Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dieta e sport 2 :royales:

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 6:50 am

partendo dalla riflessione sullo sport, vorrei fare una domanda...
siccome io ho una cyclette che cerco di fare tutti i giorni almeno mezzora, sapete qual'è il miglior metodo per utilizzarla? a parte pedalare risatona
perchè per alcuni è da fare :
o 30 minuti tutti i giorni
o 45 minuti un giorno si e uno no
o 20 minuti 3 volte al giorno

qual'è l'opzione più appropriata per aiutare a far scendere la maledetta bilancia non capisco
a parte Montignac s'intende, che vedo che ha davvero effetti benefici sul corpo ma la bilancia è sempre dura a scendere,ovvero sono scesa due chili subito e poi basta... mahh ma rimane il mio modo di alimentarmi, so che alla lunga darà risultati anche lì ma per accelerare un pochetto...visto che la cyclette ce l'ho... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 7:05 am

rossanfo ha scritto:
partendo dalla riflessione sullo sport, vorrei fare una domanda...
siccome io ho una cyclette che cerco di fare tutti i giorni almeno mezzora, sapete qual'è il miglior metodo per utilizzarla? a parte pedalare risatona
perchè per alcuni è da fare :
o 30 minuti tutti i giorni
o 45 minuti un giorno si e uno no
o 20 minuti 3 volte al giorno

qual'è l'opzione più appropriata per aiutare a far scendere la maledetta bilancia non capisco
a parte Montignac s'intende, che vedo che ha davvero effetti benefici sul corpo ma la bilancia è sempre dura a scendere,ovvero sono scesa due chili subito e poi basta... mahh ma rimane il mio modo di alimentarmi, so che alla lunga darà risultati anche lì ma per accelerare un pochetto...visto che la cyclette ce l'ho... Laughing
Non so... io facevo spinning 45min a giorni alterni, ma lo spinning è piuttosto duro.
penso che escluso i 20 min 3 volte al giorno , vadano bene gli altri 2.
Tieni presente che con l'allenamento la bilancia sale, ma non per questo ingrassi
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 7:28 am

il mio isruttore di philates mi ha detto di abbandonare la cyclette per sempre perchè ingrossa i muscoli delle gambe! mi ha suggerito invece di fare 30 min al giorno di tappetino a pendenza 9 e velocità 6 (sono dei parametri del tappetino, la velocità 6 equivale alla camminata a passo svelto)...è molto faticosa i primi periodi!! io ho perso molto facendo sport costantemente quasi ogni giorno x un pò di tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 7:40 am

si si...ma prima o poi si scende anche credo o no?? mahh
non so...ma per la mia altezza e la mia corporatura credo che se pesassi 5 chili in meno sarei proprio magra magra, ora direi che sono normale..
anch'io ho fatto spinning...una delle cose più belle che ho fatto come sport forse subito dopo la piscina che mi piaceva anche molto... Cool
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 7:46 am

rossanfo ha scritto:
si si...ma prima o poi si scende anche credo o no?? mahh
non so...ma per la mia altezza e la mia corporatura credo che se pesassi 5 chili in meno sarei proprio magra magra, ora direi che sono normale..
anch'io ho fatto spinning...una delle cose più belle che ho fatto come sport forse subito dopo la piscina che mi piaceva anche molto... Cool

E la piscina non ti fa così male al culo !!! ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 7:48 am

quello è vero ma ormai il mio si è adattato Shocked
mgreen
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 7:49 am

ilary1994 ha scritto:
il mio isruttore di philates mi ha detto di abbandonare la cyclette per sempre perchè ingrossa i muscoli delle gambe! mi ha suggerito invece di fare 30 min al giorno di tappetino a pendenza 9 e velocità 6 (sono dei parametri del tappetino, la velocità 6 equivale alla camminata a passo svelto)...è molto faticosa i primi periodi!! io ho perso molto facendo sport costantemente quasi ogni giorno x un pò di tempo!!!
come abbandonare la cyclette non capisco non capisco
nooooooooooo, non posso...ci tengo pianto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 7:50 am

rossanfo ha scritto:
partendo dalla riflessione sullo sport, vorrei fare una domanda...
siccome io ho una cyclette che cerco di fare tutti i giorni almeno mezzora, sapete qual'è il miglior metodo per utilizzarla? a parte pedalare risatona
perchè per alcuni è da fare :
o 30 minuti tutti i giorni
o 45 minuti un giorno si e uno no
o 20 minuti 3 volte al giorno

qual'è l'opzione più appropriata per aiutare a far scendere la maledetta bilancia non capisco
a parte Montignac s'intende, che vedo che ha davvero effetti benefici sul corpo ma la bilancia è sempre dura a scendere,ovvero sono scesa due chili subito e poi basta... mahh ma rimane il mio modo di alimentarmi, so che alla lunga darà risultati anche lì ma per accelerare un pochetto...visto che la cyclette ce l'ho... Laughing

- Provo a rispondere brevemente: in linea di massima, meglio una seduta di 1 ora che tre di 20 min.

- Specie se non fai altro oltre alla cyclette, cerca di mettere insieme almeno 4 sedute di 1h ciascuna alla settimana. Noiose. Usa se puoi la tele e/o un mp3.

- Quoto boccadorata: dimentica la bilancia e usa lo specchio, i muscoli pesano più del grasso e la tua linea può migliorare notevolmente con poca o punta variazione di peso

Sarebbe interessante sapere statura e peso, poi posso dire di più

MA: la cosa più importante è pedalare con l'intensità (Leggi sforzo) giusta, ossia in zona aerobica. Per chi non ha esperienza risulta utilissimo se non indispensabile l'uso di un cardiofrequenzimetro, ce ne sono di buoni anche sulla cinquantina di euro. L'intensità corretta è quello sforzo che ti porta le pulsazioni a circa il 65 % delle pulsazioni massime, per calcolare le quali puoi usare la formuletta (Occhio, SOLO indicativa) 226 - età.

A più tardi winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 7:56 am

Rasputin ha scritto:
rossanfo ha scritto:
partendo dalla riflessione sullo sport, vorrei fare una domanda...
siccome io ho una cyclette che cerco di fare tutti i giorni almeno mezzora, sapete qual'è il miglior metodo per utilizzarla? a parte pedalare risatona
perchè per alcuni è da fare :
o 30 minuti tutti i giorni
o 45 minuti un giorno si e uno no
o 20 minuti 3 volte al giorno

qual'è l'opzione più appropriata per aiutare a far scendere la maledetta bilancia non capisco
a parte Montignac s'intende, che vedo che ha davvero effetti benefici sul corpo ma la bilancia è sempre dura a scendere,ovvero sono scesa due chili subito e poi basta... mahh ma rimane il mio modo di alimentarmi, so che alla lunga darà risultati anche lì ma per accelerare un pochetto...visto che la cyclette ce l'ho... Laughing

- Provo a rispondere brevemente: in linea di massima, meglio una seduta di 1 ora che tre di 20 min.

- Specie se non fai altro oltre alla cyclette, cerca di mettere insieme almeno 4 sedute di 1h ciascuna alla settimana. Noiose. Usa se puoi la tele e/o un mp3.

- Quoto boccadorata: dimentica la bilancia e usa lo specchio, i muscoli pesano più del grasso e la tua linea può migliorare notevolmente con poca o punta variazione di peso

Sarebbe interessante sapere statura e peso, poi posso dire di più

MA: la cosa più importante è pedalare con l'intensità (Leggi sforzo) giusta, ossia in zona aerobica. Per chi non ha esperienza risulta utilissimo se non indispensabile l'uso di un cardiofrequenzimetro, ce ne sono di buoni anche sulla cinquantina di euro. L'intensità corretta è quello sforzo che ti porta le pulsazioni a circa il 65 % delle pulsazioni massime, per calcolare le quali puoi usare la formuletta (Occhio, SOLO indicativa) 226 - età.

A più tardi winky

ahi ma qui entriamo nel personale... sagace
sono 1,60 per 56 chili, direi ossatura media, muscoli...dipende dalle zone Laughing

nella galleria ho messo alcune foto per testare i risultati di un'alimentazione sana...
il discorso delle pulsazioni non mi è risultato molto chiaro... scratch ma la mia cyclette ha quei cosi che ti fanno vedere le pulsazioni... mahh
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 10:01 am

rossanfo ha scritto:

ahi ma qui entriamo nel personale... sagace
sono 1,60 per 56 chili, direi ossatura media, muscoli...dipende dalle zone Laughing

nella galleria ho messo alcune foto per testare i risultati di un'alimentazione sana...
il discorso delle pulsazioni non mi è risultato molto chiaro... scratch ma la mia cyclette ha quei cosi che ti fanno vedere le pulsazioni... mahh

Allora avevo scritto in fretta ed avevo scordato un paio di cose, in parte hai già risposto ad una delle domande che ti volevo fare.

Ho visto un paio delle foto (Ne metterò un paio di mie non appena qualcuna mi da lo spunto, sono sicuro che succederà presto ah ah), se hai quell'aspetto con 56 kg io sconsiglierei di perdere più di 3-4 kg. Se la tua cyclette ha il ricevitore ed è in grado di indicare sul display le pulsazioni, dai un'occhiata al manuale poi mi dici cosa c'è scritto o se si tratta di un modello sufficientemente recente mi dici marca e denominazione poi cerco io. Continuare il discorso sulle pulsazioni ha più senso solo dopo che siamo in possesso di questi dati winky

Quasi sicuramente la cyclette indica anche il regime, ossia il numero di pedalate al minuto; mantienile tra 85 e 95, questo ti permette di raggiungere la frequenza cardiaca idonea (Che vedremo) mantenendo lo sforzo entro il limite oltre il quale si può avere uno sviluppo indesiderato della muscolatura, il che mi riconduce a

ilary1994 ha scritto:
il mio isruttore di philates mi ha detto di abbandonare la cyclette per sempre perchè ingrossa i muscoli delle gambe! mi ha suggerito invece di fare 30 min al giorno di tappetino a pendenza 9 e velocità 6 (sono dei parametri del tappetino, la velocità 6 equivale alla camminata a passo svelto)...è molto faticosa i primi periodi!! io ho perso molto facendo sport costantemente quasi ogni giorno x un pò di tempo!!!

Probabilmente pedalavi con una frequenza troppo bassa ed uno sforzo troppo intenso. Occhio il tappetino può fare lo stesso effetto (Secondo me il tuo istruttore di pirlates è andato a scuola da Paperoga, ma è solo una supposizione).
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Dom Gen 30, 2011 12:15 pm

il manuale ora non so più dov'è Laughing però ricordo che c'era scritto di stare attorno ai 110 di pulsazioni...
la cyclette è carnielli 101xt
c'è scan, time,speed,pulse, calories, distance.
me l'ero montata io (perchè mio marito è totalmente inadatto a qualsiasi lavoro materiale:porca...: ) quindi non funziona la manopola per fare la pedalata più dura specchio

ah si in quelle foto peso sui 56 etto più etto meno, ma io ad essere sincera vorrei arrivare a 50 mahh ma magari mi accontento di 52...vediamo...a 17 anni c'è stato un periodo che non avevo fame (strana età) ed ero arrivata a pesare 47 chili...ah lì si che ero magra pianto però avevo 17 anni, oggi ne ho 31... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 10:56 am

Allora sono andato a vedere, la tua cyclette è del tipo con i sensori sul manubrio e display della frequenza cardiaca sulla console, può andare ma per avere dei dati più affidabili sarebbe meglio un cardiofrequenzimetro da polso con cintura da allacciare al petto. Guarda se puoi leggere il regime della pedalata in rpm (Giri al minuto), poi se la manopola potenziometrica non funziona è necessario che la fai funzionare perché se no, mi duole davvero dirtelo, è come non avere la cyclette...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 1:08 pm

Rasputin ha scritto:
Allora sono andato a vedere, la tua cyclette è del tipo con i sensori sul manubrio e display della frequenza cardiaca sulla console, può andare ma per avere dei dati più affidabili sarebbe meglio un cardiofrequenzimetro da polso con cintura da allacciare al petto. Guarda se puoi leggere il regime della pedalata in rpm (Giri al minuto), poi se la manopola potenziometrica non funziona è necessario che la fai funzionare perché se no, mi duole davvero dirtelo, è come non avere la cyclette...

pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto

me la farò mettere a posto da qualcuno allora.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Lun Gen 31, 2011 1:10 pm

rossanfo ha scritto:


me la farò mettere a posto da qualcuno allora.... Sad

Eh...è essenziale (Se la vuoi usare). Poi parliamo del resto eh winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 5:34 am

allora:
in 45 minuti la cyclette mi dice che brucio sulle 450 calorie, ho una velocità di pedalata tra 30 e 35, faccio su per giù 20 km. le pulsazioni non mi vengono sempre sul display considerato che al contempo cerco di muovere anche le braccia e il busto quindi non sto attaccata al manubrio...
responso?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 5:58 am

rossanfo ha scritto:
allora:
in 45 minuti la cyclette mi dice che brucio sulle 450 calorie, ho una velocità di pedalata tra 30 e 35, faccio su per giù 20 km. le pulsazioni non mi vengono sempre sul display considerato che al contempo cerco di muovere anche le braccia e il busto quindi non sto attaccata al manubrio...
responso?


eh...che manca il dato più importante, le pulsazioni. Puoi mantenere tranquillamente le mani sul manubrio, comunque:

- pedalata tra 30 e 35 cosa? Se sono giri al minuto, sono pochi. Dovresti stare tra 80 e 90, e se salgono troppo le pulsazioni ridurre lo sforzo (Manopolina aggiustata?), non il regime di rotazione. Potrebbe anche essere che la cyclette conti le pedalate singole non i giri, in tal caso saresti tra 60 e 70 (Quasi sufficiente).

- Distanza 20 km, oltre che irrilevante (Importante è il tempo ed a che frequenza, sia di pedalate che cardiaca) non so fino a che punto sia attendibile perché non conosco l'attrezzo, se ad esempio hai lo sforzo a 0 (Come suppongo) e la cyclette non ha una funzione che ti parametrizza lo sforzo con la distanza, fai facile anche i 40kmh winky

Fregatene della distanza.

Un paio di domande:

- durante la seduta hai/avresti potuto chiacchierare senza grossi problemi?

- Hai sudato, e se sí, quanto (Maglietta umida, bagnata, zuppa fradicia che a strizzarla fai la pozza)?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 6:04 am

allora:
30,35 km/h quindi immagino sia la velocità Shocked
manopolina ancora no aggiustata Embarassed ma riparerò al più presto...
40 km facile forse per te Twisted Evil
dipende...quando mi posso impegnare (alias bimbo non rompe le ballottoles) non potrei chiacchierare facilmente
sudore...anche lì dipende... ci sono volte che sudo tantissimo altre meno...comunque un pò di calore c'è sempre Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 6:26 am

rossanfo ha scritto:
allora:
30,35 km/h quindi immagino sia la velocità Shocked
manopolina ancora no aggiustata Embarassed ma riparerò al più presto...
40 km facile forse per te Twisted Evil
dipende...quando mi posso impegnare (alias bimbo non rompe le ballottoles) non potrei chiacchierare facilmente
sudore...anche lì dipende... ci sono volte che sudo tantissimo altre meno...comunque un pò di calore c'è sempre Laughing

ok mi pare evidente che la cyclette non rapporta la velocità allo sforzo (Scemo io dovevo capirlo, se è di quelle col freno a manopolina come fa?)

Velocità: deduco che il display non indica la frequenza di pedalate per minuto, ma visto che la velocità indicata è direttamente proporzionale alla frequenza delle pedalate la puoi usare per calcolare la stessa. Un altro sistema per regolarsi è pedalare a ritmo di musica, se vuoi ti inserisco il video di una musica che se la segui da esattamente 86 giri/min. Se la musica non ti piace basta che te ne cerchi una dal ritmo uguale, non è difficile.

Il fatto che ci siano differenze di sudorazione considerevoli tra una seduta e l'altra è semplicemente la conseguenza che, in assenza di manopolina funzionante, il fattore determinante è proprio il regime delle pedalate che varia inconsciamente specie se al contempo stai facendo qualcos'altro (Es. TV, lettura).

Hai nuovamente omesso di menzionarmi una frequenza cardiaca approssimativa royales
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 7:20 am

approssimativamente cerco di stare al di sopra dei 110...quando pedalo veloce che tipo faccio gli sprint mgreen arrivo a 240 in un baleno
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1Mar Feb 01, 2011 7:40 am

rossanfo ha scritto:
approssimativamente cerco di stare al di sopra dei 110...quando pedalo veloce che tipo faccio gli sprint mgreen arrivo a 240 in un baleno

Ok adesso sí che posso dire qualcosa. Cerca, almeno per il momento (4-6 settimane) di mantenere la frequenza cardiaca il piú costante possibile, almeno 120 - 130 e mai oltre 140 agendo sulla frequenza delle pedalate nei limiti del possibile, se per raggiungere la frequenza desiderata dovessi arrivare a pedalare troppo in fretta (Oltre 110 giri/min) anziché sgambettare a velocità ridolinica semplicemente alzati dal sellino, vedrai che fa effetto subito. Cool

Per il momento evita i 240! Adesso non ho tempo (Esco a correre) ma se vuoi più tardi ti spiego il perché.

Tra l'altro tenendo d'occhio tutte queste cose non avrai bisogno di distrazioni, i 45 minuti passeranno più in fretta!

Fammi sapere ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dieta e sport 2  :royales:  Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta e sport 2 :royales:    dieta e sport 2  :royales:  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
dieta e sport 2 :royales:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dieta e sport
» dieta gift
» lemme
» Dieta e risultati
» Dieta e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: