no faccio la fase 1. vorrei pesare 50-51 kg, cioè quello che pesavo prima di fare i figli. prima mangiavo di tutto, a schiattare, cioccolata, ma soprattutto pizza pane e pasta in quantità industriali. e facevo 2 ore di sport al giorno minimo, ma a volte di più. Adoro correre e facevo le mezze maratone (21 km). Dopo i figli ho iniziato ad avere un metabolismo schifoso, considerate che io continuo a fare sport (90 min di corpo libero 3 vv a settimana sempre, più 10 km di corsa la domenica mattina) e che non bevo mai roba gassata ne zuccherina perché non mi piace. I fritti li mangio raramente, mai le patatine perché non ci vado matta, non mangio mai al mac donald perché mi fa schifo. quindi i miei sgarri erano tanta troppa pizza, e pane e pasta che adoro. A volte qualche dolce, ma di solito solo la domenica. Il fatto è che ho preso questi 4-5 kg che non se ne vanno e che si sono piazzati un po' sulla pancetta, (non che abbia la pancia, ma non ho più il ventre incavato di prima) e un po' sui fianchi e glutei causandomi un po' di buccia d'arancia se incordo i glutei. Siccome vivo al mare e mi metto il costume il 1 maggio per toglierlo a fine settembre, la ritenzione idrica è una cosa che odio. Un po' forse è dovuta anche alla pillola, non so...però voglio tanto tornare come prima. Sono alta 169 e peso 56 kg ora. Quando mi sono sposata pesavo 48 ed ero troppo magra, però direi che 50-51 kg vanno bene.