Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consigli consigli consigli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sil9991
------------
------------



Femmina Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.12
Località : VERONA

consigli consigli consigli Empty
MessaggioTitolo: consigli consigli consigli   consigli consigli consigli Icon_minitime1Gio Feb 16, 2012 1:08 pm

Ciao a tutte, finalmente un po' di tempo per leggervi e scrivere..

Mi mancano gli ultimi 5 kg all'obbiettivo(realistico) che ho stabilito:D, nel senso che non sono mai stata sotto questi chili.

Potreste darmi tutti i vostri consigli per velocizzare un po' consigli consigli consigli 376774 .. sono sempre li' un chilo in piu' e un chilo in meno..

Poi volevo chiedervi, ho comprato stevia,che ho provato sul caffe decaffeinato macchiato alla macchinetta dell'ufficio, ma dopo 20 minuti mi e' venuto subito il senso di fame.. ho provato a bere il caffe' anche senza stevia meno l'effetto fame ma sempre un pochino.

altra cosa, la fiberpasta si puo' condire solo con verdure?

legumi e tonno sgocciolato siu possono mangiare?

Ciao. Grazie. Silvia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

consigli consigli consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli consigli consigli   consigli consigli consigli Icon_minitime1Gio Feb 16, 2012 1:25 pm

ciao Silvia, complimenti per i kg persi..

non devi avere fretta di perdere peso, il tuo corpo perderà quello che c'è da perdere con i suoi tempi.. puoi fare dello sport che ti aiuta ad asciugare dimimuendo la parte grassa ed aumentando quella muscolare..

non posso aiutarti per quanto riguarda la stevia perchè non l'ho mai comprata!

la fiberpasta la puoi mangiare con pesce, verdure, carne.. quello che vuoi! e se fosse solo con le verdure va benone!

i legumi e tonno sgocciolato si consigli consigli consigli 96311
Torna in alto Andare in basso
sil9991
------------
------------



Femmina Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.12
Località : VERONA

consigli consigli consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli consigli consigli   consigli consigli consigli Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 12:33 pm

Ciao. grazie.. ero proprio convinta che si potesse mangiare solo con le verdure.

Domani sera ho invitato degli amici e faremo spaghetti con le vongole, cosi' se i miei spaghetti sarammo fiberpasta sarò monti compatibile..

di secondo trancio di tonno al sesamo.. cosa ne dite. puo' andare?

Ciao. grazie. Silvia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

consigli consigli consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli consigli consigli   consigli consigli consigli Icon_minitime1Sab Feb 18, 2012 6:08 am

sil9991 ha scritto:
Ciao. grazie.. ero proprio convinta che si potesse mangiare solo con le verdure.

Domani sera ho invitato degli amici e faremo spaghetti con le vongole, cosi' se i miei spaghetti sarammo fiberpasta sarò monti compatibile..

di secondo trancio di tonno al sesamo.. cosa ne dite. puo' andare?

Ciao. grazie. Silvia

potresti anche mangiare le linguine integrali o spaghetti integrali con le vongole.. l'importante è che le tue siano cotte molto al dente, piuttosto fattele prima, mettile in frigo e poi le riscaldi.. anche gli spaghetti di farina di grano duro vanno bene purchè siano cotti molto al dente!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

consigli consigli consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli consigli consigli   consigli consigli consigli Icon_minitime1Sab Feb 18, 2012 7:37 am

sil9991 ha scritto:
Ciao. grazie.. ero proprio convinta che si potesse mangiare solo con le verdure.

Domani sera ho invitato degli amici e faremo spaghetti con le vongole, cosi' se i miei spaghetti sarammo fiberpasta sarò monti compatibile..

di secondo trancio di tonno al sesamo.. cosa ne dite. puo' andare?

Ciao. grazie. Silvia
Vorrei ricordare che i vermicelli al dente hanno ig 35 e quindi puoi tranquillamente mangiarli insieme ai tuoi ospiti!!

Trancio di tonno al sesamo è ok.
Ti consiglio un antipastino di rucola e salmone affumicato che ti aiuterà a ridurre ulteriormente la risultante glicemica.

domani una colazione di sola frutta.
Torna in alto Andare in basso
sil9991
------------
------------



Femmina Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.12
Località : VERONA

consigli consigli consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli consigli consigli   consigli consigli consigli Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 12:01 pm

Grazie dei suggerimenti, la cena e' andata bene..

Tutti hanno mangiato di gusto..

Unico punto negativo le frittelle di dolce..(che pero' non ho mangiatoconsigli consigli consigli 1180369442 ).

Ciao. Silvia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli consigli consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli consigli consigli   consigli consigli consigli Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consigli consigli consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSIGLI
» il mio menu per domenica...si accettano consigli!
» mercoledì 13 giugno
» caffe si caffè no...consigli
» consigli su integratore alimentare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: