Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 6 maggio

Andare in basso 
+2
amboinensis
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 9:30 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. qui piove, ma poco male!
colazione: solita
pranzo: in mensa, aggiornerò
cena: quinoa con asparagi e salmone + macedonia
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 11:17 pm

Ciao Cri e ciao a tutte... Grazie Cri per le dritte di ieri.
Cri ci sono tante belle camminate da fare sul lago, certo non sono impegnative come quelle di montagna ma sono molto appaganti per gli occhi, altrimenti, ci sono delle ferrate non difficile ma molto belle, posso lasciare la pupetta dai nonni per quella giornata.Bhè si può organizzare...

colazione: solita

pranzo: un po' di gnocchi ricotta e spinaci avanzati ieri oppure 2 uova ripiene, devo vedere cosa preferisce mio marito.

cena: se mio marito ha voglia...coscietta di pollo alla griglia, io torno tardi così cucinerà lui.

anche qua diluvia hanno messo così fino a mercoledì compreso...mamma mia che zuppa, per non dire altro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 05, 2013 11:39 pm

Buongiorno a tutte,

stamattina presto era bellissimo sole e frescolino ma adesso ci sono già un sacco di nuvole.

Colazione 1 kiwi ed integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio ( nuovo esperimento di pane veloce discretamente riuscito ) con rigoni

Pranzo insalata con tonno e un cucchiaio di cannellini 1 pera

Cena credo minestra di verdure..

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 12:29 am

Buongiorno e buon inizio settimana!!Qui tempo brutto...tanto per cambiare....Menù

fiberpane con Rigoni pesca
latte d'avena
the v

frittata con zucchine
pomodori piastrati
yogurt di soya

fiberpasta consalmone affumicato e panna di soya
fragole saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 1:25 am

saluto

Buongiorno! Anche qui piove dalla scorsa notte, tuoni e fulmini e poi taaaaaanta pioggia e nonostante tutto l'allergia si sta facendo sentire, mi lacrimano anche gli occhi pianto

Menù previsto per oggi:

C- solita ma ho sostituito il latte scremato con quello di soia
P- tacchino lesso in insalata, insalata mista
S- un frutto, the
C- 200 g di ceci con pomodoro fresco, carciofo
S- un frutto

ma grazie per le informazioni che continuate a fornirmi ogni volta che ho dei dubbi.

saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 2:39 am

Buongiorno,

come consigliate da altri partecipanti al forum scrivo il mio menù. Ho letto il libro e il riassunto ma qualche dubbio ancora c'è...

C:pane integrale (fatto da me con farina bio integrale e lievito madre) con marmellata s.z latte di soya

P: insalata verde, pomodori, feta e non so se posso aggiungere il tonno

C: merluzzo (non so ancora come lo preparo dipende dal tempo) e verdure cotte.

Può andare?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 2:59 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno,

come consigliate da altri partecipanti al forum scrivo il mio menù. Ho letto il libro e il riassunto ma qualche dubbio ancora c'è...

C:pane integrale (fatto da me con farina bio integrale e lievito madre) con marmellata s.z latte di soya

P: insalata verde, pomodori, feta e non so se posso aggiungere il tonno

C: merluzzo (non so ancora come lo preparo dipende dal tempo) e verdure cotte.

Può andare?

ciao blunotte puoi mettere il tonno e al massimo 50 gr di feta... lunedì 6 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 3:35 am

Grazie amboinensis, sul libro del del prof. Montignac mi sembra di aver capito che potrei mangiare la pasta integrale 3/4 v alla settimana. Ma è indiferrente a pranzo o cena?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 4:49 am

blunotte82 ha scritto:
Grazie amboinensis, sul libro del del prof. Montignac mi sembra di aver capito che potrei mangiare la pasta integrale 3/4 v alla settimana. Ma è indiferrente a pranzo o cena?
meglio a cena in maniera tale che tu faccia un pasto PG privo di grassi che altrimenti la sera stoccherebbe con più facilità! lunedì 6 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 4:49 am

aggiorno il pranzo: insalatona con cannellini e tonno
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 11:58 am

Eccomi....
Oggi al lavoro...giornataccia....mamma mia...mancavano due colleghe....il telefono scatenato, il capo in una forma strepitosa, non vedevo l'ora di scappare.....
Stasera a cena la mia adorata zuppa di orzo m. e verdure ( cipolla finocchio piselli freschi zucchini ( di quelli belli piccolini ) non ci metto neanche una goccia di olio ma viene bella cremosina...insomma troppo buona...mi rimette in pace con il mondo e stasera ne avevo proprio bisogno.... dopo un piattino di fagiolini e tonno sgocciolatissimo...praticamente strizzato..e dopo una tazza di fragole...
Stasera mi guardo il commissario Montalbano....
Buona serata e buona nanna a tutte
kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 1:14 pm

Oggi al super ho trovato gli yogurt soyasun alla prugna ma dopo averli portati a casa ho letto tra gli ingredienti zucchero...non vanno bene vero???????
Ne volevo mangiare uno dopo cena porca...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 1:40 pm

valentina311281 ha scritto:
Oggi al super ho trovato gli yogurt soyasun alla prugna ma dopo averli portati a casa ho letto tra gli ingredienti zucchero...non vanno bene vero???????
Ne volevo mangiare uno dopo cena lunedì 6 maggio  131456
lo zucchero nei prodotti di soia è ammesso, quindi mangiali senza problemi! lunedì 6 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 1:42 pm

valentina311281 ha scritto:
Oggi al super ho trovato gli yogurt soyasun alla prugna ma dopo averli portati a casa ho letto tra gli ingredienti zucchero...non vanno bene vero???????
Ne volevo mangiare uno dopo cena porca...

Si Valentina vanno bene lo stesso anche se c'è un pó di zucchero, vai tranquilla ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 1:43 pm

Gloria mi spiace per la giornataccia al lavoro.. dai che domani andrà meglio, ne sono sicura.. lunedì 6 maggio  488528
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 06, 2013 2:18 pm

ma grazie per le risposte, mi avete risolto un problema...ne ho presi 4 vasetti da 250 g perchè scadono l'8 maggio quindi li ho presi con il 50 % di sconto...mi sarebbe dispiaciuto buttarli anche se ne avevo dato uno a mia madre per farglielo assaggiare....dopo un pò è venuta e mi ha detto "ma lo dovevi mangiare tu? perchè io l'ho mangiato tutto, non sembrava soia, era buono" risatona
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 07, 2013 1:31 am

cri845 ha scritto:
Gloria mi spiace per la giornataccia al lavoro.. dai che domani andrà meglio, ne sono sicura.. lunedì 6 maggio  488528

Grazie per l'incoraggiamento lunedì 6 maggio  376774
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 6 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 maggio    lunedì 6 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 6 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 30 maggio
» lunedì 21 maggio
» lunedì 11 maggio
» Lunedì 25 maggio
» lunedì 23 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: