Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

vegetariani e vegan

Andare in basso 
+13
miluncina
ciccia
Sonosnella82
Boccadorata
Debora
Rossanfo
Keila
lola
Medea
titti19722
Rasputin
Renata
enny
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
St3fania
-------------
-------------
St3fania

Femmina Messaggi : 87

vegetariani e vegan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vegetariani e vegan   vegetariani e vegan - Pagina 4 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 5:59 am

Ai bambini soprattutto nei primi mesi la carne serve, inutile negarlo.

Emma il titolo del thread è questo, io non ho rotto le scatole in altri luoghi in cui non c'entrava niente la scelta vegetariana. Quando leggo i vostri diari alimentari mica vengo a dirvi di non mangiare animali, ci mancherebbe!!! Qui però è diverso e mi sento libera di dirvi come la penso. Io non sono un'illuminata e non pretendo di esserlo, l'illuminazione divina la lascio ad altri.

Sono solo forse meno egoista di alcuni altri.
Torna in alto Andare in basso
la geisha
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: vegetariani e vegan   vegetariani e vegan - Pagina 4 Icon_minitime1Lun Feb 17, 2014 2:41 pm

Ma x piacere!informatevi prima d parlare!l uomo nn è onnivoro!il nostro intestino è tr lungo x digerire la carne prima ke questa vadi in putrefazione!e vai poi di tumori o di vermi k si formano!!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: vegetariani e vegan   vegetariani e vegan - Pagina 4 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 12:13 am

la geisha ha scritto:
Ma x piacere!informatevi prima d parlare!l uomo nn è onnivoro!il nostro intestino è tr lungo x digerire la carne prima ke questa vadi in putrefazione!e vai poi di tumori o di vermi k si formano!!

geisha siccome questo argomento, come la religione o la politica scalda gli animi, bisogna sempre fare attenzione e ricordare che ognuno ha le sue opinioni. a mio avviso, ognuno mangia quello che vuole o crede di volere in base al proprio passato e le proprie esperienze o abitudini. Io stra-amo gli animali, infatti non solo casa mia è uno zoo, ma lavoro con loro e sto per laurearmi in medicina veterinaria (questo solo per sottolineare che sono una vera amante degli animali)... tuttavia, li mangio e guai se non lo facessi... non è vero che la carne fa andare in putrefazione l'intestino e nemmeno che si formano i vermi (tra l'altro è più probabile che ti vengano per frutta o verdura mal lavata)... quindi rispetto delle opinioni di tutti, se non mangi carne o cadaveri o prodotti di origine animale è una tua scelta condivisibile o meno come lo è di chi mangia carne.  ma grazie
la geisha
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: vegetariani e vegan   vegetariani e vegan - Pagina 4 Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 10:31 pm

Ma guarda k io nn impongo nnt..mio marito e i miei figli la mangiano.sl k m dà fastidio qnd la gente s giustifica dicendo l uomo è onnivoro..l uomo è sl "viziato"bello scegliere..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vegetariani e vegan   vegetariani e vegan - Pagina 4 Icon_minitime1

vegetariani e vegan
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» vegetariani
» vegetariani e montignac
» INVOLTINI DI VERZA VEGETARIANI