Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
babirobi
-------------
-------------
babirobi

Femmina Ariete Messaggi : 153

donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!!   donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!! Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:58 am

ebbene si, golosa ma imbranata!
mi dite qual'è il più facile da fare come dolce? solo al cioccolato..o frutta secca.

grazie care!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!!   donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!! Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 3:08 am

babirobi ha scritto:
mi dite qual'è il più facile da fare come dolce? solo al cioccolato..o frutta secca.

grazie care!!! flower
La difficoltà è soggettiva: leggiti le ricette pubblicate e vedi cosa fa per te.
Ma il mio consiglio spassionato è quello di prendere la ricetta, per complicata che sia, metterla sul piano di lavoro con una penna a portata di mano, prepararsi tutti gli ingredienti e seguirla pedissequamente spuntandoti i passaggi già fatti. Se la ricetta è scritta in maniera decente il risultato è garantito.
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!!   donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!! Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 3:13 am

donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!! 73287
Boccadorata ha scritto:
babirobi ha scritto:

grazie care!!! flower
La difficoltà è soggettiva: leggiti le ricette pubblicate e vedi cosa fa per te.
Ma il mio consiglio spassionato è quello di prendere la ricetta, per complicata che sia, metterla sul piano di lavoro con una penna a portata di mano, prepararsi tutti gli ingredienti e seguirla pedissequamente spuntandoti i passaggi già fatti. Se la ricetta è scritta in maniera decente il risultato è garantito.

donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!! 73287 anche se per me la più semplice è quella della torta caprese... provala è davvero easy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!!   donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!! Icon_minitime1

donna imbranata con dolci...consigliooooooo!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» festa della donna
» Dolci Monti???
» ma i dolci si o no??
» Lievito per dolci
» ricette dolci!!!