| giovedi 12 giugno | |
|
+6libera62 syl_via87 Maggese Ombretta LaFenice morgue89 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 12:46 am | |
| Ragazze buongiorno a tutte! Domani è il compleanno del mio uomo.. il mio capo mi aveva promesso un mese fa che mi avrebbe dato il pomeriggio libero.. vediamo se ricorda la promessa e la mantiene!! Menù di oggi: col: pane mio con crudo, budino di soia, ciliegie e albicocche pra PG : Pizza integrale con carciofini,funghi e prosciutto. Insalata mista con carciofini. 2 albicocche cena PL : filetto alla griglia con verdure. Anguria | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 1:09 am | |
| Ciao a tutte!!! Donatella..ti auguro che il tuo capo se lo ricordi..altrimenti io opto sempre per qualche rito woodoo..o il taglio delle ruote della macchina Menù di oggi (non ancora ben definito) Colazione pg wasa con marmellata alle fragole (Lidl) e tisana pranzo pl o roast beef all'inglese con verdure in pinzimonio e pesce e verdure pomeriggio frutta cena pg ma da decidere
Ci aggiorniamo più tardi CRI ma che fine hai fattooooo? | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 2:11 am | |
| | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 3:10 am | |
| buongiorno ragazze.... scusate l'assenteismo ma in questo periodo col cambio stagione(ho una lavanderia) non riesco a stare dietro a tutto.... ho comprato una centrifuga e mi sto bevendo dei bibitoni fantastici nel pomeriggio!!
colazione solita pg merenda pesca pranzo prosciutto crudo ceci e insalata merenda centrifugato kiwi carota pompelmo rosa e mela cena farifrittata con cicoria e verdure ripassate in padella
buona giornata a tutte!!!! | |
|
| |
Maggese ------------
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 3:35 am | |
| colazione: 2 fettine di pane low carb*tostato con marmellata di arance mezza tazza di latte d'avena con caffè dec
spuntino: macedonia di frutta con suco di limone(mela,pescanoce,ciliegie)
pranzo: prosciutto cotto Raspini** con insalatona con ceci
cena: pasta integrale(80gr)con zucchine ancora zucchine
*il pane low carb l'ha trovato mio marito dal fornaio,ecco di cosa si tratta http://www.prodottispiga.it/Low-Carb **ho acquistato il prosciutto cotto Raspini alta qualità,senza lattosio,destrosio,glutine
che ne dite?va bene?grazie | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 3:47 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- buongiorno ragazze.... scusate l'assenteismo ma in questo periodo col cambio stagione(ho una lavanderia) non riesco a stare dietro a tutto....
ho comprato una centrifuga e mi sto bevendo dei bibitoni fantastici nel pomeriggio!!
colazione solita pg merenda pesca pranzo prosciutto crudo ceci e insalata merenda centrifugato kiwi carota pompelmo rosa e mela cena farifrittata con cicoria e verdure ripassate in padella
buona giornata a tutte!!!! Ombretta ottima la centrifigua..ma tieni sempre d'occhio la quantità di frutta giornaliera..è facile con centrifughe e succhi vari superare la dose.. oggi vedo già una pesca,del kiwi,un pompelmo rosa e una mela... | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 3:56 am | |
| - Maggese ha scritto:
*il pane low carb l'ha trovato mio marito dal fornaio,ecco di cosa si tratta http://www.prodottispiga.it/Low-Carb **ho acquistato il prosciutto cotto Raspini alta qualità,senza lattosio,destrosio,glutine
che ne dite?va bene?grazie Il pane in questione non va bene..contiene il malto..anche se rispettando l'ordine in cui sono stati inseriti gli ingredienti..ce ne deve essere poco..magari aspetta Cri per una conferma o smentita. Io ti consiglio di provare le fette wasa o rivercotte Oppure fallo tu il pane o con la farina integrale o con la fiberfarina | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 5:45 am | |
| Buongiorno!! Stamattina corso pre parto..siamo andate in piscina a fare esercizi di rilassamento! Un caldo terribile ma almeno in acqua si stava bene..ora sono ko!! Colazione solita PG Pranzo insalata finocchio pomodori una fiber piadina con fiocchi di latte e una fettina di melone PGL! Merenda credo nulla perché ho pranzato praticamente ora Cena fiber piadina con verdure e salmone PG Buona giornata! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 8:41 am | |
| Ciao a tutte, ieri non sono riuscita a scrivere i menù causa pomeriggio passato al lavoro e poi di corsa a casa a preparare la cena e poi nanna, ero veramente distrutta. menù di oggi c: solita p: quinoa con piselli e scaloppine ai funghi s: yogurt di soia messo nel congelatore è buonissimo c: ho comprato dei gamberi sgusciati e penso di fare pasta integrale con gamberi e zucchine e insalata | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 9:33 am | |
| ciao, passo velocemente a postare il menu, un saluto a tutte voi c. latte screm. + caffre dec +4 fette wasa con marm. sz pg s. succo di albicocca (fatto al bimby da me con il fruttosio) p. minestrone+ trippa al sugo+pezzettino di parmig.+ ciliegie pl c. vermicelli al sugo+ piselli+ bietola | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 9:37 am | |
| Buongiorno fa caldissimo tanto che ho preso una pausa e sono andata a mare :-):-):-) l'acqua era fredda ma non ho resistito a una bella nuotata :-):-) il braccio è ok!!!
Cola solita Pranzo una bella insalata di fagiolini e tonno e dopo una pesca Spuntino fragole a gelato Cena cozze alla recanati e insalata
Dove sono kri ed erika??? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 10:21 am | |
| Buonasera!!Anche qui si boccheggia...Oggi sono stata poco bene,adesso va meglio.Menù 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya thev bresaola rucola parmigiano orzo mondo al pesto mela lenticchie al pomodoro fragole Buona serata a tutte.... | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno Gio Giu 12, 2014 12:47 pm | |
| Ciao ragazze e' un po' tardi ma ci sono, Colazione una tazza di latte perché nn avevo fame Pranzo 3 pomodori e ho finito i pesciolini Cena cornetti e sto pensando ad una bella piada integrale con melanzane e una fettina di prosciutto magari adesso vedo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedi 12 giugno | |
| |
|
| |
| giovedi 12 giugno | |
|