| lunedì 23 maggio | |
|
+12flavietta94kg cate78 Diana4ever machupicchu Medea titti19722 Debora Boccadorata babirobi enny Anny Rossanfo 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 6:31 am | |
| - enny ha scritto:
-
- Citazione :
- il menù va bene, ma la farinata solitamente è piena d'olio e la sera non è l'ideale, se invece la fai con poco olio (ma non so come viene...) va bene...
io la farinata la faccio senza olio e mi piace anche di più. ci metto 200 gr di farina di ceci e acqua finoa renderla liquida, un pò di sale. la metto in una forma tonda da forno e poi ci metto su le verdurine crude e la metto in forno finoa quando non è cotta... viene un pò più alta e morbida ma io la preferisco. provatela ma ci metti la carta da forno? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 7:03 am | |
| - Citazione :
- Diana4ever ha scritto:
Perchè solo 6 olive e senza olio?? 6 olive perchè mi erano rimaste da finire, e l'olio con la salsa non lo metto mai, non so perchè è solo abitudine! ho fatto male? Pensavo che il pomodoro fosse ad insalata per contorno: quindi al tuo pasto manca il contorno.... L'olio è assolutamente necessario in una dieta corretta, min 20g di evo al giorno. | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 7:17 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- enny ha scritto:
-
- Citazione :
- il menù va bene, ma la farinata solitamente è piena d'olio e la sera non è l'ideale, se invece la fai con poco olio (ma non so come viene...) va bene...
io la farinata la faccio senza olio e mi piace anche di più. ci metto 200 gr di farina di ceci e acqua finoa renderla liquida, un pò di sale. la metto in una forma tonda da forno e poi ci metto su le verdurine crude e la metto in forno finoa quando non è cotta... viene un pò più alta e morbida ma io la preferisco. provatela ma ci metti la carta da forno? anche io la faccio senza olio, si con la carta da forno su una teglia, uno strato di farinata fina e al forno! viene molto buona e l'associo con tutto! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 7:19 am | |
| si che ci metto la carta forno... a me piace poco l'olio uso la carta forno per ogni cosa. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 7:33 am | |
| - enny ha scritto:
- si che ci metto la carta forno... a me piace poco l'olio uso la carta forno per ogni cosa.
anche io.. ed è anche più facile pulire poi.. | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 7:46 am | |
| Buongiorno a tutte per me oggi solo frutta ciliegie e fragole sonon stata un disastro questo fine settimana, ho mangiato tutto quello che non potevo,non vi dico i sensi di colpa, ho dormito malissimo e questa mattina sono di umore pessimo,gonfia; speriamo di non ritornare alle cattive abitudini. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 8:05 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 8:49 am | |
| buongiorno ragazze!!! che bello vedere che in Italia il tempo è caldo.. qui non tanto!!! sole caldo, ma vento freddino e veramente fastidioso!!! colazionesemi di lino, ippocastano e pilosellafragole, ciliegie, albicocchepane di segale integrale tostato con marmellata s.z.latte di soiapranzo credo lenticchie o fagioli e tonno cenainsalata sconditabistecca o mezzo pollo al barbecue.. abbiamo trovato un ristorante veramente buono.. ieri sera mi sono mangiata un filetto di salmone alla griglia che era la fine del mondo!!! durante il giorno se ho fame spuntini con frutta!! ieri pomeriggio avevo famissima, a pranzo avevo mangiato solo frutta e tutti i km a piedi iniziavano a sentirsi, così sono entrata in un negozio italiano, ho trovato un assaggio di bra duro (formaggio piemontese che adoro!!) e mi sono attaccata a mangiare!!! non ce la facevo più..!! ciao ciaocri | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 9:23 am | |
| Buongiorno a tutte!!!
colazione: 2 pema con rigoni (svariati cucchiaini, mi sono coccolata), tè
merenda: mela
pranzo di compleanno (menù mio) (fino a mezz'ora fa): insalatona (lattuga, wustel,pachino, panna di soia), crepes di ceci con funghi e panna di soia, fragole con panna non zucc, un quarto di torta monty-mimosa (non respiro per quanto sono piena...e ancora mi verrebbe da mangiarla!)
merenda: nnt, in teoria XD
cena: fuori, punterò sulla carne =) spero che il ragazzo non mi costringa a prendere il dolce XD
Ps: ora non posso leggere tutta la discussione, lo farò dmn. =))
un bacio e grazie ancora!!! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 11:46 am | |
| aggiorno i miei pasti visto che stamattina non avevo idea di cosa mangiare. pranzo: fiberpasta con pomodorini e zucchine, insalta mista e 4 fette di crudo sgassato. merenda: una mela cena: ho fatto saltare in padella piselli, soia e pomodoro ummmm buonissima. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 12:06 pm | |
| aggiorno anche io......... insalata di pomodori con cipollotto e dec..... non avevo molta fame.... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Lun Mag 23, 2011 12:26 pm | |
| anche io aggiorno... nn ho resistito e ho aggiunto alla cena 1 deca macchiato+ 7g (1 quadratino) di fondente 85%...mmmmmmmmm gnammy troppo buono! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Mar Mag 24, 2011 1:22 am | |
| - enny ha scritto:
- aggiorno i miei pasti visto che stamattina non avevo idea di cosa mangiare.
pranzo: fiberpasta con pomodorini e zucchine, insalta mista e 4 fette di crudo sgassato. merenda: una mela cena: ho fatto saltare in padella piselli, soia e pomodoro ummmm buonissima. pasta + crudo | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Mar Mag 24, 2011 1:26 am | |
| ciao Debora,la fiberpast puo' essere mangiata con il crudo perche ha ig sotto i 35 | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Mar Mag 24, 2011 1:33 am | |
| - flavietta94kg ha scritto:
- ciao Debora,la fiberpast puo' essere mangiata con il crudo perche ha ig sotto i 35
ah giusto... non mi entra in testa questa cosa, io continuo ad abbinarla a pesce e verdure :-) | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Mar Mag 24, 2011 1:37 am | |
| anche a me certe cose non entrano proprio in testa | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio Mar Mag 24, 2011 1:46 am | |
| Buongiorno! Ieri ho mangiato: colazione solita: latte di soia con deca + pane tostato con marmellata s.z. sp. mela pranzo: fesa di tacchino + insalata e pomodori + un pochino di gelato al ciocco fatto da me (ricetta miluncina) cena, molto tardi purtroppo: salmone con capuccio + insalata + zuccine | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 23 maggio | |
| |
|
| |
| lunedì 23 maggio | |
|