mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: consigli su integratore alimentare Ven Giu 10, 2011 11:07 pm | |
| ciao ragazze, questa mattina per la prima volta ho sciolto una bustina in un bichiere d'acqua dell'integratore che avevo acquistato,a base di Ortosifon,Pilosella,betulla,the verde, sentendola troppo dolce mi è venuto il dubbio di leggere gli ingradienti che sono: fruttosio,acqua deminerelizzata, caramello,Ortosifon( foglie e sommita fiorite estratto idroalcolico)ortica ( foglie estratto idroalcolico)pilosella ( foglie..................come sopra)ribes nero .......................betullalespedezathè verde ( camelia,sinensis,acqua,saccarosio,conservante: potassio)acido citrico. sicuramente non l'ho acquisterò più,sono 12 bustine in tutto, secondo voi una presa al mattino per 12g è dannosa,troppo anti monty? | |
|
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: consigli su integratore alimentare Sab Giu 11, 2011 1:08 am | |
| secondo me puoi prenderle, anche perchè ormai le hai acquistate, ed è un peccato buttarle via solo per qualche mg di saccarosio o caramello. Però ti consiglio, per la prossima volta di leggere sempre gli ingredienti di ciò che dovrai ingoiare! | |
|
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: consigli su integratore alimentare Sab Giu 11, 2011 1:20 am | |
| Ho posto qualche tempo fa il quesito nel sito di montignac e mi hanno risposto che gli integratori vanno bene basta scegliere quelli con la minor quantità di zucchero. Sull'argomento M ha scritto pure un libro. Quindi mi sembra che puoi prenderli tranquillamente | |
|
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: consigli su integratore alimentare Sab Giu 11, 2011 7:27 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consigli su integratore alimentare | |
| |
|