St3fania -------------
| Titolo: Re: vegetariani e vegan Sab Lug 30, 2011 5:59 am | |
| Ai bambini soprattutto nei primi mesi la carne serve, inutile negarlo.
Emma il titolo del thread è questo, io non ho rotto le scatole in altri luoghi in cui non c'entrava niente la scelta vegetariana. Quando leggo i vostri diari alimentari mica vengo a dirvi di non mangiare animali, ci mancherebbe!!! Qui però è diverso e mi sento libera di dirvi come la penso. Io non sono un'illuminata e non pretendo di esserlo, l'illuminazione divina la lascio ad altri.
Sono solo forse meno egoista di alcuni altri. | |
|
la geisha ------------
| Titolo: Re: vegetariani e vegan Lun Feb 17, 2014 2:41 pm | |
| Ma x piacere!informatevi prima d parlare!l uomo nn è onnivoro!il nostro intestino è tr lungo x digerire la carne prima ke questa vadi in putrefazione!e vai poi di tumori o di vermi k si formano!! | |
|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: vegetariani e vegan Mar Feb 18, 2014 12:13 am | |
| - la geisha ha scritto:
- Ma x piacere!informatevi prima d parlare!l uomo nn è onnivoro!il nostro intestino è tr lungo x digerire la carne prima ke questa vadi in putrefazione!e vai poi di tumori o di vermi k si formano!!
geisha siccome questo argomento, come la religione o la politica scalda gli animi, bisogna sempre fare attenzione e ricordare che ognuno ha le sue opinioni. a mio avviso, ognuno mangia quello che vuole o crede di volere in base al proprio passato e le proprie esperienze o abitudini. Io stra-amo gli animali, infatti non solo casa mia è uno zoo, ma lavoro con loro e sto per laurearmi in medicina veterinaria (questo solo per sottolineare che sono una vera amante degli animali)... tuttavia, li mangio e guai se non lo facessi... non è vero che la carne fa andare in putrefazione l'intestino e nemmeno che si formano i vermi (tra l'altro è più probabile che ti vengano per frutta o verdura mal lavata)... quindi rispetto delle opinioni di tutti, se non mangi carne o cadaveri o prodotti di origine animale è una tua scelta condivisibile o meno come lo è di chi mangia carne. | |
|
la geisha ------------
| Titolo: Re: vegetariani e vegan Mar Feb 18, 2014 10:31 pm | |
| Ma guarda k io nn impongo nnt..mio marito e i miei figli la mangiano.sl k m dà fastidio qnd la gente s giustifica dicendo l uomo è onnivoro..l uomo è sl "viziato"bello scegliere.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vegetariani e vegan | |
| |
|