| come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
pepy39 -------------
| Titolo: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? Mer Giu 22, 2011 9:26 am | |
| non so se ricordate da un mese ho iniziato a camminare tutti i giorni sono entusiasta per questa cosa tanto che se non cè nessuno che vuole venire vado anche da sola ora col caldo è dura vorrei provare ad andare di sera dopo cena, ma fa bene camminare subito dopo cena? altrimenti la mattina presto ma sarei sola e quando vado sola è meno divertente tipo domani sera ho un compagno di mio figlio tutto il giorno a casa e se non vado domattina presto non avrei tempo... oppure tapirulan? quando è meglio?mattina presto o sera? insomma come vi organizzate? raputin se leggi volevo dirti che va molto meglio, spariti dolori alle ginocchia | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? Mer Giu 22, 2011 11:35 am | |
| - pepy39 ha scritto:
vorrei provare ad andare di sera dopo cena, ma fa bene camminare subito dopo cena? Sì - pepy39 ha scritto:
- altrimenti la mattina presto ma sarei sola e quando vado sola è meno divertente
Però è sanissimo - pepy39 ha scritto:
oppure tapirulan? quando è meglio?mattina presto o sera? insomma come vi organizzate? Se ce l'hai a casa puoi scegliere, come hai visto ambe le soluzioni sono valide. Non ti dico come mi organizzo io perché non mi organizzo affatto, mi alleno quando posso e se fa caldo il giorno in cui mi tocca correre corro lo stesso...attenzione a bere a sufficienza, è tutto quello che ti posso dire. - pepy39 ha scritto:
- raputin se leggi volevo dirti che va molto meglio, spariti dolori alle ginocchia
Leggo, leggo...mi fa piacere ma tieni conto che camminare non è la cosa più indicata per teTe lo continuerò a scrivere finché mi insulti. | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? Mer Giu 22, 2011 11:48 am | |
| hahahahah non ti insulto continua pure a sgridarmi... | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? Gio Giu 23, 2011 1:19 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Io mi alleno uguale, non ci penso neanche se è caldo o freddo. Comunque se proprio devo scegliere preferisco correre a luglio alle 13 col sle che picchia che a gennaio con la pioggia che ti bagna pure le mutande....ma comunque corro. Chi fa il muratore mica può scegliere di non lavorare sotto la pioggia o sotto il sole...lavora e basta? E chi fa il pizzaiolo il mese d'agosto?
inattaccabile bonovox | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? Gio Giu 23, 2011 5:09 am | |
| ok abbiamo capito che bonovox non è umana. è wonder woman l'anno scorso andavo a passeggiare tutti i giorni e quando ha cominciato a far caldo ho provato con la mattina presto ore 6.00 ci sono già dieci milioni di gradi e prima delle 6.00 non esiste. poi alla sera ore 19.00-20.00 ma sul delta del pò le zanzare mi mangiavano viva. allora ho aumentato la dose di piscina ummm bella fresca un solievo in queste giornate | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? Ven Giu 24, 2011 9:45 am | |
| - enny ha scritto:
- ok abbiamo capito che bonovox non è umana. è wonder woman
quoto bonovox wonder woman l'anno scorso andavo a passeggiare tutti i giorni e quando ha cominciato a far caldo ho provato con la mattina presto ore 6.00 ci sono già dieci milioni di gradi e prima delle 6.00 non esiste. poi alla sera ore 19.00-20.00 ma sul delta del pò le zanzare mi mangiavano viva. allora ho aumentato la dose di piscina ummm bella fresca un solievo in queste giornate | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? Ven Giu 24, 2011 11:48 am | |
| - enny ha scritto:
- ok abbiamo capito che bonovox non è umana. è wonder woman
Semplicemente è un'atleta...Io la capisco, il cervello funziona in un'altra maniera | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? Ven Giu 24, 2011 12:08 pm | |
| molte qui leggo che sono atlete anche mia sorella fatagnocca ma bonovox è davvero wonder woman | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? Ven Giu 24, 2011 12:39 pm | |
| io non sono un'atleta purtroppo,ma la volontà sta alla base di tutto e sto continuando con lo stesso ritmo che avevo quando era più fresco, tanto una volta che inizi a sudare sei sudato! e anche d'inverno se ci dai secco sudi tantissimo...quindi il risultato non cambia | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? Ven Giu 24, 2011 10:53 pm | |
| anche saggia bonovox rasputin grazie per il regalo...magari un giorno metto anche una mia foto hahahaha | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? | |
| |
|
| |
| come vi organizzare ora che fa caldo con lo sport? | |
|