Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dubbio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

dubbio Empty
MessaggioTitolo: dubbio   dubbio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 4:02 am

Buongiorno a tutte/i...per cortesia potete dirmi se a pranzo posso mangiare solo 500 gr. di yogurt magro?...mi trovo a lavoro e sinceramente non ho voglia di portarmi dietro troppe cose...anche perchè devo percorrere molta strada a piedi e con troppe robe dietro è un po faticoso....grazie a presto! dubbio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 4:24 am

Ciao.. secondo me no!! Il pranzo dovrebbe essere ricco di proteine e verdura anche perchè devi arrivare fino a sera!!!Altrimenti arriveresti a sera con una famme allucinante e divoreresti tutto!!!!!

Ciao dubbio 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 4:38 am

cat Ciao...anche io credo di no!!! Non bisogna saltare i pasti e soprattutto il pranzo che dovrebbe essere il pasto piu' "importante " della giornata.

dubbio 54967
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 5:09 am

Anny ha scritto:
Ciao.. secondo me no!! Il pranzo dovrebbe essere ricco di proteine e verdura anche perchè devi arrivare fino a sera!!!Altrimenti arriveresti a sera con una famme allucinante e divoreresti tutto!!!!!

Ciao dubbio 54967
Grazie per la risposta...hai veramente ragione, in effetti è vero quando torno a casa la sera sono affamata e divoro 100 gr. di fiberpasta con pomodoro ed 1 cucchiaino di olio ma continuo ad aver fame come posso fare?....comunque sai dirmi quanto yogurt posso assumere con l'alimentazione "monti"....ancora grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 5:16 am

Cinnamon ha scritto:
cat Ciao...anche io credo di no!!! Non bisogna saltare i pasti e soprattutto il pranzo che dovrebbe essere il pasto piu' "importante " della giornata.

dubbio 54967
Grazie anche a te...ma cosa posso portarmi di sbrigativo e poco ingombrante?... dubbio 630278
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 5:45 am

Se posso essere utile!!

E' consigliato lo yogurt greco tipo fage o megval allo 0% di grassi.. puoi aggiungerci tu della frutta o magari marmellata sz.. per la dose, non bisognerebbe superare 2 latticini al giorno!!

Non bisognerebbe arrivare a cena affamate, ma non sei l'unica, anch io verso le 18 00 qnd arrivo a casa dal lavoro magerei una montagna... abituati a portarti della frutta, delle mandorle, così da spezzare un po' la fame!!

Guarda sulla sezione ricette ci sono tante idee carine e buone dubbio 954891935 dubbio 954891935 .. io ne porto sempre da casa... certo che arrivando a casa e dovendone preparare sia per cena sia per il giorno dopo, e lavare i piatti, riordinare e farci stare qualche oretta di esercizio, devi saperti organizzare.. e poi vedrai che piano piano ti abitui!!!!!

dubbio 54967


Ultima modifica di Anny il Gio Feb 09, 2012 5:49 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 5:48 am

nanà ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
cat Ciao...anche io credo di no!!! Non bisogna saltare i pasti e soprattutto il pranzo che dovrebbe essere il pasto piu' "importante " della giornata.

dubbio 54967
Grazie anche a te...ma cosa posso portarmi di sbrigativo e poco ingombrante?... dubbio 630278

cat Anche a me spesso pesa portarmi dietro il cibo ma faccio un sacrificio e mi organizzo alla meno peggio...

io di solito al lavoro mangio bresaola o p.crudo sgrassato o 2 uova sode sempre con verdure che mi preparo il sabato o la domenica e faccio in porzioni che congelo e scongelo all'occorrenza e poi un frutto; tengo in ufficio dei piccoli generi di conforto tipo albicocche disidratate e prugne...senno' alla sera quando arrivo a casa mangio anche i parenti!!!

dubbio 54967
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 6:48 am

Anny ha scritto:
Se posso essere utile!!

