babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!! Mer Mag 25, 2011 2:58 am | |
| ebbene si, golosa ma imbranata! mi dite qual'è il più facile da fare come dolce? solo al cioccolato..o frutta secca. grazie care!!! | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!! Mer Mag 25, 2011 3:08 am | |
| - babirobi ha scritto:
- ebbene si, golosa ma imbranata!
mi dite qual'è il più facile da fare come dolce? solo al cioccolato..o frutta secca.
grazie care!!! La difficoltà è soggettiva: leggiti le ricette pubblicate e vedi cosa fa per te. Ma il mio consiglio spassionato è quello di prendere la ricetta, per complicata che sia, metterla sul piano di lavoro con una penna a portata di mano, prepararsi tutti gli ingredienti e seguirla pedissequamente spuntandoti i passaggi già fatti. Se la ricetta è scritta in maniera decente il risultato è garantito. | |
|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!! Mer Mag 25, 2011 3:13 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!! | |
| |
|