Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

chi mi controlla il planning alimentare settimanale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

chi mi controlla il planning alimentare settimanale? Empty
MessaggioTitolo: chi mi controlla il planning alimentare settimanale?   chi mi controlla il planning alimentare settimanale? Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 6:35 am

colazione: spremuta di 2 arance ed 1 pompelmo + 1 frutto a volte
dopo mezz'ora caffelatte e pane completamente integrale o 2-3 wasa + rigoni. se non mangio il frutto e bevo solo la spremuta dopo il pane e marmellata mangio uno yogurt 0% alla frutta ( è come il total fage ma alla frutta e si trova al penny market, ha 39 kcal per 100 gr)

pranzo: piatto di verdura cruda o cotta associata a 2 uova (1 volta a sett) o carne o pesce, a volte ricotta. come dessert o uno yogurt magro alla frutta di cui sopra (se non l'ho mangiato al mattino) o ricotta con una spolverata di caffè solubile (se non ho mangiato latticini a pranzo). caffè deca

cena: 2 volte a sett verdura cruda o cotta + pasta con verdura o pesce, le altre volte verdura cruda o cotta + carne o pesce o uova se non le ho mangiate a pranzo. dessert fragole o frutti di bosco al naturale o nulla. caffè deca.

grande pecca: 1 volta a settimana a cena (di solito il sabato) mangio la pizza e non resisto, neanche se mi uccidessero. considerate che io ero una che fino a poco fa la mangiava 2 vv a settimana a pranzo e 2 vv a cena, e in più mangiavo 150 gr di pasta a pranzo e tanto di quel pane da mangiarlo anche da solo o con il primo. Il pane fresco con l'olio o la scapetta erano i miei hobbies preferiti.

come condimenti uso solo olio extra vergine d'oliva e aceto di mele, niente sale se non rarrissime volte. sono abituata a mangiare insipido e non è un problema.
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi

Femmina Messaggi : 397

MessaggioTitolo: Re: chi mi controlla il planning alimentare settimanale?   chi mi controlla il planning alimentare settimanale? Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 6:45 am

Ciao e benvenuta!
Una curiositá, tu fai la fase 2 di mantenimento? Perchè hai gia un BMI bassissimo!
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: chi mi controlla il planning alimentare settimanale?   chi mi controlla il planning alimentare settimanale? Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 6:47 am

lippi ha scritto:
Ciao e benvenuta!
Una curiositá, tu fai la fase 2 di mantenimento? Perchè hai gia un BMI bassissimo!
chi mi controlla il planning alimentare settimanale? 73287 davvero basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chi mi controlla il planning alimentare settimanale?   chi mi controlla il planning alimentare settimanale? Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 7:08 am

no faccio la fase 1. vorrei pesare 50-51 kg, cioè quello che pesavo prima di fare i figli. prima mangiavo di tutto, a schiattare, cioccolata, ma soprattutto pizza pane e pasta in quantità industriali. e facevo 2 ore di sport al giorno minimo, ma a volte di più. Adoro correre e facevo le mezze maratone (21 km). Dopo i figli ho iniziato ad avere un metabolismo schifoso, considerate che io continuo a fare sport (90 min di corpo libero 3 vv a settimana sempre, più 10 km di corsa la domenica mattina) e che non bevo mai roba gassata ne zuccherina perché non mi piace. I fritti li mangio raramente, mai le patatine perché non ci vado matta, non mangio mai al mac donald perché mi fa schifo. quindi i miei sgarri erano tanta troppa pizza, e pane e pasta che adoro. A volte qualche dolce, ma di solito solo la domenica. Il fatto è che ho preso questi 4-5 kg che non se ne vanno e che si sono piazzati un po' sulla pancetta, (non che abbia la pancia, ma non ho più il ventre incavato di prima) e un po' sui fianchi e glutei causandomi un po' di buccia d'arancia se incordo i glutei. Siccome vivo al mare e mi metto il costume il 1 maggio per toglierlo a fine settembre, la ritenzione idrica è una cosa che odio. Un po' forse è dovuta anche alla pillola, non so...però voglio tanto tornare come prima. Sono alta 169 e peso 56 kg ora. Quando mi sono sposata pesavo 48 ed ero troppo magra, però direi che 50-51 kg vanno bene.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chi mi controlla il planning alimentare settimanale?   chi mi controlla il planning alimentare settimanale? Icon_minitime1

chi mi controlla il planning alimentare settimanale?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli su integratore alimentare