E' consigliato lo yogurt greco tipo fage o megval allo 0% di grassi.. puoi aggiungerci tu della frutta o magari marmellata sz.. per la dose, non bisognerebbe superare 2 latticini al giorno!!

Non bisognerebbe arrivare a cena affamate, ma non sei l'unica, anch io verso le 18 00 qnd arrivo a casa dal lavoro magerei una montagna... abituati a portarti della frutta, delle mandorle, così da spezzare un po' la fame!!

Guarda sulla sezione ricette ci sono tante idee carine e buone dubbio 954891935 dubbio 954891935 .. io ne porto sempre da casa... certo che arrivando a casa e dovendone preparare sia per cena sia per il giorno dopo, e lavare i piatti, riordinare e farci stare qualche oretta di esercizio, devi saperti organizzare.. e poi vedrai che piano piano ti abitui!!!!!

dubbio 54967
Grazie cercherò di organizzarmi...ma è vero che posso mangiare anche 20 mandorle? ....insieme ad un frutto?dubbio 167103
Torna in alto Andare in basso
nanà
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 57
Località : FROSINONE-ROMA

dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 6:54 am

Cinnamon ha scritto:
nanà ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
cat Ciao...anche io credo di no!!! Non bisogna saltare i pasti e soprattutto il pranzo che dovrebbe essere il pasto piu' "importante " della giornata.

dubbio 54967
Grazie anche a te...ma cosa posso portarmi di sbrigativo e poco ingombrante?... dubbio 630278

cat Anche a me spesso pesa portarmi dietro il cibo ma faccio un sacrificio e mi organizzo alla meno peggio...

io di solito al lavoro mangio bresaola o p.crudo sgrassato o 2 uova sode sempre con verdure che mi preparo il sabato o la domenica e faccio in porzioni che congelo e scongelo all'occorrenza e poi un frutto; tengo in ufficio dei piccoli generi di conforto tipo albicocche disidratate e prugne...senno' alla sera quando arrivo a casa mangio anche i parenti!!!

dubbio 54967
Ok...magari mi porterò delle insalatone con uova sode o tonno o tofu....ma il prosciutto senza pane proprio non riesco a mangiarlo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 10:51 am

nanà ha scritto:
Ok...magari mi porterò delle insalatone con uova sode o tonno o tofu....ma il prosciutto senza pane proprio non riesco a mangiarlo

prova con le crepe! dubbio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1Gio Feb 09, 2012 11:05 pm

nanà ha scritto:
Anny ha scritto:
Se posso essere utile!!

E' consigliato lo yogurt greco tipo fage o megval allo 0% di grassi.. puoi aggiungerci tu della frutta o magari marmellata sz.. per la dose, non bisognerebbe superare 2 latticini al giorno!!

Non bisognerebbe arrivare a cena affamate, ma non sei l'unica, anch io verso le 18 00 qnd arrivo a casa dal lavoro magerei una montagna... abituati a portarti della frutta, delle mandorle, così da spezzare un po' la fame!!

Guarda sulla sezione ricette ci sono tante idee carine e buone dubbio 954891935 dubbio 954891935 .. io ne porto sempre da casa... certo che arrivando a casa e dovendone preparare sia per cena sia per il giorno dopo, e lavare i piatti, riordinare e farci stare qualche oretta di esercizio, devi saperti organizzare.. e poi vedrai che piano piano ti abitui!!!!!

dubbio 54967
Grazie cercherò di organizzarmi...ma è vero che posso mangiare anche 20 mandorle? ....insieme ad un frutto?dubbio 167103

Al massimo una ventina si!!dubbio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1Ven Feb 10, 2012 12:25 am

Quando lavoravo mi sono sempre portata il pranzo da casa..è solo una questione organizzativa e..salutare!!!Ci sono molte opzioni...scegli quella giusta per Te!!dubbio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio   dubbio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio!
» dubbio
» dubbi iniziali...
» Dubbio quark
» Dubbio kamut

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: