Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 16 maggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lunedì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 16 maggio   Lunedì 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 2:52 am

Non ho la minima idea di cosa farò, il tempo era previsto bello ma si stanno addensando dei nuvoloni più neri del ***************** risatona

Suppongo che se/appena possibile approfitterò di una commissione che devo sbrigare in città per andarci in bici a mo' di riscaldamento, poi quando torno ci faccio sopra una corsetta...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 16 maggio   Lunedì 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 3:27 am

Rasputin ha scritto:
Non ho la minima idea di cosa farò, il tempo era previsto bello ma si stanno addensando dei nuvoloni più neri del ***************** risatona

Suppongo che se/appena possibile approfitterò di una commissione che devo sbrigare in città per andarci in bici a mo' di riscaldamento, poi quando torno ci faccio sopra una corsetta...
Ma che fai??!!, Mi costringi alla censura?!?!?!?!?!?
Non sono certo una bacchettona e quando una parolaccia ci vuole, ci vuole!! (Umberto Eco docet), Ma quando la volgarità è gratuita e anche vagamente razzista sono costretta ad oppormi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lunedì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 16 maggio   Lunedì 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 4:39 am

io ho fatto 1 ora e mezza di corpo libero.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lunedì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 16 maggio   Lunedì 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 10:30 am

Ho fatto letteralmente schifo, siete tutte autorizzate a spernacchiarmi. Commissioni in città in bici > rientro a casa perfettamente in tempo per correre anche 2 ore se volevo > svaccato, mi sono lasciato influenzare dal tempo (Sono piuttosto meteosensibile) non piovoso ma un po' freddo e ventoso (Quindi quasi ideale per correre). Va be', vorrà dire che ho fatto 2 giorni di riposo (Fattuncazz nemmeno ieri) e questa settimana va come previsto...tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 16 maggio   Lunedì 16 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 16 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedi 16 maggio
» lunedì 6 maggio
» Lunedì 16 maggio
» lunedì 20 maggio
» Lunedì 5 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: