Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
Titolo: Re: sabato 18 giugno Sab Giu 18, 2011 10:51 am
@ Gea è proprio così specialmente quando sono a casa, in tempi diversi avrei messo dentro qualsiasi cosa, ora quanto meno mi limito ai cibi concessi!
@ Iola, per le ciliegie ormai la stagione è finita, ma non disdegno neanche dell'altra frutta, per cui si devo imparare a gestirla per non vanificare i possibili risultati
Grazie a tutte e due
Rossanfo --------------
Titolo: Re: sabato 18 giugno Sab Giu 18, 2011 10:53 am
u08515 ha scritto:
Cambiata la foto del profilo. Vi presento i miei gioielli: Nicolò (5 anni) e Tommaso (2), il secondo non dorme neanche con il gas!
complimenti! due maschietti! ma la femminuccia in questo forum ce l'ha solo miluncina? a parte boccadorata che i suoi son già grandicelli....
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
Titolo: Re: sabato 18 giugno Sab Giu 18, 2011 11:00 am
u08515 ha scritto:
Cambiata la foto del profilo. Vi presento i miei gioielli: Nicolò (5 anni) e Tommaso (2), il secondo non dorme neanche con il gas!
coraggio, il mio ha cominciato a dormire tutta la notte verso i 5 anni...... complimenti sono bellissimi
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: sabato 18 giugno Sab Giu 18, 2011 11:42 am
[quote="Renata"]
u08515 ha scritto:
coraggio, il mio ha cominciato a dormire tutta la notte verso i 5 anni...... complimenti sono bellissimi
Premesso che se il secondo fosse nato per primo.....sarebbe rimasto figlio unico.... io fino a 5 anni non resisto (e mia moglie meno di me).
Grazie per i Vostri complimenti. Sono orgogliosissimo... e adesso, che sono un pò di più in forma, riesco anche a giocarci molto.....ma molto di più di prima....
DANDYLA ------------
Titolo: Re: sabato 18 giugno Sab Giu 18, 2011 12:30 pm
Grazie Diana seguirò il consiglio ,domani compro i cremini,adesso che è estate concedersene uno ogni tanto rallegra un pò di +
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: sabato 18 giugno Sab Giu 18, 2011 1:35 pm
DANDYLA ha scritto:
Grazie Diana seguirò il consiglio ,domani compro i cremini,adesso che è estate concedersene uno ogni tanto rallegra un pò di +
Anch'io.....anch'io li compro. Il gelato è una delle poche cose che mi manca davvero!!
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: sabato 18 giugno Dom Giu 19, 2011 2:55 am
cena: niente!!!!!! era tutto con pasta (pizzette, rustici,panini, tramezzini...) una tragedia!
a mezzanotte e mezza un'albicocca e qualche fragola
Keila mangi troppo poco !!! Aumenta i glucidi o rischi di andare in ipocalorica (bastano pochi giorni) : ti si abbassa il metabolismo basale e quando riprendi a mangiare ingrassi più facilmente : io l'ho fatto in passato , prima di conoscere Monty.
Non avere troppa fretta di dimagrire.
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: sabato 18 giugno Dom Giu 19, 2011 3:17 am
Citazione :
Keila mangi troppo poco !!! Aumenta i glucidi o rischi di andare in ipocalorica (bastano pochi giorni) : ti si abbassa il metabolismo basale e quando riprendi a mangiare ingrassi più facilmente : io l'ho fatto in passato , prima di conoscere Monty.
Non avere troppa fretta di dimagrire.
m'ero scordata la merenda a pomeriggio (avevo un brutto presentimento x la cane!) lupini, fragole, ciocco 88% =)
cmq sì, mangerò di più già una volta ero andata in ipo frs.Xkè Ho perso in due settimane 4 kg e ripresi 2, non vale la pena