| crackers integrali | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
aleamela
| Titolo: crackers integrali Mer Giu 08, 2011 8:57 am | |
| Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e sto iniziando la dieta Montignac dopo aver letto il libro, mi sembra di aver capito un pò tutto, ma un dubbio mi rimane.....in una cena con pesce è possibile mangiare i crackers integrali come mi sembra di aver letto? | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: crackers integrali Mer Giu 08, 2011 9:21 am | |
| No...il pane (e derivati) solo la mattina per colazione e solo integrale o di segale integrale. Il pesce però lo puoi abbinare alla pasta integrale,spaghetti/vermicelli al dente.Esiste anche la fiberpasta che trovi in vari super ad ig 23 e la puo associare come vuoi visto il basso ig.spero di non averti fatto confusione | |
|
| |
ciccia -------------
| |
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: crackers integrali Mer Giu 08, 2011 10:40 am | |
| Benvenuta Giusi è stata molto precisa | |
|
| |
aleamela
| |
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: crackers integrali Mer Giu 08, 2011 12:00 pm | |
| in questi giorni ho visto il libro ma non so di cosa si tratta, è molto ristrittiva? | |
|
| |
aleamela
| Titolo: Re: crackers integrali Mer Giu 08, 2011 12:11 pm | |
| secondo me è molto sbilanciata a differenza della Montignac e poi nelle prime fasi che sono lunghe sono eliminati tutti i carboidrati e molte ricette sono fatte con le crusche, dopo circa 10 giorni ho avuto dei problemi, ho sempre seguito diete ipocaloriche equilibrate e io senza carboidrati per molto tempo muoio, inoltre il regime iperproteico si alterna con giorni solo proteici a giorni con proteine e verdure, frutta mai! un incubo per me! :-( | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: crackers integrali Mer Giu 08, 2011 12:38 pm | |
| - Citazione :
- secondo me è molto sbilanciata a differenza della Montignac e poi nelle prime fasi che sono lunghe sono eliminati tutti i carboidrati e molte ricette sono fatte con le crusche, dopo circa 10 giorni ho avuto dei problemi, ho sempre seguito diete ipocaloriche equilibrate e io senza carboidrati per molto tempo muoio, inoltre il regime iperproteico si alterna con giorni solo proteici a giorni con proteine e verdure, frutta mai! un incubo per me! :-(
oh mamma mia! non mi sembra una gran dieta e molto molto squillibrata hai fatto bene a lasciarla! non mangiare i carboidrati non esiste!!!!! | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: crackers integrali Mer Giu 08, 2011 1:03 pm | |
| è solo di moda adesso....moda passeggera..... comunque per rispondere alla tua domanda la regola è che con i carboidrati niente grassi che nei crackers sono presenti.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: crackers integrali | |
| |
|
| |
| crackers integrali | |
|