| batteri killer in frutta e verdura... | |
|
+8titti19722 Debora Sonosnella82 Boccadorata Rasputin Renata enny Rossanfo 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Lun Giu 06, 2011 11:08 pm | |
| - enny ha scritto:
- c'era un bellissimo articolo sul focus del mese scorso che se trovo su internet lo posto.
parlava di come gli americani sbarcati in italia durante la guerra si stupissero dell'assenza di malattie cardiache, ipertensione e tumori al sistema digestivo degli italiani. tutto perchè seguivano la vera alimentazione mediterranea formata da buona verdura, buona frutta, cereali, legumi e latte. ciao Ragazze!!! vi scrivo proprio dagli Usa, sono agli sgoccioli.. mercoledì pomeriggio partiamo per l'Italia.. qui proprio non sacco cosa vuol dire mangiare!!! mettono zucchero ovunque, anche nel sale! usano il destrosio!!! mangio insalata senza sale e penso che non lo ricomincerò più ad usare!! vi volevo salutare.. è un po' che non scrivo, ma siamo sempre in giro.. comunque tutto bene.. poi vi scriverò con più calma e posterò un po' di foto!!! bacioni... cri | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mar Giu 07, 2011 1:19 pm | |
| Un bacione anche a te cri!
SCUSATE, SECONDO VOI POSSO MANGIARE IL PEMA è SEGALE DALLA GERMANIA | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mar Giu 07, 2011 1:34 pm | |
| secondo me puoi mangiarlo! non hanno ancora neanche idea da dove provenga questo batterio e in piu il pane sarà stato fatto un secolo fa | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mar Giu 07, 2011 1:39 pm | |
| - Citazione :
- secondo me puoi mangiarlo! non hanno ancora neanche idea da dove provenga questo batterio e in piu il pane sarà stato fatto un secolo fa
pure io non sono allarmata, pensavo di mangiarlo normalmente =) io lo tosot...ma l'e.c crepa a 70 gradi, non credo che la temperatura massima arrivi a settanta. su internet nulla, q lc1 sa a che temperatura arriva il tostapane? | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mar Giu 07, 2011 1:49 pm | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- secondo me puoi mangiarlo! non hanno ancora neanche idea da dove provenga questo batterio e in piu il pane sarà stato fatto un secolo fa
pure io non sono allarmata, pensavo di mangiarlo normalmente =)
io lo tosot...ma l'e.c crepa a 70 gradi, non credo che la temperatura massima arrivi a settanta. su internet nulla, qlc1 sa a che temperatura arriva il tostapane? Quelli a resistenza per qunto ne so io a 400° | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mar Giu 07, 2011 1:52 pm | |
| io l'ho trovato su internet, anche fonti in inglese francese croato XD per sicurezza ;-) no, anche in tv hanno detto che con la normale cottura muore, il che è 70, non 400 =)
qlc1 sa nnt del tostapane?? XD | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mar Giu 07, 2011 2:05 pm | |
| - Keila ha scritto:
- io l'ho trovato su internet, anche fonti in inglese francese croato XD per sicurezza ;-)
no, anche in tv hanno detto che con la normale cottura muore, il che è 70, non 400 =)
qlc1 sa nnt del tostapane?? XD Se provi a scrivere per esteso magari capisco meglio, questo non è un cellulare ma un forum. Mi hai chiesto a che temperatura arriva un tostapane e io ti ho risposto per quanto ne so. Cosa muoia con normale cottura (Cos'è?) mi pare che c'entri come un posacenere su una moto. Non capisco che STRACAZZO ci sta a fare XD ad ogni pisciata di cane. | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mar Giu 07, 2011 2:11 pm | |
| ah scusa avevo capito 400 come temperatura del batterio, no del tostapane. Ok, allora grazie! Perfetto, sto più tranquilla.= ) scusa eh, stiamo a parlare del batterio, il soggetto era il batterio che muore io non capisco che servono le parolacce a ogni pisciata di cane - Citazione :
- Se provi a scrivere per esteso magari capisco meglio, questo non è un cellulare ma un forum.
e inoltre, ho scritto una parola sola abbreviata, se non capisci 3 righe di scritto il problema è un altro! ah, sostituisco XD con uno smile, contento? | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mar Giu 07, 2011 2:22 pm | |
| XD | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mer Giu 08, 2011 12:49 am | |
| siccome avevo un vuoto di memoria assurdo.. ho tirato fuori il vecchio libro di microbiologia dell'università. il batterio E.coli viene inattivato a temp di 70°c, tostapane o meno cara keila penso che le pema vengano confezionate e distribuite dopo una cottura che ti garantisce un prodotto sicuro. se non fossero già cotte dovrebbero avere una scadenza massima di 7-10 giorni | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mer Giu 08, 2011 7:11 am | |
| - Citazione :
- il batterio E.coli viene inattivato a temp di 70°c, tostapane o meno cara keila penso che le pema vengano confezionate e distribuite dopo una cottura che ti garantisce un prodotto sicuro.
se non fossero già cotte dovrebbero avere una scadenza massima di 7-10 giorni
grazie mille sorellona! ^____^ | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mer Giu 08, 2011 1:12 pm | |
| di niente ma, se fossi la mia vera sorellina ti sarebbe costato un massaggio ai piedi | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... Mer Giu 08, 2011 1:16 pm | |
| - Citazione :
- di niente ma, se fossi la mia vera sorellina ti sarebbe costato un massaggio ai piedi
ahaha, meglio la parentela a distanza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: batteri killer in frutta e verdura... | |
| |
|
| |
| batteri killer in frutta e verdura... | |
|