Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 batteri killer in frutta e verdura...

Andare in basso 
+8
titti19722
Debora
Sonosnella82
Boccadorata
Rasputin
Renata
enny
Rossanfo
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 4:48 am

ma voi siete tranquille? io mica tanto...si che in Italia non si è verificato nessun caso, ma non mi sento tanto tranquilla a mangiare frutta e verdura (che è la percentuale più grossa di quello che mangio quasi mahh )...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:00 am

per la frutta non mi sembra abbiano dato un qualche allarme.
il batterio in causa è un ceppo dell' E.coli sono batteri fecali, probabilmente i cetrioli contaminati sono stati innaffiati con acqua veramente poco potabile e non controllata.
cmq rimane un batterio che viene inattivato con la cottura degli alimenti oppure lavando bene la verdura con un pò di acqua e ammucchina.
a mio parere però stanno esagerando come sempre la cosa.
non smettere di mangiare frutta o verdura, rivolgiti piuttosto a quei negozi a km o, lava bene tutto e se puoi preferisci i cibi cotti.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:50 am

enny ha scritto:
per la frutta non mi sembra abbiano dato un qualche allarme.
il batterio in causa è un ceppo dell' E.coli sono batteri fecali, probabilmente i cetrioli contaminati sono stati innaffiati con acqua veramente poco potabile e non controllata.
cmq rimane un batterio che viene inattivato con la cottura degli alimenti oppure lavando bene la verdura con un pò di acqua e ammucchina.
a mio parere però stanno esagerando come sempre la cosa.
non smettere di mangiare frutta o verdura, rivolgiti piuttosto a quei negozi a km o, lava bene tutto e se puoi preferisci i cibi cotti.

quoto anche secondo me stanno esagerando, chissà da cosa ci vogliano distrarre!
Comunque per precauzione è bene lavare con maggiore attenzione frutta e verdura.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:52 am

Renata ha scritto:
enny ha scritto:
per la frutta non mi sembra abbiano dato un qualche allarme.
il batterio in causa è un ceppo dell' E.coli sono batteri fecali, probabilmente i cetrioli contaminati sono stati innaffiati con acqua veramente poco potabile e non controllata.
cmq rimane un batterio che viene inattivato con la cottura degli alimenti oppure lavando bene la verdura con un pò di acqua e ammucchina.
a mio parere però stanno esagerando come sempre la cosa.
non smettere di mangiare frutta o verdura, rivolgiti piuttosto a quei negozi a km o, lava bene tutto e se puoi preferisci i cibi cotti.

quoto anche secondo me stanno esagerando, chissà da cosa ci vogliano distrarre!
Comunque per precauzione è bene lavare con maggiore attenzione frutta e verdura.
mah.... mi fa strano che ho letto un articolo allarmante su Repubblica (dove parlava anche di frutta da mangiare senza buccia)...finchè lo leggi sulla Stampa... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:58 am

enny ha scritto:
per la frutta non mi sembra abbiano dato un qualche allarme.
il batterio in causa è un ceppo dell' E.coli sono batteri fecali, probabilmente i cetrioli contaminati sono stati innaffiati con acqua veramente poco potabile e non controllata.
cmq rimane un batterio che viene inattivato con la cottura degli alimenti oppure lavando bene la verdura con un pò di acqua e ammucchina.
a mio parere però stanno esagerando come sempre la cosa.
non smettere di mangiare frutta o verdura, rivolgiti piuttosto a quei negozi a km o, lava bene tutto e se puoi preferisci i cibi cotti.

Quoto anche gli spazi.

Rossanfo ha scritto:

mah.... mi fa strano che ho letto un articolo allarmante su Repubblica (dove parlava anche di frutta da mangiare senza buccia)...finchè lo leggi sulla Stampa... Suspect

è la solita manovra commerciale Ros...chiuso il mercato con la Russia, adesso rincarano le verdure e chi ce l'ha in culo è come sempre il consumatore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:13 am

Dopo la mucca pazza, la suina e i polli con l'aviaria avevano finito le bestie e se la sono presa con la verdura. Per me fa più male tutta quella roba schifosa che ci passano senza che ce ne accorgiao infilata negli alimenti di tutti i gg (glutammato, coloranti, conservanti). 10-15 persone morte su 6 miliardi nel mondo non mi sembrano molte...muore molte più gente esposta al fumo pasivo per cancro ai polmoni o patologie cardiache ( dico PASSIVO!). Io mi comporto come sempre e neanche lavo con amuchina, certo non mangio verdura con la terra perché non l'ho mai fatto...ma odio l'allarmismo. L'anno scorso abbiamo preso tutti la suina a casa mia e nessuno è morto, tra l'altro è stata un'influenza che ha causato meno morti di molte altre epidemia (ogni anno l'influenza causa morti...ovvio...se sei già malato teminale, se hai 96 anni, o se hai un piede nella fossa basta un'influenza per ucciderti...),ma le ditte farmaceutiche dovevano vendere i vaccini... Per me possono morire di fame. La settimana scorsa mio figlio ha preso l'antibiotico per la seconda volta in 3 anni di vita e mi sembra pure troppo. le vaccinazioni a casa mia solo quelle obbligatorie...gli anticorpi se li fanno mangiando tutto, bene, facendo sport e stando all'aria aperta...in mezzo alla terra, giocando con gli animali, ecc...

Questa è la mia opinione...
La mia pediatra mi maledice perché dò ai miei figli il latte crudo preso direttamente dall'allevatore...mio padre lo beveva dalla mucca appena munta e scoppia di salute, mio nonno è morto a 98 anni con lo stesso metodo e lo sapete perché? perché zappava la terra dalla mattina alla sera e faceva colazione con 1 uovo caccaito caldo dal "culo" della gallina e una tazza di latte appena munto.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:16 am

bonovox ha scritto:
Dopo la mucca pazza, la suina e i polli con l'aviaria avevano finito le bestie e se la sono presa con la verdura. Per me fa più male tutta quella roba schifosa che ci passano senza che ce ne accorgiao infilata negli alimenti di tutti i gg (glutammato, coloranti, conservanti). 10-15 persone morte su 6 miliardi nel mondo non mi sembrano molte...muore molte più gente esposta al fumo pasivo per cancro ai polmoni o patologie cardiache ( dico PASSIVO!). Io mi comporto come sempre e neanche lavo con amuchina, certo non mangio verdura con la terra perché non l'ho mai fatto...ma odio l'allarmismo. L'anno scorso abbiamo preso tutti la suina a casa mia e nessuno è morto, tra l'altro è stata un'influenza che ha causato meno morti di molte altre epidemia (ogni anno l'influenza causa morti...ovvio...se sei già malato teminale, se hai 96 anni, o se hai un piede nella fossa basta un'influenza per ucciderti...),ma le ditte farmaceutiche dovevano vendere i vaccini... Per me possono morire di fame. La settimana scorsa mio figlio ha preso l'antibiotico per la seconda volta in 3 anni di vita e mi sembra pure troppo. le vaccinazioni a casa mia solo quelle obbligatorie...gli anticorpi se li fanno mangiando tutto, bene, facendo sport e stando all'aria aperta...in mezzo alla terra, giocando con gli animali, ecc...

Questa è la mia opinione...
La mia pediatra mi maledice perché dò ai miei figli il latte crudo preso direttamente dall'allevatore...mio padre lo beveva dalla mucca appena munta e scoppia di salute, mio nonno è morto a 98 anni con lo stesso metodo e lo sapete perché? perché zappava la terra dalla mattina alla sera e faceva colazione con 1 uovo caccaito caldo dal "culo" della gallina e una tazza di latte appena munto.

