena?
altrimenti la mattina presto ma sarei sola e quando vado sola è meno divertente Laughing
tipo domani sera ho un compagno di mio figlio tutto il giorno a casa e se non vado domattina presto non avrei tempo...
oppure tapirulan? quando è meglio?mattina presto o sera?
insomma come vi organizzate?

raputin se leggi volevo dirti che va molto meglio, spariti dolori alle ginocchia g7
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 11:35 am

pepy39 ha scritto:

vorrei provare ad andare di sera dopo cena, ma fa bene camminare subito dopo cena?

pepy39 ha scritto:
altrimenti la mattina presto ma sarei sola e quando vado sola è meno divertente Laughing

Però è sanissimo winky

pepy39 ha scritto:

oppure tapirulan? quando è meglio?mattina presto o sera?
insomma come vi organizzate?

Se ce l'hai a casa puoi scegliere, come hai visto ambe le soluzioni sono valide. Non ti dico come mi organizzo io perché non mi organizzo affatto, mi alleno quando posso e se fa caldo il giorno in cui mi tocca correre corro lo stesso...attenzione a bere a sufficienza, è tutto quello che ti posso dire.

pepy39 ha scritto:
raputin se leggi volevo dirti che va molto meglio, spariti dolori alle ginocchia g7

Leggo, leggo...mi fa piacere ma tieni conto che camminare non è la cosa più indicata per te

Te lo continuerò a scrivere finché mi insulti.
pepy39
-------------
-------------
pepy39

MessaggioTitolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1Mer Giu 22, 2011 11:48 am

hahahahah non ti insulto saluto
continua pure a sgridarmi... g47
pepy39
-------------
-------------
pepy39

MessaggioTitolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:19 am

bonovox ha scritto:
Io mi alleno uguale, non ci penso neanche se è caldo o freddo. Comunque se proprio devo scegliere preferisco correre a luglio alle 13 col sle che picchia che a gennaio con la pioggia che ti bagna pure le mutande....ma comunque corro. Chi fa il muratore mica può scegliere di non lavorare sotto la pioggia o sotto il sole...lavora e basta? E chi fa il pizzaiolo il mese d'agosto?

inattaccabile bonovox ok..
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 5:09 am

ok abbiamo capito che bonovox non è umana. è wonder woman
l'anno scorso andavo a passeggiare tutti i giorni e quando ha cominciato a far caldo ho provato con la mattina presto ore 6.00 ci sono già dieci milioni di gradi e prima delle 6.00 non esiste.
poi alla sera ore 19.00-20.00 ma sul delta del pò le zanzare mi mangiavano viva.
allora ho aumentato la dose di piscina ummm bella fresca un solievo in queste giornate
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
pepy39
-------------
-------------
pepy39

MessaggioTitolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 9:45 am

enny ha scritto:
quoto bonovox wonder woman
l'anno scorso andavo a passeggiare tutti i giorni e quando ha cominciato a far caldo ho provato con la mattina presto ore 6.00 ci sono già dieci milioni di gradi e prima delle 6.00 non esiste.
poi alla sera ore 19.00-20.00 ma sul delta del pò le zanzare mi mangiavano viva.
allora ho aumentato la dose di piscina ummm bella fresca un solievo in queste giornate
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 11:48 am

enny ha scritto:

Semplicemente è un'atleta...Io la capisco, il cervello funziona in un'altra maniera winky
pepy39
-------------
-------------
pepy39

MessaggioTitolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 12:08 pm

molte qui leggo che sono atlete anche mia sorella fatagnocca ma bonovox è davvero wonder woman Very Happy
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 12:39 pm

io non sono un'atleta purtroppo,ma la volontà sta alla base di tutto e sto continuando con lo stesso ritmo che avevo quando era più fresco, tanto una volta che inizi a sudare sei sudato! e anche d'inverno se ci dai secco sudi tantissimo...quindi il risultato non cambia winky
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 12:44 pm

pepy39 ha scritto:
molte qui leggo che sono atlete anche mia sorella fatagnocca ma bonovox è davvero wonder woman Very Happy

Bonovox è un'atleta di alto livello, più alto è il livello, meno contano le condizioni perché non le puoi ordinare a piacere per il giorno della gara. Ti faccio un regalo, questo sono io durante il mio primo triathlon 4 anni fa:

come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Diopork

era luglio, ed io mi ero preparato di conseguenza. Invece quella mattina c'erano 13 gradi, pioggia battente e vento forza 4. Voglio dire che se si vuole essere preparati, occorre allenarsi in tutte le condizioni perché non si sa come saranno il giorno della gara...ah, non fare caso al nome del file royales
pepy39
-------------
-------------
pepy39

MessaggioTitolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 10:53 pm

anche saggia bonovox ok..
rasputin grazie per il regalo...magari un giorno metto anche una mia foto hahahaha risatona
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?    come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?  Icon_minitime1

come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dieta e sport
» Sport
» Montignac e lo sport
» consiglio per sport
» barrete per lo sport