mic ------------
| Titolo: dubbi! Ven Mag 20, 2011 1:55 am | |
| pane di segale del supermercato ("tipo mattone umido incellofanato") o Wasa fibre o pane fresco integrale Tostato?per colazione. e invece con una spigola al forno cosa ci abbino per pranzo? la sera posso mangiare pasta al pesto o coi pesci? e quando non mangio la pasta?come potete vedere sono piena zeppa di dubbi...smaltiti quelli mi abbandonano anche i kg superflui!ciao | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: dubbi! Ven Mag 20, 2011 2:16 am | |
| - mic ha scritto:
- pane di segale del supermercato ("tipo mattone umido incellofanato") o Wasa fibre o pane fresco integrale Tostato?per colazione.
e invece con una spigola al forno cosa ci abbino per pranzo? la sera posso mangiare pasta al pesto o coi pesci? e quando non mangio la pasta?come potete vedere sono piena zeppa di dubbi...smaltiti quelli mi abbandonano anche i kg superflui!ciao 1) meglio il pane fresco integrale tostato, il PEMA o Wasa fibre come seconda scelta. 2) quello che vuoi!! verdura cruda o cotta e/o legumi, puoi anche aggiungere un pezzetto di formaggio stagionato ceme dessert 3) la pasta non dovrebbe essere accompagnata da grassi, se riesci a farti tu il pesto con solo un cucchiaio di olio evo è ok., invece della pasta la cena dovrebbe essere di legumi e verdura e/o pesce o carne se non l'hai mangiata a pranzo. | |
|
mic ------------
| Titolo: Re: dubbi! Ven Mag 20, 2011 2:20 am | |
| non ci capisco nulla ins at dieta!e ho pure un saporaccio in bocca...maledetto mattone di segale! | |
|
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: dubbi! Ven Mag 20, 2011 4:03 am | |
| se hai un saporaccio forse è perchè mangi troppi pochi carboidrati...fatti degli spaghetti integrali la sera con del pesce o verdure... | |
|