Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dubbio amletico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




dubbio amletico Empty
MessaggioTitolo: dubbio amletico   dubbio amletico Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 12:29 am

mi spiegate perché dopo un giorno in cui si è fatto qualche sgarro si consiglia magari un pranzo o una cena con sola frutta e non solo verdura? A volte Monty consiglia proprio di fare cena con solo frutta, ma io mi chiedo: non sarebbe meglio solo verdura che in genere ha in IG più basso rispetto alla frutta ed è anche meno zuccherina? Lo chiedo perché ieri sera ho sgarrato di brutto e a colazione oggi ho mangiato solo frutta, mevgal e latte di soia, mentre a pranzo e cena vorrei mangiare solo per oggi soltanto frutta e verdura ma non so esattamente come muovermi.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

dubbio amletico Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio amletico   dubbio amletico Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 12:49 am

bonovox ha scritto:
mi spiegate perché dopo un giorno in cui si è fatto qualche sgarro si consiglia magari un pranzo o una cena con sola frutta e non solo verdura? A volte Monty consiglia proprio di fare cena con solo frutta, ma io mi chiedo: non sarebbe meglio solo verdura che in genere ha in IG più basso rispetto alla frutta ed è anche meno zuccherina? Lo chiedo perché ieri sera ho sgarrato di brutto e a colazione oggi ho mangiato solo frutta, mevgal e latte di soia, mentre a pranzo e cena vorrei mangiare solo per oggi soltanto frutta e verdura ma non so esattamente come muovermi.

ciao bonovox,
per rispondere al tuo dubbio prova a rileggere questo:
https://montignocche.forumattivo.it/t741-come-recuperare-agli-sgarri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dubbio amletico Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio amletico   dubbio amletico Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 12:51 am

sì, ma perché solo frutta e non solo verdura che ha meno zuccheri e ig più basso?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dubbio amletico Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio amletico   dubbio amletico Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 1:49 am

bonovox ha scritto:
sì, ma perché solo frutta e non solo verdura che ha meno zuccheri e ig più basso?
Perchè in ogni caso gli zuccheri sono necessari per la termogenesi.
Rimanere eccessivamente sotto la soglia dei 35ig si finisce in "dieta ipocalorica" e l'organismo entra in fase "risparmio energetico" e non dimagrisci più.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dubbio amletico Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio amletico   dubbio amletico Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 3:03 am

ok, grazie...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

dubbio amletico Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio amletico   dubbio amletico Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 6:52 am

Grz Boccadorata!!!!!!!!!!!!

io cmq non dimagrivo quando facevo la cena a base di frutta, frs mi aspettavo troppo da qst trucco XD
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

dubbio amletico Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio amletico   dubbio amletico Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:18 am

Keila ha scritto:
Grz Boccadorata!!!!!!!!!!!!

io cmq non dimagrivo quando facevo la cena a base di frutta, frs mi aspettavo troppo da qst trucco XD

io invece non sono mai riuscita a farla, avevo sempre troppa fame, quindi tanto meglio così... dubbio amletico 500868
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dubbio amletico Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio amletico   dubbio amletico Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:20 am

comunque mangerò plpette di canapa e ceci...vegeteraiane e biologiche...deciso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio amletico Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio amletico   dubbio amletico Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio amletico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio amletico...
» Dubbio amletico : gli spaghetti M.IG 10 + grassi saturi, a pranzo o a cena ?
» dubbi iniziali...
» dubbio!
» dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: