mammaover ------------
| Titolo: carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Mer Mag 25, 2011 1:48 am | |
| Ebbene si! ieri ho sgarrato alla grande, proprio ora che la bilancia iniziava a scendere! Siamo stati a cena a casa di amici e il menù era a base di pizze, rustici, focacce, fritti e dolci. Io ho mangiato qualche carciofo fritto, un pezzettino di viennetta e molta frutta. Considerando il ben di Dio che c'era sono stata bravissima anche se..stamattina c'era quasi un kilo in più!!! Oggi frutta e verdura e speriamo di rimetterci in carreggiata!! | |
|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Mer Mag 25, 2011 1:56 am | |
| brava mamy non mollare!!! ci siamo qui tutte noi se hai bisogno! a pranzo vedi di mangiare magari un po' di pesciolino bollito, ti farà bene e la sera solo frutta anche! magari abbinaci uno yogurt 0% e prediligi la frutta meno zuccherina possibile! | |
|
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Mer Mag 25, 2011 2:01 am | |
| Credo che il chilo in più sia dovuto più allo stress e ai sensi di colpa che altro. Bisogna sempre rendersi conto che quando siamo nervosi e ci sentiamo in colpa il fegato produce una quantità eccessiva di fiele il che incide sull'assorbimento dei zuccheri e si ingrassa più facilmente quindi la regola magica: se sgarrate GODETE e dopo voltate pagina! | |
|
mammaover ------------
| Titolo: Re: carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Mer Mag 25, 2011 2:28 am | |
| se sgarrate GODETE e dopo voltate pagina! [/quote] , bellisima! e cmq ieri coi carciofi fritti che non mangiavo da almeno un anno.........ho goduto di brutto!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! | |
| |
|