Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 batteri killer in frutta e verdura...

Andare in basso 
+8
titti19722
Debora
Sonosnella82
Boccadorata
Rasputin
Renata
enny
Rossanfo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 11:08 pm

enny ha scritto:
c'era un bellissimo articolo sul focus del mese scorso che se trovo su internet lo posto.
parlava di come gli americani sbarcati in italia durante la guerra si stupissero dell'assenza di malattie cardiache, ipertensione e tumori al sistema digestivo degli italiani. tutto perchè seguivano la vera alimentazione mediterranea formata da buona verdura, buona frutta, cereali, legumi e latte.

ciao Ragazze!!!
vi scrivo proprio dagli Usa, sono agli sgoccioli.. mercoledì pomeriggio partiamo per l'Italia.. qui proprio non sacco cosa vuol dire mangiare!!! mettono zucchero ovunque, anche nel sale! usano il destrosio!!! mangio insalata senza sale e penso che non lo ricomincerò più ad usare!!
vi volevo salutare.. è un po' che non scrivo, ma siamo sempre in giro.. comunque tutto bene.. poi vi scriverò con più calma e posterò un po' di foto!!!
bacioni...
cri
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:19 pm

Un bacione anche a te cri!

SCUSATE, SECONDO VOI POSSO MANGIARE IL PEMA
è SEGALE DALLA GERMANIA
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:34 pm

secondo me puoi mangiarlo! non hanno ancora neanche idea da dove provenga questo batterio e in piu il pane sarà stato fatto un secolo fa
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:39 pm

Citazione :
secondo me puoi mangiarlo! non hanno ancora neanche idea da dove provenga questo batterio e in piu il pane sarà stato fatto un secolo fa

pure io non sono allarmata, pensavo di mangiarlo normalmente =)

io lo tosot...ma l'e.c crepa a 70 gradi, non credo che la temperatura massima arrivi a settanta. su internet nulla, qlc1 sa a che temperatura arriva il tostapane?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:49 pm

Keila ha scritto:
Citazione :
secondo me puoi mangiarlo! non hanno ancora neanche idea da dove provenga questo batterio e in piu il pane sarà stato fatto un secolo fa

pure io non sono allarmata, pensavo di mangiarlo normalmente =)

io lo tosot...ma l'e.c crepa a 70 gradi, non credo che la temperatura massima arrivi a settanta. su internet nulla, qlc1 sa a che temperatura arriva il tostapane?

Quelli a resistenza per qunto ne so io a 400°
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:52 pm

io l'ho trovato su internet, anche fonti in inglese francese croato XD per sicurezza ;-)
no, anche in tv hanno detto che con la normale cottura muore, il che è 70, non 400 =)

qlc1 sa nnt del tostapane?? XD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:05 pm

Keila ha scritto:
io l'ho trovato su internet, anche fonti in inglese francese croato XD per sicurezza ;-)
no, anche in tv hanno detto che con la normale cottura muore, il che è 70, non 400 =)

qlc1 sa nnt del tostapane?? XD

Se provi a scrivere per esteso magari capisco meglio, questo non è un cellulare ma un forum. Mi hai chiesto a che temperatura arriva un tostapane e io ti ho risposto per quanto ne so. Cosa muoia con normale cottura (Cos'è?) mi pare che c'entri come un posacenere su una moto. Non capisco che STRACAZZO ci sta a fare XD ad ogni pisciata di cane.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:11 pm

ah scusa avevo capito 400 come temperatura del batterio, no del tostapane. Ok, allora grazie! Perfetto, sto più tranquilla.= )

scusa eh, stiamo a parlare del batterio, il soggetto era il batterio che muore
io non capisco che servono le parolacce a ogni pisciata di cane

Citazione :
Se provi a scrivere per esteso magari capisco meglio, questo non è un cellulare ma un forum.

e inoltre, ho scritto una parola sola abbreviata, se non capisci 3 righe di scritto il problema è un altro!

ah, sostituisco XD con uno smile, contento?
pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:22 pm

XD pernacchia
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 12:49 am

siccome avevo un vuoto di memoria assurdo.. ho tirato fuori il vecchio libro di microbiologia dell'università.
il batterio E.coli viene inattivato a temp di 70°c, tostapane o meno cara keila penso che le pema vengano confezionate e distribuite dopo una cottura che ti garantisce un prodotto sicuro.
se non fossero già cotte dovrebbero avere una scadenza massima di 7-10 giorni
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 7:11 am

Citazione :
il batterio E.coli viene inattivato a temp di 70°c, tostapane o meno cara keila penso che le pema vengano confezionate e distribuite dopo una cottura che ti garantisce un prodotto sicuro.
se non fossero già cotte dovrebbero avere una scadenza massima di 7-10 giorni

grazie mille sorellona! ^____^
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:12 pm

di niente ma, se fossi la mia vera sorellina ti sarebbe costato un massaggio ai piedi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 1:16 pm

Citazione :
di niente ma, se fossi la mia vera sorellina ti sarebbe costato un massaggio ai piedi

ahaha, meglio la parentela a distanza g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
batteri killer in frutta e verdura...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Frutta e verdura
» verdura
» Minestre di verdura
» carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!!
» ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: