Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao!

Andare in basso 
+3
titti19722
Boccadorata
badibi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   Ciao! Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:05 am

Ciao a tutte/i frequentatrici del forum e delle teorie di montignac! Ciao! 54967

Io sono Alice. Non conosco molto di questo metodo,non ho mai avuto un libro e nemmeno un dietologo, purtroppo, ma pian piano, prima sotto consigli disparati di amiche poi con svariate visitine su internet, mi ci sono inevitabilmente avvicinata. Ora sono convinta ad iniziarlo, specialmente per vedere se questo può portare un concreto miglioramento di qualità di vita ..oltre ad essere una buona occasione per darmi una regolata!
Inseguo un miglioramento di salute che rimanga costante e qualche chiletto in meno, dal momento che prendo la pillola causa PCOS .

Sperando di non crollare al primo ostacolo.. eccomi qui, a caccia di sostegno e utili consigli! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:43 am

badibi ha scritto:
Ciao a tutte/i frequentatrici del forum e delle teorie di montignac! Ciao! 54967

Io sono Alice. Non conosco molto di questo metodo,non ho mai avuto un libro e nemmeno un dietologo, purtroppo, ma pian piano, prima sotto consigli disparati di amiche poi con svariate visitine su internet, mi ci sono inevitabilmente avvicinata. Ora sono convinta ad iniziarlo, specialmente per vedere se questo può portare un concreto miglioramento di qualità di vita ..oltre ad essere una buona occasione per darmi una regolata!
Inseguo un miglioramento di salute che rimanga costante e qualche chiletto in meno, dal momento che prendo la pillola causa PCOS .

Sperando di non crollare al primo ostacolo.. eccomi qui, a caccia di sostegno e utili consigli! Very Happy

welcome
Non crollerai, il guppo di supporto è fortissimo!!! ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:49 am

tranquilla.. all'inizio potrà sembrarti complicato... ma appena comincerai a capire alcune essenziali regole di base filerà tutto liscio come l'olio Ciao! 96311
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:54 am

Citazione :
Ciao a tutte/i frequentatrici del forum e delle teorie di montignac! Ciao! 54967

Io sono Alice. Non conosco molto di questo metodo,non ho mai avuto un libro e nemmeno un dietologo, purtroppo, ma pian piano, prima sotto consigli disparati di amiche poi con svariate visitine su internet, mi ci sono inevitabilmente avvicinata. Ora sono convinta ad iniziarlo, specialmente per vedere se questo può portare un concreto miglioramento di qualità di vita ..oltre ad essere una buona occasione per darmi una regolata!
Inseguo un miglioramento di salute che rimanga costante e qualche chiletto in meno, dal momento che prendo la pillola causa PCOS .

Sperando di non crollare al primo ostacolo.. eccomi qui, a caccia di sostegno e utili consigli! Very Happy

Ciao! 65578 Ciao! 65578
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:48 am

benvenuta! avrai tutto l'aiuto che ti serve qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 8:02 am

Il bello di questo metodo è che rimani soda!!!!!E sparisce la cellulite, ose vai su ricette ci sn le forumine che hanno postato delle ricette spettacolari, in particolare i dolci Ciao! 376774 e il bello è che cali mangiandoli. E mangi cm pig e nn perdi il sorriso e il buon umore. E riesci a farla ovunque tu andrai e nn dovrai rinunciare alla tua vita sociale....cosa importantiiiiiiissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 9:25 am

Grazie a tutte dell'accoglienza !

Citazione :
Il bello di questo metodo è che rimani soda!!!!!E sparisce la cellulite, ose vai su ricette ci sn le forumine che hanno postato delle ricette spettacolari, in particolare i dolci Ciao! 376774 e il bello è che cali mangiandoli.

bello e utilissimo !*_* forse troverò qualcosa che mi addolcisca la fase 1 ?! Adoro cucinare e imparare ricette..e credo proprio che sarà il prossimo topic che visiterò Ciao! 954891935
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:33 pm

Prima di tutto welcome

Se ti piace cucinare allora ti innamorerai di questo metodo siccome si è sempre in cerca di ricette nuove e si è spinti sempre a provare.

All'inizio potrà venirti il mal di testa perché forse ti sembrerà difficile ma già leggendo il forum e le domande che spesso si ripetono, senza rendertene conto assorbirai le regole principali. Poi il libro sarebbe bene leggerlo in ogni caso oltre al sito di Montignac.

Inoltre qui trovi un supporto psicologico 24 ore su 24 g77
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 11:32 pm

welcome welcome

Ho iniziato con le stesse tue motivazioni e l'approccio è stato graduale, poi ho scoperto questo forum e non ho mai avuto ripensamenti...... qui troverai tanto supporto da persone ormai esperte e l'esperienze delle altre ti conforteranno saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pollo al latte di cocco e curry
» ragazzeeeeee!
» ciao!
» ciao!!
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: