| giovedì 9 giugno | |
|
+10mariamai Keila Renata Medea babirobi Boccadorata Debora enny Anny titti19722 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: giovedì 9 giugno Mer Giu 08, 2011 10:09 pm | |
| buondì....qui oggi mi sa che pioverà ancora. che noia!
colazione: latte soia, tisane e pilosella ( 1,6 lt) 1 mela 1 pesca pane integrale con rigoni
pranzo: insalata di pollo con verdure fragole con 2 cucchiai di gelato di soia mevgal con 1 cucchiaino di rigoni decaffeinato
cena: fierpasta con zucchine broccoletti in padella decaffeinato
Ultima modifica di bonovox il Gio Giu 09, 2011 4:08 am - modificato 1 volta. |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Mer Giu 08, 2011 10:32 pm | |
| che bello... qui oggi c'è il soleeeeee!!! peccato che ho una giornata fitta di impegni.. menù di ieri: C tisana pane di segale e rigoni P minestra di verdure con pollo C a causa di una forte intossicazione dovuta a riunione di condomio... saltata. stamattina non ci vedo più dalla fame. Corro a fare colazione !!!!!!!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Mer Giu 08, 2011 11:46 pm | |
| Qui invece piove piove e ancora piove..... Ieri sera alla fine mi son pappata la farinata senza olio e frutta con il fage... Colazione fermenti lattici frutta e 4 fette pane con marmellata senza zucch Pranzo insalatona uova wustel pomodori e finirò 2 fette ti tacchino con la salsa tonnatamonti che ho da ieri.... cena mi sa Pasta integrale misura al pomodoro o verdure mi sa..... Ditemi se c e qlc errore... sono sempre più gonfia!!!! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 12:02 am | |
| buongiorno amiche come state? qui la pioggia, anzi i monsoni sono passati ieri nel tardo pomeriggio, e sono in lutto ho perso il mio primo limone stava anche diventando giallo.. si sono rovinati tutti i miei fiori. sul basilico gli spianaci e la rucola sembra che sia caduto un meteorite dai buchi che ci sono.. uffff se non si riprendono in un paio di giorni levo tutto. io mi sono sgonfiata.. è proprio il latte di soia mi sa... uffff c: pane int con rigoni, una pesca una prugna e una decina di ciliegie p: avanzi di ieri: ceci con pomodorini e quinoa con le verdure m: frutta e piscina c: dubbio dubbio dubbio ci penso e poi vi aggiorno. bacioni | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 12:27 am | |
| - Anny ha scritto:
- Qui invece piove piove e ancora piove.....
Ieri sera alla fine mi son pappata la farinata senza olio e frutta con il fage... Colazione fermenti lattici frutta e 4 fette pane con marmellata senza zucch Pranzo insalatona uova wustel pomodori e finirò 2 fette ti tacchino con la salsa tonnatamonti che ho da ieri.... cena mi sa Pasta integrale misura al pomodoro o verdure mi sa..... Ditemi se c e qlc errore... sono sempre più gonfia!!!! la farinata sono legumi e legumi e frutta gonfiano, forse è per questo. Fondamentalmente non ci sono errori ma forse non tolleri alcuni abbinamenti..prova a cambiare abbinamenti. La frutta mangiala da sola lontano dai pasti e non mi schiarla, o solo mele o solo pesche o solo cileigie. ecc... Anche a colazione prova a fre o solo frutta o pane e marmellata. |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 1:02 am | |
| Buongiorno a tutte, ieri ho provato il purea di ceci a cena ed è stata una delizia , li ho abbinati con del pesce :-) menu di oggi: col: pane integrale, qualche cucchiaino di fage e marm rigoni spunt: frutta pranzo: insalatona svuotafrigo di carote a julienne, sgombro, olive nere, poco formaggio e asparagi bianchi torta al ciocco spunt: mela cena: copierò dai vostri menu :-) Il mio moroso dice che sto dimagrendo a vista d'occhio (nonostante la bilancia si sia fermata) e dice anche che sembra che ho le gambe più lunghe!!! siiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 1:31 am | |
| - Debora ha scritto:
Il mio moroso dice che sto dimagrendo a vista d'occhio (nonostante la bilancia si sia fermata) e dice anche che sembra che ho le gambe più lunghe!!! siiiiiiiiiiiiiiiiii Ieri al ristorante ho mangiato insalata di polpo e grigliata di pesce, peccato per il contorno di broccoli pienissimi d'olio (li ho strizzati..) C: una fetta di caprese senza tuorli e caffèlatte di soia. Ho deciso di farla entrare nella colazione PL concessa 1 volta a sett (io non la faccio mai..) P: non me lo sono portato, spero un calamaro arrosto. C: credo orata e insalata. | |
|
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 3:59 am | |
| evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa riesco a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3 giorni di blocco! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 4:17 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Anny ha scritto:
- Qui invece piove piove e ancora piove.....
Ieri sera alla fine mi son pappata la farinata senza olio e frutta con il fage... Colazione fermenti lattici frutta e 4 fette pane con marmellata senza zucch Pranzo insalatona uova wustel pomodori e finirò 2 fette ti tacchino con la salsa tonnatamonti che ho da ieri.... cena mi sa Pasta integrale misura al pomodoro o verdure mi sa..... Ditemi se c e qlc errore... sono sempre più gonfia!!!! la farinata sono legumi e legumi e frutta gonfiano, forse è per questo. Fondamentalmente non ci sono errori ma forse non tolleri alcuni abbinamenti..prova a cambiare abbinamenti. La frutta mangiala da sola lontano dai pasti e non mi schiarla, o solo mele o solo pesche o solo cileigie. ecc...
Anche a colazione prova a fre o solo frutta o pane e marmellata. Ci provo!!!altrimenti se vado avanti cosi, rischio di essere scambiata per un dirigibile !! Sposto la frutta negli spuntini... e la mattina solo pane e marmellata..
Ultima modifica di Anny il Gio Giu 09, 2011 7:20 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 4:28 am | |
| menù di ieri che non mi faceva scrivere: colazione solita:latte caffè pane integrale fatto da me e rigoni pranzo:petto di pollo saltato con funghi + zucchine lesse merenda: noci e cioccolato fondente cena: frittata con uova e zucchine oggi 9/06/11 colazione solita spuntino: compleanno della collega...quindi biscottino alle mandorle...e uno al cioccolato! pranzo:insalatona con insalatina carote pomodori olive nere caffè spuntino penso 1 pesca cena: spaghetti integrali e melanzane grigliate | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 4:43 am | |
| ieri sera alla fine ho preso la pizza ai frutti di mare..... ci credete che finita di mangiare avevo la nausea? non mi ha entusiasmato affatto mangiarla e sta mattina ero 500 gr in piu..... magari a causa del ciclo (spero) e avevo una sete indegna! menu di oggi colazione pane di segale integrale + marmellata diat, latte scremato pranzo crepes di ceci ripiene di ricotta di pecora e zucchine cena ancora non so.... forse è meglio frutta bacio e buon proseguimento | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 5:02 am | |
| Ieri sera ho mangiato solo frutta, ci sono riuscita, e oggi mi sento meno gonfia del solito. Potrebbe essere un caso, domani sera rreplico e e vediamo un po' se anche su di me sortisce un effetto positivo. Oggi: colazione: latte di soia con deca + pane integrale tostato con marmellata sp: 2 albicocche secche pranzo: insalata svuota frigo: lenticchie, fesa di tacchino, pomodoro e insalata + qualche ciliegia lo spuntino pomeridiano se riesco non lo faccio cena ancora non so, aggiorno Buon pomeriggio | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 6:48 am | |
| sono pienissima...accidenti a me colazione: 2 pema e rigoni con tè merenda: mela pranzo: spinaci, pollo, fragole, dolce di lupini con rigoni cena: ? a cena da amici | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 7:25 am | |
| buongiorno a tutte grazie ancora per gli auguri, la torta l'ho rimandata a sabato,oggi proprio non ho avuto tempo per farla,naturalmenta sarà una torta monty. il mio mrnù di ogii: 1 kiwi con lievito di birra latte scremato e cacao mamaro 140g pane integrale con marmellata pesce spada con pomodorini e pesce spada marinato,sgocciolato dell'olio insalatona con qualche mandorla e olive per cena solita frutta c'è troppa frutta buona in giro in questo periodo peroprio non riesco a dirle di no per non mangiarla a fine pranzo, preferisco cenare con la frutta,solo che ne mangio in porzioni esagerate e mi provoca gonfiori e nessuno mi credera' ma aumento di peso infatti sono aumentata | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 8:17 am | |
| aggiorno la cena.. il papino ha portato a casa due seppie e una mazzancolla. spero che mia mamma me le cuoca visto che sono bloccata in ufficio fino a tardi | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 9:17 am | |
| Care......Bentrovate. Di ritorno dal viaggio di lavoro in Toscana ed Emilia. Come da previsioni... ho mangiato in modo indegno, ispirandomi solo lontanamente a Montignac. Ma avevano tutti voglia di fare bella figura con me e facevano a gara ad ordinare l'impossibile. Da ieri ho ripreso ad alimentarmi in modo corretto anche se lo stomaco mi si è già riallargato.....avevo una fame da lupo. In compenso non ho potuto fare nessuna attività fisica, ma domani vado in palestra e faccio la lunga. Non so davvero quando ritroverò il coraggio per pesarmi!?!?!?!?!?! Posto il menu odierno Colazione: 4 wasa con rigoni e dekaffellatte scremato Pranzo: Tacchino insalata e fragole al naturale Spuntinik: Mela Cena: Legumi e verdure bollite (in alternativa pasta e verdure) P.S. Tornando alle calorie del muesli montignac le possibilità sono due: o trattasi di errore tipografico (vi giuro è scrito 1750 kcal), oppure trattasi realmente di cibo ipercalorico. In ogni caso ho fatto colazione con quello che è trasportabile (limitandomi a 30g). C'è nessuna di voi che non riesce a limitarsi on i caffè? A me ne offronocontinuamente, ne bevo meno di prima ma 3-4 al giorno non ne posso fare a meno. Il libro di montignac però non è così severo sull'argomento (gli espressi al bar di ce di limitarli non di eliminarli). | |
|
| |
cate78 -------------
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 9:25 am | |
| CIAOOOOO colazione: 2 kiwi poi 4 wasa 24 rigoni e yogurt di soya pranzo insalata+pollo+spinaci sp 1arancia un pò di cioccolata cena insalata e salmone ciao | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 9:43 am | |
| Ciao a tutte!! !Oggi sono andata in erboristeria e per la ritenzione idrica mi ha dato linfa di betulla e linfogemma di faggio. Sono in gocce da prendere con un litro d'acqua al giorno(100 gtt per tipo).Speriamo bene! Menù di oggi: 2 fette pane int.con rigoni alla fragola + latte sc PR: peperoni,zucchine,2 fette lonza,2 pesche SP:fage 0%(vado a fare la notte e mangerò molto tardi) CE:mi porto al lavoro insalata con fagioli e tonno. Cha ne dite di questi prodotti,li avete mai usati??? | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 10:03 am | |
| - u08515 ha scritto:
C'è nessuna di voi che non riesce a limitarsi on i caffè? A me ne offronocontinuamente, ne bevo meno di prima ma 3-4 al giorno non ne posso fare a meno. Il libro di montignac però non è così severo sull'argomento (gli espressi al bar di ce di limitarli non di eliminarli). io mi sono trovata nella tua stessa situazione al lavoro diecimila caffè offertio da offrire a tutti quelli che passano. all'inizio mi portavodietro il fruttosio eliminando lo zucchero, poi non mi andava nemmeno più cosi mi limito a dire gentilmente "grazie mille ma l'ho appena preso e se ne bevo un altro non dorno di notte" nessuno può obbiettare a una frase cosi. cmq due ore fa ero in riunione e ne ho preso uno e subito mi è venuto un terribile mal di stomaco perchè me lo hanno fatto con lo zucchero e non con il fruttosio. per i pranzi lavorativi.. pultroppo c'è sempre ogni ben di dio e non puoi rifiutare troppo se no parte il nastro del ma sei a dieta ecc..., io adotto questo metodo, il pane non lo tocco ma quando mi mettono davandi i grissini ne prendo uno lo spezzo e ci giocherello, prendo sempre un antipasto, salto la pasta (dicendo che poi è troppo pesante per rimanere concentrata) e per secondo prendo verdure alla griglia e insalata mista, se me la vedo brutta gioco la carta del sono vegetariana e nessuno dice più nulla. al dolce, caffè e amaro... per non fare la cagacazzi che rifiuta sempre tutto prendo un sorbetto e basta. da bere due dita di vino che poi sorseggio e lascio sempre li (non x monty ma non mi piace, ma non puoi stare a un pranzo di lavore senza bere un bicchierino di vino) forse per una donna è più facile rifiutare o usare questi escamotage.. ma rova vedrai che dopo un pò di tempo con monty neanche ti vien voglia di tutto il resto del cibo | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 11:32 am | |
| Enny, grazie per i consigli. Il mio problema dei caffè non è lo zucchero. In una dieta di qualche anno fa, ho imparato a berlo amaro e.....meno male perchè altrimenti in qualche periodo ho bevuto 10 caffè al giorno (1 cucchiaino X 10 = 500g). Adesso ne bevo 3 o 4 perchè mi piace da morire.....
Per i pranzi da lavoro... proverò ad applicare i tuoi consigli! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno Gio Giu 09, 2011 2:05 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Enny, grazie per i consigli. Il mio problema dei caffè non è lo zucchero. In una dieta di qualche anno fa, ho imparato a berlo amaro e.....meno male perchè altrimenti in qualche periodo ho bevuto 10 caffè al giorno (1 cucchiaino X 10 = 500g). Adesso ne bevo 3 o 4 perchè mi piace da morire.....
Per i pranzi da lavoro... proverò ad applicare i tuoi consigli! eheheh 50g!!!! :-P cmq anche io sono una caffè-dipendente... mi piace troppo, e non ci rinuncio! se posso però, lo alterno a un buon deca, e se qualcuno dice qualcosa, gli dico "cavolo è già il 4 caffè stamani! meglio deca sennò mi sorbisci tu schizzata" aahahahahaah troppo belle le "bugie buone!" cmq, io per il ristorante o per cene fuori/amici uso le scuse più fantasiose: a partire dal "non posso perchè ieri ho avuto una colite" al "sono allergica" al "no, il dolce proprio non posso perchè sicuro c'è il latte e sono intollerante"... nessuno replica mai, anzi! Sono tutti mega comprensivi! eheheheehehehehehehehehe menù di oggi: cola: tanto pane integrale coi semini e rigoni, thè (lascio perdere il latte per un po'... dopo la colica voglio star buona) pranzo: orata al limone, pomodoro all'insalata cena: pomodoro all'insalata e un pezzetto di grana. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 9 giugno | |
| |
|
| |
| giovedì 9 giugno | |
|