Come diceva mia nonna : quel che non strozza, ingrassa!!!! risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:21 am

bonovox ha scritto:
Dopo la mucca pazza, la suina e i polli con l'aviaria avevano finito le bestie e se la sono presa con la verdura. Per me fa più male tutta quella roba schifosa che ci passano senza che ce ne accorgiao infilata negli alimenti di tutti i gg (glutammato, coloranti, conservanti). 10-15 persone morte su 6 miliardi nel mondo non mi sembrano molte...muore molte più gente esposta al fumo pasivo per cancro ai polmoni o patologie cardiache ( dico PASSIVO!). Io mi comporto come sempre e neanche lavo con amuchina, certo non mangio verdura con la terra perché non l'ho mai fatto...ma odio l'allarmismo. L'anno scorso abbiamo preso tutti la suina a casa mia e nessuno è morto, tra l'altro è stata un'influenza che ha causato meno morti di molte altre epidemia (ogni anno l'influenza causa morti...ovvio...se sei già malato teminale, se hai 96 anni, o se hai un piede nella fossa basta un'influenza per ucciderti...),ma le ditte farmaceutiche dovevano vendere i vaccini... Per me possono morire di fame. La settimana scorsa mio figlio ha preso l'antibiotico per la seconda volta in 3 anni di vita e mi sembra pure troppo. le vaccinazioni a casa mia solo quelle obbligatorie...gli anticorpi se li fanno mangiando tutto, bene, facendo sport e stando all'aria aperta...in mezzo alla terra, giocando con gli animali, ecc...

Questa è la mia opinione...
La mia pediatra mi maledice perché dò ai miei figli il latte crudo preso direttamente dall'allevatore...mio padre lo beveva dalla mucca appena munta e scoppia di salute, mio nonno è morto a 98 anni con lo stesso metodo e lo sapete perché? perché zappava la terra dalla mattina alla sera e faceva colazione con 1 uovo caccaito caldo dal "culo" della gallina e una tazza di latte appena munto.



STRA QUOTO .... ho passato tutta la mia vita in una fattoria mangiando soltanto cose che crescevano nei nostri campi e quando poi confronti con gli alimenti comprati ti sembra che tutto sia insipido e il latte acqua.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:24 am

.......... invece come sempre io sono l'ultima a sapere di questa cosa, nn sapevo della verdura contaminata............... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:47 am

in linea di massima sono d'accordo...però ti rammento solo che l'aria è sempre più inquinata/contaminata quindi ciò che era sano una volta potrebbe non esserlo più oggi...
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 7:16 am

io sono sempre la più cinica... credo che sia tutta una trovata per alzare o diminuire i mercati internazionali, e a dare anche una spinta ai nuovi vaccini...

Ho una teoria che seguo da anni ... se proprio devo aver paura di qualcosa deve essere accaduta vicino a me.. molte delle nostre paure sono state inculcate dalla comunicazione e ci limita nelle nostre scelte di vita.

Mi ricordo di una frase che lessi in un libro di de Crescenzo, dove un uomo aveva paura di tuffarsi in mare per paura dei pesce cani;
gli chiesero se avesse mai conosciuto qualcuno che fosse stato attaccato da uno squalo e lui rispose "no".
Poi gli fu chiesto se avesse conosciuto qualcuno che avesse fatto un grave incidente in auto e lui rispose "Certo!"
"e quindi come mai macini kilometri in autostrada e non hai paura, mentre tremi a farti un tuffetto in acqua?" batteri killer in frutta e verdura... 2007754840

Ecco.. batteri killer in frutta e verdura... 477295
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 7:52 am

batteri killer in frutta e verdura... 73287
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:48 am

vi riquoto tutte quante.
e il fatto che debora in svizzere non sapesse nulla ci conferma che solo qui in italia ci vogliono distrarre, pobabilmente dal referendum o dal fatto che siamo in crisi nera e a nessuno importa.
le aziende farmaceutiche devono vendere vaccini, quelle agrarie fertilizzanti e cavolo se l'acqua fosse privatizzata ci sarebbero più controlli e non succederebbero queste cose batteri killer in frutta e verdura... 1180369442 ma bravissimi tutti quanti questi media che continuano a venderci ciò che vogliono.
non parliamo però che in fillandia il governo ha fatto ridurre il quantitativo di sale in tutti i cibi confezionati e che hanno dimezzato i casi di infarto e ipertensione con un risparmio del sistema sanitario.
non preoccupiamoci di tutti gli anabolizzanti che usano negli allevamenti, se metti un pollo sulla piastra rimangono due dita di olio.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:54 am

c'era un bellissimo articolo sul focus del mese scorso che se trovo su internet lo posto.
parlava di come gli americani sbarcati in italia durante la guerra si stupissero dell'assenza di malattie cardiache, ipertensione e tumori al sistema digestivo degli italiani. tutto perchè seguivano la vera alimentazione mediterranea formata da buona verdura, buona frutta, cereali, legumi e latte.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 9:02 am

anche in svizzera hanno parlato della verdura contaminata, dei famosi centrioli spagnoli!vedo sempre il telegiornale svizzero e ne hanno parlato, magari Debora non l'ha guardato in quei giorni winky
io credo che se si seguono i principi basici dell'igiene lavare frutta e verdura bene prima di preparle, lavarsi le mani e gli utensili che sono stati a conttato con la carne cruda si possono evitare tanti problemi!batteri killer e altri meno kille ma che possono dare fastidio!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 11:32 am

Sono contento di vedere tanto buonsenso ed anche spirito critico in questo topic ok..
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:00 pm

quoto tutti anche io.... quoto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:40 pm

Rasputin ha scritto:
Sono contento di vedere tanto buonsenso ed anche spirito critico in questo topic batteri killer in frutta e verdura... 96311

sono contenta che ci siano cosi tante belle persone su questo forum con le quali ci si può parlare e confrontarsi su tutto e non solo dieta e alimentazione.
vi lovvo sempre tutti batteri killer in frutta e verdura... 376774
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 2:39 am

ciccia ha scritto:
anche in svizzera hanno parlato della verdura contaminata, dei famosi centrioli spagnoli!vedo sempre il telegiornale svizzero e ne hanno parlato, magari Debora non l'ha guardato in quei giorni batteri killer in frutta e verdura... 931348
io credo che se si seguono i principi basici dell'igiene lavare frutta e verdura bene prima di preparle, lavarsi le mani e gli utensili che sono stati a conttato con la carne cruda si possono evitare tanti problemi!batteri killer e altri meno kille ma che possono dare fastidio!

sisisisi, io guardo poca TV, qualche film ogni tanto... dovrei tenermi più informata con i quotidiani!
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 5:18 am

ultima news non sono piu i centrioli spagnoli ma i germogli
tedeschi, ma ancora sul forse
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 7:05 am

ciccia ha scritto:
ultima news non sono piu i centrioli spagnoli ma i germogli
tedeschi, ma ancora sul forse

Già...ultimissimissima, i risultati delle analisi sui germogli di soia qui in Krautland sono stati negtivi, letta adesso. Ci stanno prendendo tutti per il culo.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 7:08 am

bah...io continuoa a mangiare tutto come prima, non ho paura per ora in italia.....solo una cosa: vado a vedere da dove viene il Pema della Loacker XD
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 7:47 am

ha ha ha.. mi sono spanciata stamattina con i germogli di soia....
quoto ras... ci stanno prendendo tutti per i fondelli
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 8:54 am

batteri killer in frutta e verdura... 73287
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 10:19 am

ROMA, 6 GIU - La ricerca della fonte dell'epidemia di E. Coli si sta dimostrando "molto difficile": finora sui 40 campioni esaminati ben 23 sono risultati negativi. Lo ha detto oggi il ministro dell'Agricoltura della Bassa Sassonia. Le ricerche della fonte dell'infezione, ha spiegato, sono difficili anche perche' sono gia' passate diverse settimane dallo scoppio dell'epidemia.


FONTE

risatona infatti se non ce lo strombazzavano noi manco ce ne accorgevamo che c'era un "Epidemia" (Sic!) sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





batteri killer in frutta e verdura... Empty
MessaggioTitolo: Re: batteri killer in frutta e verdura...   batteri killer in frutta e verdura... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
batteri killer in frutta e verdura...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Frutta e verdura
» verdura
» Minestre di verdura
» carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!!
» ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: